Depilazione intima femminile

Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
Re: IL PELO

toscano40 ha scritto:
fecondo ha scritto:
Saro' forse per molti pazzo ma quando ne trovo una giocandoci con i ciuffi cerco sempre di trovare un pelo staccato(e quasi sempre cè) e me lo porto a casa ne ho 9 ben catalogati....secondo voi sono grave? :fool: :woottrizomeno: :rofl:
Che vuoi che sia una leggera forma di feticismo?-Pensa che io da ragazzino mi portai a casa il preservativo usato da mostrare agli amici come trofeo che testimoniava il mio primo ingresso su rai2 !Che nostalgia di quei tempi!
MITTICO. :good: ...dai raccontaci la tua avventura. :yes: :yes: :yes: .....
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: IL PELO

Una volta l'avevo depilata, poi è successa una cosa sul lavoro (quello serio) e non me la sono depilata più. Certo mi piace il triangolo definito e l'inguine pulito ma deve essere pelosa. I miei clienti me la chiedono TUTTI così, non so che dire.
Comunque, a onor del vero, non è neppure bello fare un pompino, leccare le palle e avere i peli in bocca :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Re: IL PELO

Vorrei dire la mia riguardo a questo tema, e mi scuso da subito se
magari finirò per deragliare un pò, con il rischio di finire
parzialmente OT. Ma aprire un altro thread ed affiancarlo a questo,
non mi sembrava il caso.

Personalmente, apprezzo tantissimo l'acconciatura intima accurata.
Se le donne avessero per tutti i peli del corpo metà dell'attenzione
maniacale che hanno per i capelli, il mondo sarebbe un posto migliore.
È bellissimo trovare una passerina che non ha né un orrido cuscino
aggrovigliato stile King Kong, esteso dalle ginocchia all'ombelico,
né la disordinata crescita random qui più fitta, lì più rada (anche detta
"a cazzo", né altri orrori indicibili. Quando scopro una pettinatura carina,
che si capisce che è fatta apposta, mi sciolgo dall'eccitazione:
penso che lei si è curata amorevolmente, magari pregustando l'effetto
che avrebbe prodotto su di me. Penso che lei ci tenga e lo sa che certe
cose sono importanti. Penso che probabilmente, se tanto mi dà tanto,
è una che ci sa fare di brutto. Insomma, mi piace.

Anche senza condividere i miei livelli di fissazione, che probabilmente
sfiorano il feticismo, oggi la stragrande maggioranza delle donne le ascelle
se le depila. Me le ricordo le ragazze e le donne coi peli sotto le braccia
quando ero un pischello dalle occhiaie pronunciate, causa eccessivo ricorso
alla pratica onanistica: mi turbava e mi confondeva la vista del pelo femminile.
Forse era perché immaginavo altra peluria, più rara da vedere, o forse per me,
che pur avendo la libido ipertrofica da giovane adulto ero ancora immaturo
fisicamente e quindi glabro come un lombrico, quella florida vitalità tricologica
era segno di femminilità compiuta. L'ascella pelosa ha cessato di essere
socialmente accettabile in Italia quando io ero ancora adolescente, e al giorno
d'oggi sul pelo ascellare grava uno stigma universale - perfino in Germania,
paese che è stato negli anni 80 l'ultimo avamposto del ciuffo femminile da canottiera.
Quindi oggi le ascelle sono lisce. Bene.

A tutt'oggi permane però il problema dei peli delle gambe. Anche quando non si vedono,
si sentono. Cazzo, se si sentono. Quei polpacci, se incontrati in una certa finestra temporale
nefasta (diciamo 5-7 giorni dopo l'ultima estirpazione) sono capaci di rasparti via l'anima e
lasciarti escoriato quando azzardi una carezza. Santi Gillette e Wilkinson, aiutatemi voi.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: IL PELO

Io sono una fissata del pelo, oltre che dei capelli. I miei capelli sono tagliati alla Valentina e hanno continuamente bisogno di essere ritoccati, soprattutto la frangetta e il pelo... allora: il rasio normale li fa ricrescere duri e stile gramigna, silkepill idem, l'unica cosa è la ceretta dell'estetista che, haimè, può essere fatta solo con una peluria medio lunga. Dopo prove e riprove ho deciso, visto che sono una moracciona, di andare dall'estetista ogni 2 settimane e per contenere i costi vado da una ragazza a casa sua. Abbiate pietà di noi, come noi ce l'abbiamo della vostra barba di 2 giorni :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Re: IL PELO

Una volta mi è capitata un'esperienza tragicomica. Una mia amica di lungo corso
finalmente capitola di fronte alle mie insistenti avance. Non ci speravo neanche
più e invece qualcosa scatta in lei; forse le mie parole schiette, forse il mio
sguardo carico di desiderio, forse la consapevolezza del fatto che era
probabilmente l'ultima occasione che avevamo; insomma, ha detto di sì.
Io emozionato, inizio a baciarle il collo, le spalle. Lei geme felice. Lo sapevo che
le piaceva, eccheccazzo, lo sapevo!
Le abbasso le spalline, le slaccio il reggiseno (urràh, facile! Con una mano sola!),
e quando arrivo al seno i suoi capelli mi solleticano le labbra. Mi scosto,
mi riavvicino. Ancora maledetti capelli... corti però. Mi riscosto, sputacchio senza
farmene accorgere, splut, splut. Riapproccio il capezzolo quasi cilindrico, stretto
e lungo, eretto ed appetitoso con quella forma insolita così simile a quella della
sua padrona (anche lei è stretta e lunga). Ancora i maledetti capelli. Splut, splut.
Tranne che non sono capelli. Sono peli. Questa ha più peli intorno ai capezzoli di
quanti ne abbia io. Ritorno mesto al collo e alle spalle, che per fortuna sono sgombri
da arbusti e rovi. Forse era per questo che voleva la luce spenta? A me la luce spenta
non va proprio giù (che noia! Un po' di feedback visivo è importante), ma da quel
giorno sono addirittura diffidente con le tipe che "spegni la luceee". Altro che luce:
qui ci vuole il napalm per disboscare. Tacerò sulla situazione vegetativa che ho trovato
più in basso.
Quest'amica, che chiamerò la Pelosa Insospettabile, è appunto insospettabile. Non ha
in faccia un solo pelo fuori posto. Un accenno di baffetto, che so, una basetta
leggermente troppo lunga. Niente. Anche le braccia sono come quelle di Elena di Troia:
bianche. Lisce. Poi quando vai al sodo, dal collo escluso in giù è una gimkana.
Cita, l'amica di Tarzan, le fa un baffo. Un baffo? La rasatura integrale dovrebbe farle,
altro che storie. Eccheccazzo.
Cioè, dico io, fatevi le cerette. Alcune dicono che le cerette fanno male. D'accordo, ci
credo: neanch'io me le farei, almeno non nei punti sensibili. Altre invece sono stoiche
e si cerettano dappertutto: brave. Per le non stoiche, che ripeto hanno la mia
comprensione: usate il rasoio. Il fatto che i peli crescano più spessi e forti se vengono
rasati è un mito, nel senso di mitologia, panzane, capronate, sòle, castronerie.
Informatevi, magari consultando fonti neutrali; e il foglietto illustrativo nella confezione
della ceretta non è da considerarsi una fonte neutrale.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: IL PELO

alla tua carissima amica falle avere un ingresso gratuito per il cosmoprof :yes:
ciao takko
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: IL PELO

E chi lo dice che la cera fa male? Se non si usa il rasoio ma si fa sempre la ceretta dopo 4 - 5 volte non si sente più niente. Che cavoli, siamo donne! Io odio le donne che non si curano e ce ne sono tante. Odio le ballerina e i pantaloni che sono scomodi con quella cucitura in mezzo alle gambe. Lo so che sono retrò ma W i tacchi e le gonne! :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: IL PELO

AlbaChiara ha scritto:
Odio le ballerina e i pantaloni che sono scomodi con quella cucitura in mezzo alle gambe. Lo so che sono retrò ma W i tacchi e le gonne! :bye:

Meoooowwwwwwwwww...

TI STIMO!

Mvc3.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
1
Re: IL PELO

AlbaChiara ha scritto:
E chi lo dice che la cera fa male? Se non si usa il rasoio ma si fa sempre la ceretta dopo 4 - 5 volte non si sente più niente. Che cavoli, siamo donne! Io odio le donne che non si curano e ce ne sono tante. Odio le ballerina e i pantaloni che sono scomodi con quella cucitura in mezzo alle gambe. Lo so che sono retrò ma W i tacchi e le gonne! :bye:


ciao AlbaChiara non ti conosco ma ho la sensazione che sei una donna Supersexi.. :w00tmesalia: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: IL PELO

GRANDE!!!!!! nn ti conosco.ma ci siamo sentiti per telefono in questi giorni ...ti aspetto con ansia
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: IL PELO

fritz 68 ha scritto:
GRANDE!!!!!! nn ti conosco.ma ci siamo sentiti per telefono in questi giorni ...ti aspetto con ansia
Oddio :shok: ma dici sul serio? :shok: Hai trovato un mio annuncio? Madooooooooo e chi sei ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: IL PELO

Oddio :shok: ma dici sul serio? :shok: Hai trovato un mio annuncio? Madooooooooo e chi sei ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
vogliamo una rece moltooooooooooooooooo dettagliata :yes: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: IL PELO

nn ancora frequentata...e nn vorrei bruciarmi la possibilà....
Ho semplicemente fatto 1+1......per me è la stessa persona che ho sentito in settimana ...purtroppo nn presente ora....
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: IL PELO

takko ha scritto:
Oddio :shok: ma dici sul serio? :shok: Hai trovato un mio annuncio? Madooooooooo e chi sei ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
vogliamo una rece moltooooooooooooooooo dettagliata :yes: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
Non ci provate :diablo: i miei rapporti sono una cosa serissima!
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: IL PELO

fritz 68 ha scritto:
nn ancora frequentata...e nn vorrei bruciarmi la possibilà....
Ho semplicemente fatto 1+1......per me e' la stessa persona che ho sentito in settimana ...purtroppo nn presente ora....
Eh so simpatica! :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
Re: IL PELO

AlbaChiara ha scritto:
fritz 68 ha scritto:
nn ancora frequentata...e nn vorrei bruciarmi la possibilà....
Ho semplicemente fatto 1+1......per me e' la stessa persona che ho sentito in settimana ...purtroppo nn presente ora....
Eh so simpatica! :woottrizomeno:
FERMI TUTTI....PER CASO HO AVUTO L'ONORE DI AVERE NEL MIO 3D UNA VERA DONNA CON UNA VERA PASSERA? EBBENE TI NOMINO REGINA UFFICIALE DI QUESTO POST

tesoro e superfluo dirti che io devo assolutamente,,,avere l'onore di avere in dono la posibilita di conoscerti...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Probabilmente esisterà già un topic su questo argomento, ma io facendo la ricerca non ho trovato nulla, per questo apro una discussione... il punto è questo : come volete che sia la passerina delle ragazze con cui vi intrattenete?
L'argomento mi interessa, in quanto oggi, per la prima volta, ho avuto modo di incontrare una girl con un MARE di peli incolti... non mi piace! per fortuna la ragazza (una Moldava di 26 anni) ha saputo sopperire al "problema" lavorando molto bene :w00tmesalia: , prima di mano, poi di bocca, e infine di fica :woottrizomeno: .
Spesso ho trovato ragazze completamente depilate :good: ... eccezionali... anche da un punto di vista igienico.
Voi cosa ne pensate?
 
Commenta
Alto