Afyna - Milano - Your Dreamed Girls

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Afyna
RIFERIMENTO INTERNET:
Loading...
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da scheda annuncio
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, RAI1, 2 shots
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 Mora, molto magra, gran lato B, seni piccoli ma capezzoli reattivi
ATTITUDINE: Gentile e servizievole, GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sms dal sito
ID: 300703

LA MIA RECENSIONE:
L’incontro risale a tre settimane fa, in un noto Hotel di Milano che sta nella via di un noto Scienziato italiano che scoprì che è la terra a girare intorno al sole e non viceversa, capissciammè‼ Solita procedura per bookkare via website, parcheggio in una via laterale in comodissimo parcheggio interrato a 50 mt e attendo l’sms con il numero di stanza. Soliti 2 Minuti di paura (si fa per dire) ma mi aiuta il fatto che la hall è piena di turisti e nessuno fa caso a me che mi dirigo dritto all’ascensore, 3° piano e sono li che busso... magic moment con la porta che si apre e.... eccola qui: le aspettative non sono tradite, corrisponde alle foto (direi al 90%), la trovo magra, ma elegantissima in un sandalo tacco 12, vestitino nero aderente (no reggiseno) e perizoma sotto... le fiondo subito la lingua in bocca... non disdegna anche se è un po’ timida, nel frattempo le controllo a piene mani il didietro, fantastico... spingendomi un po’ più posso già sentire la sua patatina che sfioro piacevolmente.. lei mi sorride..
Obolo versato, 2 chiacchiere di presentazione in Inglese (che parla bene) e mi assento in bagno per una rinfrescata (ero docciato), ritorno e la trovo in tacco e perizoma (su mia richiesta) sdraiata sul letto. In un attimo son da lei e iniziamo con strusciamenti e carezze, conditi da FK che accetta, ma in modo timido... forse deve scaldarsi, qui apprezzo subito una sua bella caratteristica, la sua bella bocca con due belle labbra carnose (semprerebbe quasi mediterranea, altro che Ucraina). Durante il petting la digitalizzo un po’ (patatina rasata) e le sfilo il perizoma per portarla “a cottura”.. mi fiondo quindi tra le sue cosce, per gustare la patatina. Spettacolo‼ man mano che assaporo questa dolce briochina lei sembra scaldarsi sempre più, si accarezza i capezzoli (due chiodi) e il seno.. si contorce, si bagna, s’inarca.... ad un certo punto (onde evitare i crampi al collo) le faccio capire che ora tocca a lei...
Comincia un buon lavoro di bocca che condisce con rumorini di risucchio e stringe bene, portandomi in breve alle soglie del Paradiso... devo fermarla e quindi estrae il condom (non copertonato per fortuna), incappuccia il birillo che è già “temprato” e a questo punto la afferro e letteralmente me la metto sopra... mi faccio cavalcare mentre a piene mani le tengo i glutei sodissimi spalancati.. ogni tanto la accarezzo sulla schiena e sul buchino libero... e questo la manda in ebollizione, finchè accelerazione dopo accelerazione devo capitolare scaricando la mia prima cartuccia in questa posizione: voto 9‼‼
Un breve passaggio in bagno e poi mi riporto sul talamo per fare due chiacchiere di rito, è molto simpatica anche se di primo acchito sembrerebbe freddina, se scaldata esce fuori, come tutte credo.
Siamo già sui 35 min e dopo l’intervallo riparto nello stesso modo, con un buon FK condito da carezze e stimolazioni digitali... stavolta la metto a pecora, dove dapprima le faccio inturgidire il fratellino con ottimo BBJ, poi mi stacco e la vista da dietro di quel fondoschiena e quelle gambe snelle taccate con lei che si trastulla passera e didietro mi manda in fuorigiri... sempr a pecos la stantuffo per altri 10 minuti finchè la tiro a me e capitolo di nuovo mentre la bacio appassionatamente... wow, altro 9!
Segue rilavaggio, altri 10 min di social time e siamo ai saluti e baci.
Conclusione: io mi sono trovato bene, sembra distaccata e freddina, ma è timidezza di fondo, che perde in un attimo se scaldata per bene e trattata in modo gentile (come io faccio sempre del resto), per poi diventare passionale e coinvolgente, una bella esperienza che vorrei ripetere a breve.

Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 69
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,2 KB · Visite: 0
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,7 KB · Visite: 0
Alto