[INFO] OTR Padova

Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: OTR Veneto Padova

Alek ha scritto:
@ gorgonzola:una volta a Padova c'era Diana,una moldava(?) strapopputa,ma fisicamente quasi normale,che prima stava in via Po,poi allo stadio Euganeo...riceveva anche a casa in via Palestro e a prezzi modici.Ora non so se c'e' più...in realtà non so se a Padova si trova ancora qualcosa di decente...ultimamente quali sono diventate le zone buone per il rimorchio?e' da un bel po' che non giro :sad:

ciao alek, una domanda, era quella che d'estate portava un vestitino leggero azzurro? e operava il pomeriggio?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto Padova

Ciao Bull!

Mi ricordo di te su ef! Anche tu amante delle tettone ricordo :)

Diana:
Purtroppo ragazzi oggi sono passato alle 17.30 e non c'era, alle 17.45 niente e poi puntato la zona stadio a "girotondo" dalle 18.00 alle 18.15 penso proprio di avere sfiga! :mda:
Riprovo questa sera verso le 22.30 speriamo bene!
Ho visto solo la tipa in mercedes ma troppo esile (anche se non era piatta).

P.S. tra un giro e l'altro sono stato pure a Limena e ce n'erano 2, una biondina al semaforo e poi una robusta alla prima rotatoria ma non mi pareva così tettona (o almeno il rapporto giro panza giro tette non mi eccitava) :)
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
Re: OTR Veneto Padova

@bull:eh,mi chiedi troppo...non me lo ricordo :unknw:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto Padova

Alla fine l'ho trovata Diana davanti al negozio Crema, ho fatto un paio di passaggi e mi sembrava mica male, genere MILF... però prima di fermarmi mi sono fatto un po' di strade per vedere l'offerta (ho girato 2 ore Padova insomma...faticaccia!).

Segnalo in via Avanzo (dietro la stazione) andando verso la rotatoria di Via Plebiscito al distributore stazionano due (sudamericane?) di cui una particolarmente popputa (direi una sesta tonda) giovane bassetta e cicciotella (non obesa schifosa).

Ho proseguito per Corso Stati Uniti, molto molto vivace questa sera (girando anche le laterali) probabilmente una quindicina di ragazze e proprio all'ultimo cosa scopro?!
Tra corso Stati Uniti e Corso Brasile proprio all'inizio di Via Uruguay c'è Jenny.
Una giovane black di 22 anni, da 3 in Italia, parla bene l'italiano.
Bassina e cicciotta (ma data l'età sodissima) con una PESANTE LARGA MERAVIGLIOSA PIENA SODA ... OTTAVA! :shok:
Concordato 20 per BJ (ma a me interessava giocare con le tettone, altrimenti 30 per RAI1)... amanti delle tettone andate pure a provarla.
Per chi non piacciono le black ve la consiglio comunque perchè è simpatica, loquace e soprattutto educata (ovvio deve piacere il genere big tits)

Io di sicuro ci torno...

P.S. Diana rimandata... finchè non mi stufo di questa OTTAVA...meraviglia :biggrin:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto Padova

gorgonzola ha scritto:
Alla fine l'ho trovata Diana davanti al negozio Crema, ho fatto un paio di passaggi e mi sembrava mica male, genere MILF... però prima di fermarmi mi sono fatto un po' di strade per vedere l'offerta (ho girato 2 ore Padova insomma...faticaccia!).

Segnalo in via Avanzo (dietro la stazione) andando verso la rotatoria di Via Plebiscito al distributore stazionano due (sudamericane?) di cui una particolarmente popputa (direi una sesta tonda) giovane bassetta e cicciotella (non obesa schifosa).

Ho proseguito per Corso Stati Uniti, molto molto vivace questa sera (girando anche le laterali) probabilmente una quindicina di ragazze e proprio all'ultimo cosa scopro?!
Tra corso Stati Uniti e Corso Brasile proprio all'inizio di Via Uruguay c'e' Jenny.
Una giovane black di 22 anni, da 3 in Italia, parla bene l'italiano.
Bassina e cicciotta (ma data l'età sodissima) con una PESANTE LARGA MERAVIGLIOSA PIENA SODA ... OTTAVA! :shok:
Concordato 20 per BJ (ma a me interessava giocare con le tettone, altrimenti 30 per RAI1)... amanti delle tettone andate pure a provarla.
Per chi non piacciono le black ve la [VIETATO] comunque perchè e' simpatica, loquace e soprattutto educata (ovvio deve piacere il genere big tits)

Io di sicuro ci torno...

P.S. Diana rimandata... finchè non mi stufo di questa OTTAVA...meraviglia :biggrin:

Comunque okkio ragazzi, che siamo sotto elezioni comunali e i vigili sono particolarmente incarogniti... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
[INFO] OTR A PADOVA

a seguito di quanto deciso su "Sulle strade di Padova" apro questo 3d per semplificare la vita ai punter patavini ed a coloro che da fuori arrivano a godersi le bellezze locali

Sarebbe gradito quindi che quanto concerne le rece di OTR o le richieste di Info venisse scritto in questo tread

Sparando di aver fatto cosa gradita saluto

Zio_zao
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
42
Località
Bologna
Re: [INFO] OTR A PADOVA

zio_zao ha scritto:
a seguito di quanto deciso su "Sulle strade di Padova" apro questo 3d per semplificare la vita ai punter patavini ed a coloro che da fuori arrivano a godersi le bellezze locali

Sarebbe gradito quindi che quanto concerne le rece di OTR o le richieste di Info venisse scritto in questo tread

Sparando di aver fatto cosa gradita saluto

Non ho mai provato, ma posso dirvi che vedo OTR nei seguenti posti:
Limena Rotonda vicino al nuovo hotel
Padova Z.I. nella zona Padovaland - e vie parallele a questa, quasi tutte black.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR Veneto

Traffico notevole ieri sera verso le 2330 in via Avanzo. Ne ho contate una quindicina cui se ne possono aggiungere un paio sulla rotonda (che evidentemente non hanno ancora capito che li' non e' un bel posto).
Un paio di cioccolatini in via Mortise e qualche altra nelle vie laterali a via Plebiscito.

Solo dalle parti del semaforo di via Avanzo c'erano due gruppetti di 4/5 ragazze. Qualita' variegata, comunque per lo piu' gente nuova.

Carubba in azione subito prima di Crema sport in direzione tangenziale. Probabile collega fermato e intervista a un paio di signorine.
"Truppe d'assalto" ( :biggrin: ) sulla rotonda di via Avanzo/via Plebiscito.

Per quanto mi riguarda, continuo a essere "fedele" alla Z.I. (e non sono il solo, a giudicare dalla velocita' con cui le ragazze vengono caricate...)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
Re: [INFO] OTR Veneto

Le OTR di via Goito sono scomparse , sono passato martedì e non c'erano.
Peccato, hanno già preso il volo.. OTR mordi e fuggi.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR Veneto

filippocaronte ha scritto:
Per quanto mi riguarda, continuo a essere "fedele" alla Z.I. (e non sono il solo, a giudicare dalla velocita' con cui le ragazze vengono caricate...)

Se la Z.I. è la più "sicura" è certamente la meno variegata e qualitativamente bassa :mda:
Comunque è arrivata la bella stagione... :biggrin:
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Veneto

Salve filippocaronte ma i due cioccolatini che hai visto com'erano?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR Veneto

Mi spaice ma non saprei proprio dirtelo. Non essendo interessato al genere, non focalizzo mai particolarmente la mia attenzione.
(per esempio, non come l'ho focalizzata sulla biondina e la moretta che erano sulla rotonda... :woottrizomeno: e che a causa delle ignobile posizione si sono perse un doppio trentello :fool: )
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Veneto

ok non fa niente ti ringrazio lo stesso.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Svetlana, russa, biondo scura, non molto alta. Cso Stati Uniti altezza Sangati.

Triste, riservata, piu' di qualcuno la troverebbe bruttina.

Tutto standard, ma a me e' piaciuta.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Buongiorno,ragazzi,ma la domenica pomeriggio zona stadio è vuota? Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Replicata la "Stefanenko", che era in giro ieri sera, solito posto. A suo dire, il pomeriggio non si batte chiodo. E anche la sera non e' che vada molto meglio.
Le sue gambe a me fanno l'effetto di due radiofari. Infatti la individuo gia' quando sono alla rotatoria :biggrin:
Una trombata con lei per me ha un effetto terapeutico.

(Messaggio per il simpaticone che ieri sera si e' fregato la ragazza davanti alla Opel: ti colga il mal di pancia, accompagnato da opportuno scagotto!).
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

via pierobon a limena.

In genere era una diurna, ma dopo quanto mi ha detto, gli orari sono imprevedibili.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Violeta, romena, morettina, magretta, di fronte CIC cso stati uniti.

Arrivata da Napoli qualche giorno fa (dice lei). 24 anni (dice lei).

Tutto as usual.

L'aspetto non e' per niente da buttare. Gran ciacolona, con relative storie, as usual anche quelle.
Ma tutto sommato frequento queste ragazze anche per parlare un po'.
 
Commenta
Alto