[INFO] OTR Padova

Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Buonasera,ragazzi, su con la tega è tornata DIANA!!!
Trovata questa sera verso le 17,00 allo stadio.Consumato in casa , credevo meglio. Dana è sempre la migliore. saluti
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A PADOVA

zaroby ha scritto:
Buonasera,ragazzi, su con la tega e' tornata DIANA!!!
Trovata questa sera verso le 17,00 allo stadio.Consumato in casa , credevo meglio. Dana e' sempre la migliore. saluti
Grazie zaroby per la tempestività. Volevo timbrare la sig. in questione ma venendo da fuori porta, ferrara, ti chiedevo location precisa ed orari. Grazie e a buon rendere :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR A PADOVA

bicolo ha scritto:
zaroby ha scritto:
Buonasera,ragazzi, su con la tega e' tornata DIANA!!!
Trovata questa sera verso le 17,00 allo stadio.Consumato in casa , credevo meglio. Dana e' sempre la migliore. saluti
Grazie zaroby per la tempestività. Volevo timbrare la sig. in questione ma venendo da fuori porta, ferrara, ti chiedevo location precisa ed orari. Grazie e a buon rendere :biggrin: :biggrin:

Ciao, puoi trovarla dietro lo stadio euganeo (nel tardo pomeriggio) oppure al primo distributore di via Po verso sera.
Attenzione perchè non so se la trovi sia di pomeriggio che sera a volta fa solo 1 turno a volte tutti e 2 ...

Ti ricordo che la diana è una signora (MILF) non una signorina (velina) dal punto di vista anagrafico...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

zaroby ha scritto:
Buonasera,ragazzi, su con la tega e' tornata DIANA!!!
Trovata questa sera verso le 17,00 allo stadio.Consumato in casa , credevo meglio. Dana e' sempre la migliore. saluti

Non ho capito. Dana chi sarebbe? O e' solo un refuso?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A PADOVA

gorgonzola ha scritto:
bicolo ha scritto:
zaroby ha scritto:
Buonasera,ragazzi, su con la tega e' tornata DIANA!!!
Trovata questa sera verso le 17,00 allo stadio.Consumato in casa , credevo meglio. Dana e' sempre la migliore. saluti
Grazie zaroby per la tempestività. Volevo timbrare la sig. in questione ma venendo da fuori porta, ferrara, ti chiedevo location precisa ed orari. Grazie e a buon rendere :biggrin: :biggrin:

Ciao, puoi trovarla dietro lo stadio euganeo (nel tardo pomeriggio) oppure al primo distributore di via Po verso sera.
Attenzione perchè non so se la trovi sia di pomeriggio che sera a volta fa solo 1 turno a volte tutti e 2 ...

Ti ricordo che la diana e' una signora (MILF) non una signorina (velina) dal punto di vista anagrafico...
Ciao gorgonzola. Grazie molte per le info, ti chiedo, vista la lunghezza di via po e la mia non praticità del posto, un riferimento più preciso circa le locations, tipo cocordinate google maps per intenderci, ed infine, se non spacco troppo :biggrin: :biggrin: , una descrizione fisica della signora in questione, così da andare a colp sicuro. Ancora thanks a tutti voi.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Buongiorno,ragazzi, via Po non è proprio lunga proprio come il fiume. Si trova dopo l'uscita autostrada di Limena verso PD. Fatta la rotonda che passa sotto Cso Australia segui verso il centro. Subito all'inizio a destra trovi Crema Sport e a sinistra un distributore. Diana la trovi alla sera al distributore ed al pomeriggio verso le 17,00 allo stadio Euganeo.Dana è quella famosa di Due Carrare,non molto bella, ma molto porca. Saluti
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

zaroby ha scritto:
Buongiorno,ragazzi, via Po non e' proprio lunga proprio come il fiume. Si trova dopo l'uscita autostrada di Limena verso PD. Fatta la rotonda che passa sotto Cso Australia segui verso il centro. Subito all'inizio a destra trovi Crema Sport e a sinistra un distributore. Diana la trovi alla sera al distributore ed al pomeriggio verso le 17,00 allo stadio Euganeo.Dana e' quella famosa di Due Carrare,non molto bella, ma molto porca. Saluti
tu parli di Dana.. prima parlavano di Diana
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

domanda.. ma le diurne della zona stadio\limena sono sparite? ieri verso le 20.00 c'era un vero e proprio deserto..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

zio_zao ha scritto:
domanda.. ma le diurne della zona stadio\limena sono sparite? ieri verso le 20.00 c'era un vero e proprio deserto..

Famme capi'...cerchi le diurne alle 2000 ? :) vabbe' che adesso e' ancora chiaro, ma insomma...

Disolito ho visto qualcuna (due per la precisone: la classe A e una un po' cicciotta) attorno alle 17.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

beh.. alle 20.00 non ci sono certo le notturne in giro

Cmq di solito (fino a 30/40 gg fa almeno) a quell'ora c'erano 3/4 girl in zona stadio, la cicciotta della rotondona, la Stefanenko e la tipa della classe A in giro.. l'altro giorno Zero Assoluto..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

zio_zao ha scritto:
beh.. alle 20.00 non ci sono certo le notturne in giro

Cmq di solito (fino a 30/40 gg fa almeno) a quell'ora c'erano 3/4 girl in zona stadio, la cicciotta della rotondona, la Stefanenko e la tipa della classe A in giro.. l'altro giorno Zero Assoluto..

Si, ok, la cicciotta della rotonda (occhio che per me le cicciotte sono due, una e'/era in zona stadio e qualche volta la sera l'ho vista al distributore di fronte a Crema Sport. Anche se c'e' una qualche somiglianza "strutturale" fra le due, "quella dello stadio" di solito e' sempre sorridente) e la Stefanenko le "colloco" in zona Limena, non zona stadio.

La Stefanenko qualche giorno fa mi ha ribadito che di pomeriggio c'e' il nulla e quindi si era convertita alla sera.
In realta', passando, mi e' capitato di rivederla, al solito posto, il pomeriggio ()17:30 circa) di un paio di settimane fa.

Fara' un po' come le gira.
A proposito, la ragazza mi ha proposto anche casa sua, per il doppio della tariffa standard OTR.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Zio Zao, Diana e Dana sono due persone diverse: ho fatto solo un paragone. Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Vi e' capitato di buttare un occhio alla ragazza al distributore Esso, via Aspetti, direzione pontevigodarzere? (ultimo distributore prima della rotatoria).

L'ho vista verso le 23. Ha un non so che...o forse e' solo il clima primaverile :)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

venerdi sera dovrei riuscire ad avere libera uscita.. se riesco butto un occhio (o qualcos'altro..)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

E' ri-apparsa una tizia al distributore di via Goito.
Purtroppo si notava bene perche' vicino c'era un auto con lampeggianti blu...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Dunque, distributore Esso in fondo a via Aspetti.

Sul lato opposto, poco piu' avanti in direzione stazione, ci sono due ragazza more. Ieri ho timbrato quella piu' bassa.

Dana, rumena. Servizio standard, tariffa standard (ma, con supplemento, e' disponibile a BBJ e bacio, non provati).
Lei e' giovane, non male, ma e' stata un'esperienza da dimenticare: dopo due minuti che stavo pompando, mi dice: "preparati per venire"

Li' per li' non mi era ben chiaro il significato dell'espressione, tanto che ho detto "eh?"

Lei risponde "si, il tempo passa".
Ma vaffanculo! Che cavolo avrai da fare, ieri sera poi, che non c'era un cane in giro!
Sono ripassato un paio di volte dopo che l'avevo scaricata ed era ancora sul marciapiede con l'amica.
Ma che fretta avrai mai!

Poco da fare: in Arcella ci saranno anche le piu' gnocche, ma sono anche le peggiori.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR A PADOVA

filippocaronte ha scritto:
Poco da fare: in Arcella ci saranno anche le piu' gnocche, ma sono anche le peggiori.

caro amico, è da qualche settimana che questo genere di attività la vedo come una perdita di tempo e denaro.
bhà...starò cambiando? starò invecchiando?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

La considero pur sempre un'occasione per migliorare la mia pronuncia del russo, unendo cosi' l'utile al dilettevole :)
(Per ora, la percentuale di insoddisfazione con le russe e' trascurabile).
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

psto solo ora per mancanza di tempo.. a fine aprile ho fatto un giretto in zona limena concluso con un bel BBJ a bordo della rexton per 30 km/h..


c'era assai poca alternativa..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A PADOVA

e sì, la Rexton è la nostra ancora di salvezza ed anche l'ultimo porto. Saluti
 
Commenta
Alto