Katia - Cremona - Altro

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: KATIA NEW NEW NEW A CREMONA
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-new-new-new-tqpj88674590
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 FK RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 culetto ottimo, 2a naturale
ATTITUDINE: Freddina
REPERIBILITA': Periferia, zona stadio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1o piano, 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32732934xx


LA MIA RECENSIONE:
Ore 22 circa. Sabato sera fiacco. Nessuna free ha voglia di divertirsi ma io sono carico, tanto carico!
Scorro BI e trovo questa biondina "aperta" 24/24. Nessuna recensione... Vabbeh, mi dico, via di intervista. Voce abbastanza dolce ma sicura, mi snocciola velocemente il menù e mi dice dove esercita. 50 per la classica "cosa tranquilla". Non mi fido molto, ma gli ormoni sono già partiti. 15min e sono sotto casa sua. Chiamo, risponde subito e mi apre. 1o piano con facile parcheggio, scala privata e nessuno a controllare. Salgo le scale e la trovo mentre fuma una sigaretta della porta: non è come nelle foto ma accettabile. 1.60 circa, capelli più corti, biondo tinto, leggero accenno di pancetta ma culo sodo e molto proporzionato, tette naturali: avrà forse 20 anni. Riceve in un vero scannatoio con amica molto messa peggio di lei. Non indago per la doppia...non mi intriga la socia... Mi accompagna in una cameretta semi buia con odore di sigaretta. Si spoglia e mi dice di fare altrettanto. Noto 2 tatuaggi, uno sopra le natiche molto sexy e uno sulla spalla quasi sbiadito. Fa tutto coperto purtroppo. Parte con un bbj sufficiente per portare sull'attenti l'amico già sveglio. 2 minuti scarsi e le dico di rallentare o non c'è storia. Capisco che le interessa finire in fretta e passare la prossimo... Mi chiede la mission e poco dopo va subito di pecos. Vedendo che ha la partecipazione di un bradipo assonnato decido di finirla qui. Vengo nel gommino, salviettina e mentre mi rivesto inizia a messaggiare al telefono.
A bocce ferme: fisico interessante, asciutta con minima pancetta e culetto spaziale. Attitudine scarsa, forse era stanca forse non è scattata la scintilla. Una buona svuotata, nulla di più.
Questo quanto è avvenuto nel mio sogno.
 
Alto