pompei 120€ tutto compreso

Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
173
Località
Milano
Ho ripreso il vizietto, ogni 4/5 giorni vado a trombare al pompei, aiutoooooooooooooo!!!

...............sono anni che nemmeno ci metto piede l'ultima volta fu giugno 2011 e la volta precedente non ricordo se 2009 o 2010.....................sono curioso di sapere alla fine all inclusive cosa spendi........sincerità tank you
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
per il bene del mio portafoglio cercherò di limitare le trombate a una volta a settimana.. forse la dicitura "all inclusive" fa volare la fantasia ben oltre la realtà, presagendo a prestazioni a livello del Rocco nazionale.. in realtà in questo caso è inteso che il prezzo base della ragazza è 100 e 20 per la camera.. poi per le sigle più hot cercano sempre un regalino.. in più nessun missile tra le mie prede.. very good!!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Ciao a tutti,
mi confermate, in linea di massima che al Corona ci sono brasiliane (o sud americane) ? avevo voglia di cambiare aria perché inizio a non sopportare più l'accento rumeno....
grazie
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Ciao, il mio ultimo aggiornamento si riferisce a venerdì sera e ti posso confermare che erano presenti 2/3 brasiliane, una cubana , una chino 3/4 italiane e per il resto tutte romene.Un saluto
madrillo27
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Sentimenti un po' contrastati nel postare questo commento, che di fatto uppa il locale, ma tant'è...

Al Pompei prevalenza di rumene, ma dicono di essere di altre nazioni... poi vero che c'è qualcos'altro, ma si comportano tutte allo stesso modo, anche se - obiettivamente - stiamo parlando di figliole di bell'aspetto.

Ci sono stato per verificare l'offerta, che comunque non è 120 ma almeno 130: 10 ingresso con una consumazione (le altre le paghi) + 20 la camera più piccola (oppure 30-60-100) + a partire da 100 per la girl con prestazioni standard, cioè dal missile al mezzo missile, e se ti va bene ne trovi una buona ma frettolosa (è stato il mio caso).

La vera novità positiva è che prima le girl partivano da 150, ma - ora che ho esaurito la mia curiosità - non è una novità che mi farà bramare di andare di nuovo in quel locale

Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Questa cosa dei missili mi ha sempre fatto ridere, però non ho ancora capito se l'hanno inventata i gestori dei locali per parlar male della concorrenza o se è per giustificare i pistolini più veloci.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
173
Località
Milano
Questa cosa dei missili mi ha sempre fatto ridere, però non ho ancora capito se l'hanno inventata i gestori dei locali per parlar male della concorrenza o se è per giustificare i pistolini più veloci.

................caro sei provocatorio, quasi a voler far intendere che tu di missili non ne prendi mai.......................io ho cominciato a postribolare ad agosto del 2004 al pedrocchino e nonostante gli anni pttimi ho preso i bei miei missili...............poi ne ho sempre presi meno un pò per eseperienza e un pò perchè (purtroppo) salgo molto meno per i stranoti motivi.........................

......se a te non è mai successo o sei un miracolato o non hai capito la differenza tra un missile e una GFE.......................in ogni caso buon per te....................
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Non volevo essere provocatorio caro collega.. il mio era un discorso generale.. non mi piace sentir parlare di missili, in quanto io pago, io detto i tempi.. che poi ci sia qualche ragazza poco furba che cerchi di fare in fretta sono pienamente d'accordo.. possiamo dare qualche consiglio ai più inesperti: seghino preciulata, tisane rilassanti, un paio di birre o pensare alla figlia di Fantozzi durante il coito!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Negli ultimi tempi ho sviluppato un metodo infallibile: Quando sono troppo arrapato e sto trombando con una figa vera, per ritardare l'eiaculazione, penso a quando entro in uno dei nostri bordelli a vedere e parlare con certe troie...funziona!!... mi si ammoscia subito...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Negli ultimi tempi ho sviluppato un metodo infallibile: Quando sono troppo arrapato e sto trombando con una figa vera, per ritardare l'eiaculazione, penso a quando entro in uno dei nostri bordelli a vedere e parlare con certe troie...funziona!!... mi si ammoscia subito...

Condivido in pieno. Solo mostri... parecchie, credo, anche in pre-menopausa :lol: Inacidite oltre misura dalla mancanza di clienti. Se non fosse per le goliardate di Hilts, il Forum Svizzera andrebbe chiuso per mancanza di argomenti.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
non sono della stessa opinione.. ci sono ancora grandi professioniste in circolazione!!!
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Questa cosa dei missili mi ha sempre fatto ridere, però non ho ancora capito se l'hanno inventata i gestori dei locali per parlar male della concorrenza o se è per giustificare i pistolini più veloci.

L'interpretazione che dai alla parola missile (termine in uso da tempo e su vari forum) mi è nuova, così come l'ipotesi che sia stata coniata da qualche gestore.
A mio avviso, se una è capace di farti venire in breve tempo non è affatto un missile, anzi..., l'unica da me incontrata in 20 anni di "carriera" è la Nico del Globe, talmente abile nel pompino da doverla fermare dopo pochi istanti per non concludere.

Che poi un gestore (ticinese) sia così fantasioso da aver creato il mito del missile per screditare la concorrenza direi che è impossibile... in genere il gestore è molto più semplice: parla sempre e solo del suo locale, in toni entusiastici senza però mai fare una vera rece, con l'unico scopo di vedere la discussione del suo locale tra i primi posti nella lista dei 3D.

Per quanto mi riguarda:
il missile è quella che al bar dice di fare tutto e invece non fa nulla
il missile è quella che al bar dice di fare tutto e già "sulle scale" corre per fare tutto in fretta
il missile è quella che fa fatica a togliersi il reggiseno perchè si è appena rifatta le poppe
il missile è quella che (in stanza) ti dice che "si normalmente faccio FK ma oggi ho un foruncolo sulla lingua"
il missile è quella che ti dice che ce l'hai troppo grosso anche se non è vero
il missile è quella che "giu'" ti dice di fare tutto e un prezzo ma "su" ti dice che se vuoi extra devi pagare
il missile è quella che ti chiede il "regalino" subito (in genere)
Il missile è quella che fa di tutto per fregarti, già a partire dalla sua nazionalità, il genere nel tempo si è evoluto e ha imparato a scansare le contromisure dei punter.
Il missile è quella che VORREBBE tu venissi in un nanosecondo senza nemmeno toccarla è te lo chiede in continuazione... "sei venuto?", "ma tu sei sempre così lungo?" (dopo 7 minuti), "ma tu non vieni mai? (dopo 9 minuti)

Ciao
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Non volevo essere provocatorio caro collega.. il mio era un discorso generale.. non mi piace sentir parlare di missili, in quanto io pago, io detto i tempi.. che poi ci sia qualche ragazza poco furba che cerchi di fare in fretta sono pienamente d'accordo.. possiamo dare qualche consiglio ai più inesperti: seghino preciulata, tisane rilassanti, un paio di birre o pensare alla figlia di Fantozzi durante il coito!

Il punto è: vado con una girl per appagare un desiderio e spero che questo avvenga in modo qualitativo o devo ammortizzare la spesa con il tempo che mi è stato concesso?
Sarebbe come ordinare un piatto prelibato dopo assersi abboffati a casa di pane, o pensare alla carne simmenthal mentre si mangia aragosta.
Il vero punto - a mio avviso - è che il piatto deve essere prelibato e, se ordino aragosta, non mi devono servire gamberetti scongelati.

Ovviamente ognuno è libero di pensare (e godere) come vuole...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
ho ripreso a frequentare il pompeii da un paio di mesi, così esagerate non le ho ancora incontrate.. il mio discorso era per dire di prendere un po' in mano la situazione, ci sono già le mogli a casa che cercano di comandare!!!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Caro Hilts,
Confermo: direi che è lei! Fugit inesorabile tempus...

Ora, bando al latinorum e back to giorni nostri: a giorni, se mi basta il coraggio (ed il portafoglio), provo a ritestare la polacca Violetta, già compagna di svaghi nel 2008... vediamo se, immilfositasi un pocolino, concede qualche sigletta ad un vecchio spasimante....

Vi farò sapere!

Un saluto,
WM8zi

a me ha negato pure nà bella ciucciata nature................ke se nè stia a casa stà milfakkiotta tirkia di sigle.....................
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
79
Cari amici, recentemente mi sono recato al POMPEII con degli amici.
Premetto che è il primo club che frequento, non sono mai stati nei vari Corona, Oceano etc. e quindi ero piuttosto digiuno in materia, ma sono stato favorevolmente impressionato.
Ingresso 10,00 euro, con 2 consumazioni (il bar devo dire che fa abbastanza pena, non servono superalcolici e cocktails, forse per normativa del posto, non lo so), c'erano circa 10 ragazze, per la maggior parte carine.
Dopo qualche chiacchiera, ed aver ceduto una consumazione ad un'ispanica piuttosto procace, noto una biondina con un corpo spettacolare.
Mi avvicino, si chiama Lidia, provenienza Moldavia.
Chiedo spiegazioni su tariffe etc. e decido di salire in una standard da euro 20,00.
Lei mi ha chiesto 100,00, io le ho dato 150,00 ed ho pagato appena salito in camera (lei non mi ha chiesto di farlo).
Ci siamo spogliati, e lei era davvero una favola (almeno per me), bellissima, simpatica e disponibile.
Si fa baciare e leccare ovunque, mi bacia in bocca, iniziamo con un 69 coperto e le lecco quella fica depilata e profumata, poi la fermo e la faccio salire su di me. Si muove dolcemente prendendolo tutto con estrema calma, con quel sorriso e quegli occhi bellissimi che mi guardano.
Dopo un pò le chiedo di mettersi a pecora, e la visione di quel culo perfetto mi lascia esterefatto.
La scopo per un pò, poi le chiedo di poterle godere sul seno. Lei acconsente e mi sega fino alla mia venuta.
Doccia per entrambi e via a casa.
Per quanto mi riguarda, esperienza bellissima.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Cari amici, recentemente mi sono recato al POMPEII con degli amici.
Premetto che è il primo club che frequento, non sono mai stati nei vari Corona, Oceano etc. e quindi ero piuttosto digiuno in materia, ma sono stato favorevolmente impressionato.
Ingresso 10,00 euro, con 2 consumazioni (il bar devo dire che fa abbastanza pena, non servono superalcolici e cocktails, forse per normativa del posto, non lo so), c'erano circa 10 ragazze, per la maggior parte carine.
Dopo qualche chiacchiera, ed aver ceduto una consumazione ad un'ispanica piuttosto procace, noto una biondina con un corpo spettacolare.
Mi avvicino, si chiama Lidia, provenienza Moldavia.
Chiedo spiegazioni su tariffe etc. e decido di salire in una standard da euro 20,00.
Lei mi ha chiesto 100,00, io le ho dato 150,00 ed ho pagato appena salito in camera (lei non mi ha chiesto di farlo).
Ci siamo spogliati, e lei era davvero una favola (almeno per me), bellissima, simpatica e disponibile.
Si fa baciare e leccare ovunque, mi bacia in bocca, iniziamo con un 69 coperto e le lecco quella fica depilata e profumata, poi la fermo e la faccio salire su di me. Si muove dolcemente prendendolo tutto con estrema calma, con quel sorriso e quegli occhi bellissimi che mi guardano.
Dopo un pò le chiedo di mettersi a pecora, e la visione di quel culo perfetto mi lascia esterefatto.
La scopo per un pò, poi le chiedo di poterle godere sul seno. Lei acconsente e mi sega fino alla mia venuta.
Doccia per entrambi e via a casa.
Per quanto mi riguarda, esperienza bellissima.

................onestamente bella rece, ma il darle 150 così per cosa?????Ti tiro le orekkie soprattutto in questo periodo di crisi..........errare umano ma perseverare sarebbe non diabolico ma da pirla......................xcio' fanne tesoro di questi miei consigli......
 
Commenta
Alto