INVIDIA - AMERICAN SHOW LUNATA (LUCCA)

Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
ho riprovato Natasha, basta, troppo fredda. sembra ti faccia un favore a togliersi reggiseno... ed era anche un pò brilla
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Ciao Marco no. Dovrei andare giov però molto presto perché ho la donna che mi controlla ;-) ti faccio sapere come va :)
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Grazie Poldopoldino, stasera se riesco passo dall'Invidia e provo ad approfondire la conoscenza di Giorgia..vediamo come va..
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Brutta cosa il controllore, fai ammodo:unknw:
Talmente brutta che porcaccia miseria non ci sono potuto andare e stasera pure ha organizzato una cena con amici mentre io volevo andare con il mio amico di scorribande a testarne qualcuna, ragazzi mi dite per cortesia se Natasha c'è stata in queste sere ... zzoooo voglio vedere se riesco a scaldare quel frigorifero ungherese.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Si prova a rubare qualche foto di qualche ragazza e pubblicarla qui sul forum? :yess:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Son riuscito a passarci venerdì, ho abbastanza approfondito con Giorgia e come già aveva detto Poldopoldino è una gran chiacchierona.. confermo in toto la sua versione, quindi non fatevi fregare da quel bel culetto e dagli occhioni da cerbiatta e lasciate perdere.. anche se capisco non sia per niente facile :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
scusa, ma questa giorgia è una rumena, bassa, di anni 29, occhi marroni, abbronzata con bel sorriso?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
pare proprio di si, dalla descrizione direi che la conosci meglio di noi :wink3:

Beh non sapevo che era finita a Lucca....è una tipa navigata che da una decina d'anni fa quel lavoro. 7-8 anni fa lavorava a Campi Bisenzio allo Show girl. Carina e anche simpatica, ma non concede nulla...credo sia tempo perso!! E' presente anche su facebook...vive a Montecatini
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
le conosci tutte, Symbah, Giorgia etc... :)

Eh sì....ormai è una decina di anni che frequento questi locali... American Show quando era a quarrata, excelsior, showgirls a campi, rex e penelope (poco)... le ragazze spesso sono le stesse ma cambiano locale. Symba prima si chiamava Isabel ed ha una sorella che una decina di anni fa era tra le più gettonate dell'excelsior ma che ormai ha appeso le mutandine al chiodo da anni. Comunque, fidatevi, sia Symba che Giorgia da evitare entrambe.Diciamo che in generale, le ragazze he meritano e che possono dare soddisfazioni in tutti questi locali si contano sule dita di 1 mano......
 
Commenta
Alto