INVIDIA - AMERICAN SHOW LUNATA (LUCCA)

Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
la notizia e' inesatta. il locale di signa non esiste piu',o almeno credo..dato che e' tanto non ci passo.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
secondo me hanno fatto una cazzata a chiudere quello di signa,bastava che migliorassero l'assetto e la qualita' delle serate. poi boh.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Mah... a Firenze c'è la concorrenza dell'excelsior che anche quello in settimana è piuttosto desolato. La zona di Pisa per quanto ne so io è invece scoperta
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Notizia di oggi!... per ora il locale a Pisa non aprirà! da regolamento urbanistico il parcheggio non è sufficiente!.... mancherebbero almeno 50 posti auto!!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
Le attività intorno non lo vogliono il locale, ci fu un articolo in prima pagina sul Tirreno
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Qualcuno è passato per Halloween? Sarei andato volentieri, ma alla fine, per questioni di vicinanza, ho optato per l'Excelsior
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
una volta ci andai e arrivo' il controllo dei carabinieri,e ho saputo che succede spesso in quel locale. mi sa che alla fine hanno chiuso tutto.
 
Commenta

speedy67

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
toscana
Ho fatto un salto la sera di Natale e non mi ha per niente entusiasmato, avevo un altro ricordo di questo locale. Poco pubblico, 15-20 ragazze alcune carine.
Purtroppo non c'è una animazione che ti permetta di passare una serata divertente, sembra più un night che un locale di lap, le ragazze vanno in pedana a coppie e ballano scazzate per una ventina di minuti e non scendono più per l'american tour tra il pubblico, l'integrale è solo accennato. In tutta la serata ho visto un solo spettacolo.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
rebecca la russa ( che prima era a signa ) c'e' ancora? e quella robustotta rumena bionda? (mi pare si chiami mihaela ) che i primissimi tempi era a monsummano e poi a signa. nulla di memorabile ma almeno e' un po' piu' tranquilla e si lascia piu' andare delle altre. anche se 50euro ormai non le vale piu' nessuna.
 
Commenta
Alto