pompei 120€ tutto compreso

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Quoto anche io te, animal e sun.
Per quanto riguarda i 4 punti di animal sono d'accordo anche io, forse non completamente sul terzo.
Un saluto,
Hilts

Io anche su quello,puoi essere velina quanto vuoi ma se sei inutile per me non vali neanche 10€.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Io anche su quello,puoi essere velina quanto vuoi ma se sei inutile per me non vali neanche 10€.

Di base, anche io amico Varese, seguo il tuo stesso ragionamento nella mia fragile razionalità. Infatti ho scritto "non completamente" perché, purtroppo, conoscendomi ed, a volte, conoscendo anche le mie umane debolezze, cedo ancora al puro lato estetico. C'è da dire che questi momenti di "follia estetica" o di "sindromi di Stendhal" sono sempre più rare in Ticino, ormai quasi inesistenti. Forse anche perché non vi sono più donne all'altezza per provocarle, o forse perché spesso sono le stesse che si vedono in giro, o forse perché, inesorabilmente, sto invecchiando anche io come il maestro animal.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Caro Hits, ai tempi d'oro, lo Spielberg (leggi MonnaLisa) proponeva vampire stile velina notevoli ma,intervistandole, ti dicono no fk,no anal, no cabrio e no daty....se ad una gnocca cosi non gliela lecchi e non le apri il sedere godi solo a metà, ergo o mi fai pagare la metà o mi fai uscire incavolato che rischi che ti prenda a sberle per non averti gustata.
A sto punto...evito.
Con l'età guardo sempre di più la prestazione che mi appaghi piuttosto che vedere una fotomodella, averla a 30cm e non poterci farci nulla: una pippa guardando eurobabes.com é più appagante ed economica.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
I miei momenti d'oro al Pompei sono stati dal 2000 al 2007... a dire il vero - a mio avviso - è stato il momento d'oro di tutto il Ticino, con una quantità e varietà di locali per tutti i gusti/tasche/richieste...
Ritornando al Pompei, a quei tempi si pagava l'ingresso, la consumazione per se e per la girl obbligatoria, e la camera. Il tutto (in euro) faceva circa 200.
Le prerogative del locare, rispetto agli altri erano (sempre a mio avviso):
- atmosfera "glam"
- pulizia e bellezza camere (anche con sauna)
- parco gnocca decisamente superiore nella media
- varietà di provenienza di girls, di livello per estetica e prestazioni, con presenza delle mie preferite, le latino-americane (oggi un genere in via di estinzione).
Il rischio missile è sempre stato presente, ma, con un po' di accortezza nell'intervista, era abbastanza facile pescare bene, diciamo che - se non tiravi di prezzo - il rischio di essere missilato era intorno al 30%.
Io mi ero fidelizzato con un paio di slave e alcune sudamerica con cui mi trovavo decisamente alla grande: il costo complessivo era elevato, ma ne valeva la pena.
Lì - non per prima e tra le altre - conobbi la "prima" Megane (era forse il 2010), quella che vestiva normalmente (non da pantera), non così esteticamente appariscente ma con prestazioni da 10 (ora per me vale 5).
Con il tempo il rischio missile è arrivato al 90% e la cosa che mi dava più fastidio era l'atteggiamento delle girl che si disponevano in "parata" in maniera imbarazzante, fissandoti come un leone fissa la gazzella.
Ho frequentato il locale 3/4 volte negli ultimi 3 anni e ho trovato:
- ragazze molto belle e false come Giuda al bar, con prestazioni da "Mcdrive"
- ragazze molto belle e (sempre a mio avviso) seriamente convinte di essere "brave" (non così per me)
- ragazze palesemente da evitare
- qualche rospo
Indi per cui ho abbandonato da mesi la frequentazione...

Ho sempre pensato che il costo è importante, ma più importante ancora sono le prestazioni (promesse ed effettivamente concesse), e la mia sensazione è che sotto quest'ultimo aspetto, il locale (le loro "cortigiane") sia notevolmente carente: finchè le proprietà dei vari locali non cureranno questo aspetto, dubito che eventuali "offerte" più o meno veritiere possano sortire grande effetto.
Io avrei preferito un'offerta del tipo: il prezzo non è cambiato, e forse vi sembrerà alto, ma da noi avrete sicuramente tutto quello che chiederete, garantito!
Ma sicuramente non tutti la pensano come me...

Ciao
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Concordo con presempio su tutto ed anche sulla definizione di schieramento a "parata" che spesso si viene a creare intorno a quella che era la piscina. La mia "età dell'oro" si colloca tra la fine del 2005 ed il 2008. Nella mia "nuova vita", da fine aprile a inizio settembre 2014, ho fatto solo 6 incursioni ed ho abbandonato il colpo perché l'ho ritenuto troppo caro rispetto alla qualità che si poteva trovare anche negli altri locali del luganese. Poi, anche i ricordi mi avevano iniziato ad assalire rispetto al passato ed ho evitato di andarci. Io, in quel periodo (2008-2010), mi ricordo anche un'altra Megane, però brasiliana, mulatta chiara, capelli lunghi neri lisci, alta, fisico da modella, seno una quarta. Lavorò anche al vecchi 69, anzi forse più al 69 che al Pompei, ed era una tra le mie preferite. Peccato che non l'ho più vista, così come molte altre brasiliane, purtroppo.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Carissimi,
A rischio di sfiorare OT, visto che si è in vena di amarcord, ve la ricordate Melissa brazza in forza al Pompei sino a fine 2008...?

Poi è sparita, come molte altre, e la cenere ha coperto tutto... occursabant trepidantibus adhuc oculis mutata omnia... e poi è venuto il Ticino che oggi conosciamo...

Un saluto,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
fa piacere constatare che dopo un po' di assenza il pompei ê sempre bello, poi adesso anche più a buon mercato, 120 euro per una scopata con una bella ragazza sono spesi bene.. c'era anche una sudamericana che voleva sodomizzarmi con un vibro a buon prezzo, ma ho dovuto rifiutare.. magari la prossima volta!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Carissimi,
A rischio di sfiorare OT, visto che si è in vena di amarcord, ve la ricordate Melissa brazza in forza al Pompei sino a fine 2008...?
Poi è sparita, come molte altre, e la cenere ha coperto tutto... occursabant trepidantibus adhuc oculis mutata omnia... e poi è venuto il Ticino che oggi conosciamo...

Ma tu pensi a Melissa brazza, e ti viene in mente di citare il giovane Plinio ? Io avrei pensato a Plauto, che di lupae se ne intendeva ... :) :) :)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
WM8zi= ha scritto:
Carissimi,
A rischio di sfiorare OT, visto che si è in vena di amarcord, ve la ricordate Melissa brazza in forza al Pompei sino a fine 2008...?

WM8zi, Melissa era quella mulatta, con fisico da velina, statura media e con capelli castani ricci? Se era lei me la ricordo bene.

Ma tu pensi a Melissa brazza, e ti viene in mente di citare il giovane Plinio ? Io avrei pensato a Plauto, che di lupae se ne intendeva ... :) :) :)

E si, caro amico sun: divortunt mores virgini longe ac lupae
Eccome, se ne intendeva!
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Caro Hilts,
Confermo: direi che è lei! Fugit inesorabile tempus...

Ora, bando al latinorum e back to giorni nostri: a giorni, se mi basta il coraggio (ed il portafoglio), provo a ritestare la polacca Violetta, già compagna di svaghi nel 2008... vediamo se, immilfositasi un pocolino, concede qualche sigletta ad un vecchio spasimante....

Vi farò sapere!

Un saluto,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Melissaaaaaa, aaaaaahhhhh che dddddoloreeeeee il ricordo...(non è latino ma "Boldi...no")

Ma ce n'era una, di quei tempi, sempre brasil e di cui non ricordo il nome, con la quale facevo i miei record personali di sesso; piccolina, bunda un po in carne (non grosso però) e con una cicatrice a metà braccio sinistro; quando c'era lei non guardavo altro.

Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Chissà se quell'oligocefalo di SaoPaulo, che tanto lo declamava, ci va ancora tre volte per settimana.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
cmq il parco gnocca del pompei è sempre all'altezza, sarà la primavera che si avvicina e le belle pecorine tornano all'ovile!!
voto: 10
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
cmq da quando sono scesi i prezzi è più che abbordabile e ne vale la pena!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Ho ripreso il vizietto, ogni 4/5 giorni vado a trombare al pompei, aiutoooooooooooooo!!!
 
Commenta
Alto