pompei 120€ tutto compreso

Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Sono sempre stato del parere che ognuno i suoi soldi li spende come vuole, ma pagare più di quanto richiesto è quantomeno singolare... di qualsiasi cosa si stia parlando, non solo per questo "hobby".

Detto questo, anch'io ho incontrato Lidia, erano i primi giorni di riapertura dopo il periodo di chiusura (circa 2 anni fa? Boh... non ricordo esattamente... il tempo vola); la ragazza è veramente bella e con un fisico da velina, come si dice in questi casi, ma la ricordo solo per questo... la prestazione era stata piuttosto insignificante, ma magari adesso si è evoluta.
Ricordo anche che - parole sue - era convinta di "essere brava" (nel mestiere), e - a mio avviso - era veramente sincera nel pensare e nel dire ciò, anche se non poteva essere più lontana dalla realtà
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
173
Località
Milano
..............premetto ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole ma in effetti non capisco il perchè te ne ha chiesti cento e ne hai dati 150...............................
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
il problema e' questo , uno coi dane' fa cio' che vuole , ma il punto e' che cosi quelle sono convinte di essere dee del sesso e strafiche , per cui il livello di prestazione si abbassa ,' rifiutano il centello ( che in posti come il mr equivale a bestemmiare di brutto) perche' sanno che aspettare magari un ora in piu arriva il fenomeno con regalino , extra, a prescindere dal passaporto italiani e ticines non sanno copiare dalla germania, strutture al top , scopate a 50 70 e prestazioni garantite , qui basta che respiri , anzi in alcuni casi basta che la signorina (e non la chiamo gnocca per non offendere le gnocche) sia all'ultimo respiro .

troppa disperazione in giro alimenta i cessi presenti nei postriboli , ccciao
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
173
Località
Milano
................caro Cacciatore a parte le lucide e sacrosante disquisizioni da te formulate, quello che proprio non intendo è il perchè se una ti chiede una somma tu senza chiedere nulla in cambio gli dai il 50% in più...............mi piacerebbe solo capire il perchè??????????????

,,,,,,,,,poi ripeto per me gli poteva dare pure 500........................................
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
79
Come ho precisato, era la mia prima volta. Mi ha chiesto 100 per stare 20 minuti e 150 per stare 45 minuti, e siccome odio la fretta, ho optato per 150.
La prossima volta opterò per 100 e vedo come va, mi farò bastare i 20 minuti, non sono uno che ci sta sopra delle ore...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
173
Località
Milano
..................prima non si è capito................ora è chiaro.......................................se non sbaglio nei cento ci deve stare la mezz'ora e con 150 ci può stare il 45 minuti, anche se magari trattando spuntavi la doppia o altro...................

in ogni caso ripeto per me con i tuoi soldi puoi farci cio che vuoi.........................figurati che io poco tempo fa sono andato con una russa (milanese) che arrotonda e trasportato dal momento ci ho speso 200 però siccome mi era simpatica e mi faceva tenerezza lo rifarei............
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
................caro Cacciatore a parte le lucide e sacrosante disquisizioni da te formulate, quello che proprio non intendo è il perchè se una ti chiede una somma tu senza chiedere nulla in cambio gli dai il 50% in più...............mi piacerebbe solo capire il perchè??????????????

,,,,,,,,,poi ripeto per me gli poteva dare pure 500........................................

allora piu a norda l'orologio va rispettato ma abbiamo locali super lusso e non schifezze come mr , poi fighe belle e non cessi , e poi le prestazioni non vanno elemosinate . qui in ticino se raddoppi e stai un ora ok bonus , diversamente per me si fottano da sole
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Ci suggerisci qualche locale superlusso?

oltregottardo le location hanno standard spesso elevati e i nomi li trovi tranquillamente , in germania in ogni frande citta' le strutture sono sempre all'altezza , in ticino il pompei e' sicuramente insieme al nuovo iceberg , quando aprira' un locale di un certo livello , forse parlo del pompei andrebbe sfruttato al meglio sia per la posizione che per i locali
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
il problema e' questo , uno coi dane' fa cio' che vuole , ma il punto e' che cosi quelle sono convinte di essere dee del sesso e strafiche , per cui il livello di prestazione si abbassa ,' rifiutano il centello ( che in posti come il mr equivale a bestemmiare di brutto) perche' sanno che aspettare magari un ora in piu arriva il fenomeno con regalino , extra, a prescindere dal passaporto italiani e ticines non sanno copiare dalla germania, strutture al top , scopate a 50 70 e prestazioni garantite , qui basta che respiri , anzi in alcuni casi basta che la signorina (e non la chiamo gnocca per non offendere le gnocche) sia all'ultimo respiro .

troppa disperazione in giro alimenta i cessi presenti nei postriboli , ccciao

.....bravo questo è lo style da usare nei bordelllini....................non si puo' elargire per due carezze o due bacini di minkia.........ben detto!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Maniaco69,grazie
perche' non posti qualche tua esperienza o perlomeno una panoramica del locale,poi,ognuno ha diritto di replica e chi legge si fa una sua opinione sul pompei,che pare un locale bistrattato dai vari forum,grazie buona continuazione a tt.

.............il locale ahimè ha troppa poca fauna e poi col ventello da pagare x la stanza onestamente toglie molte voglie a molti, ma un girello posso consigliarlo x cimmare jessica l'olandese volante.....in camera nè fà di ogni, anzi con mia sorpresa al momento topico della cimmata non ho visto nà beata minkia......azzzz aveva ingoiato tutto la golosona..............a mio modo comunque ciuccia troppo forte e per poco non mi stacca le palle facendomi fare un salto all'indietro x staccarle quella sua troppo vorace boccuccia....prezzo euri 100.....provare x credere................
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Cimmatore, me la potresti descrivere?
Anch'io come te sono sempre alla ricerca di cimmatrici valide.

CIAO
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Cimmatore, me la potresti descrivere?
Anch'io come te sono sempre alla ricerca di cimmatrici valide.

CIAO

molto abbronzata capello nero liscio lungo okkio blu altezza media takkata tetta abbondanante......la noti subito kiedi comunque ai baristi xkè è di base a milano ed a volte non la trovi.......valida ma una volta e stop.....una volta spogliata credevo meglio, dikiara 25 anni ma nè dimostra qualkuno di piu'......
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
Vi racconto la mia esperienza di circa una settimana fa alla Sauna Pompei.
Trovandomi in Svizzera per lavoro con dei colleghi di lavoro, un collega Super Punter esperto
ci porta in questo locale, comunicandoci le varie tariffe: 10 euro per due consumazioni al bar, costo della stanza variabile dai 20 ai 110 euro,
rate base delle ragazze 150 euro. Appena si entra, si versa la prima cauzione di 10 euro per due consumazioni al bar, dopo di che ci si può accomodare all'interno nel reparto scuderie. Da premettere che siamo andati per ben due sere consecutive,non appena siamo entrati abbiamo notato una quindicina di ragazze, con età compresa tra i 25 e i 30 anni di varie fattezze e nazionalità ...ma tutte belle...non vi erano Cessi! Con fare elegante le ragazze, una alla volta si avvicinano, presentandosi e tra una chiacchiera e l'altra ti propongono il loro menù e cosa importante l'obolo da versare. Dopo aver chiacchierato con un paio di ragazze e aver sentito il rate richiesto (150 euro) ho iniziato a metterle in competizione tra di loro, in che modo?....Semplice... dopo aver puntato le eventuali prede e averle licenziate con eleganza, ho incominciato a intervistare altre ragazze e a farle capire che è vero che chiedevano 150 euro , ma tra di loro c'era qualcuna che con 100 euro prometteva un menù identico...insomma è bastato mandarne un paio al posto a sedere per far spargere la voce tra le colleghe c'era chi si offriva per 100 euro. Dopo aver scelto, la ragazza ci si dirige in camera. Per una camera con letto, biancheria e doccia il rate è di 20 euro. Non so se è stato un caso, ma le ragazze rispettano il menù proposto in fase di contrattazione (per gli amanti del Rai 2...anche quello offrono)...tempo in camera 30 minuti con un massimo di 45...unica nota negativa su tre ragazze nessuna ha voluto Cimmare. Per il resto non posso che consigliarvelo, per livello di igiene, qualità e educazione delle ragazze. Nei post precedenti ho letto che al bar non servono alcolici...l'unico alcolico che servono è il prosecco per il resto nada! Ciao a tutti e alla prossima.
P.S.: Siamo passati anche all'oceano...rate 100 euro x le girls, 10 euro due consumazioni al bar...il locale è un vero e proprio lupanario..con girls molto invadenti, che promettono mare e monti e non ti fanno vedere nemmeno la sabbia del mare.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Dolcevoglia, se il tuo collega era un super punter esperto doveva sapere che al Pompei si può salire tranquillamente a 100.. soprattutto da qualche anno a questa parte complice la crisi di clienti che c'è. Quelle poche volte che ci sono passato ho sempre trovato ragazze che sparavano 150 iniziali, per poi scendere subito a 100 quando gli dici che è troppo. Il problema semmai sono la qualità delle prestazioni (molto speso standard) ma una volta trombai una russa over 30 dal bel fisico total sigle per 100. Assurdo però fare pagare la camera, visto che lì a due passi c'è un bordello che fornisce lenzuola e asciugamani puliti ogni volta, senza ulteriori costi.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
ma chiedo e' stato segato qualche mio post????
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Scusate 100€ minimo x 30 minuti ... Se 1 viene subito può fate la seconda ����?
 
Commenta
Alto