[INFO] OTR Padova

nicola_cfv

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A PADOVA

sono stato per beccarla ma neanche l'ombra,dove staziona esattamente nel cinema in che parcheggio?
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Buongiorno,Nicola,sul parcheggio grande dietro il cinema dalle 10,30 in poi. Non sò però se ci sia tutte le sere. Saluti

Chi ha visto le quattro nuove signore che sono Limena come da art. Gazzettino? Scusate ma non lo trovo più-
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Ragazzi,ma queste appena scese in strada già beccate? Che iella! Neanche il tempo di conoscerle. Magari Padova si ripopolasse di tutte le belle signore come trent'anni fà. Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Ieri ho gironzolato per Limena fino a tardi ma, a parte una "Polo bianca", non ho visto novita'.

In zona stadio, all'altezza dello svincolo che porta al "noto parco", lato parcheggio stadio, da qualche tempo staziona una ragazza cicciotta, con occhiali, bruttarella.
Ieri pero' era con un'altra ragazza, e questa aveva un che di interessante. Peccato abbia smontato abbastanza presto e si sia allontanata in bicicletta (mi pareva brutto chiederle di fare gli straordinari).

En passant: Andrea, rumena, via Aspetti, verso rotonda vigodarzere. A me e' sembrata stupenda. E con un modo di parlare, una voce, da innamorare. Una ragazza incredibile. Un collega non si era trovato particolarmente bene, ma per un incontro tranquillo con una ragazza cosi' pagherei e pagherei parecchio.
Peccato che stazioni in un posto infame e ieri in zona ho contato municipale, carabinieri e due camionette dell'esercito. Alla fine mi sono ridotto a immettermi da una traversa di via Aspetti, sincronizzandomi con il semaforo prima della sua posizione (in modo tale da essere sicuro di non avere nessuno dietro per un po' di tempo).
E' preoccupante che - a lampeggianti spenti - mi accorga della presenza dei tutori dell'ordine solo quando ce li ho attaccati dietro.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

zaroby ha scritto:
Filippo,meritava quella della Polo? Forse no.Saluti

Si trovava dopo il rotondone della Bata, in direzione Limena centro, non sulla principale ma sulla parallela alla principale.

C'era senz'altro qualcuno dentro ma c'era anche un collega con un SUV che stava contrattando, che occludeva la visuale.
Ho fatto un altro paio di passaggi ma la macchina era sempre vuota.

E' che questa storia delle italiane, mi ha scatenato un certo qual interesse.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

verso che ora filippo?

ho visto che hai modificato il post precedente.. puoi fare un po' il punto della situazione?

grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Parliamo delle 23.

Alla Polo bianca si e' aggiunta, nelle vicinanze, una utilitaria grigia. Ho buttato un'occhiata alla tizia all'interno che non mi e' sembrata niente di che. (La curiosita' di scambiarci quattro chiacchiere pero' e' forte).
Curiosita': mentre la tizia sulla Polo scende e sale sulla macchine del cliente, la tizia dell'utilitaria grigia parte e si fa seguire in direzione Limena.

Provata inoltre Silvia, bulgara, zona stadio.
Una MILF (over 40, anche se gliene avrei dati di meno) a mio avviso, gradevole e di discreta compagnia.

Oggi volevo fare la doppietta ma quelle tizie sulle macchine a Limena mi incuriosiscono a mi perplimono parecchio allo stesso tempo.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

ieri alle 17.00 in zona stadio stazionavano la tipa della classe A (30 km\h per servizio standard, niente BBJ) e quella che credo essere Diana (come la prima ma con possibile BBJ a 50 km\h)
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR A PADOVA

zio_zao ha scritto:
ieri alle 17.00 in zona stadio stazionavano la tipa della classe A (30 km\h per servizio standard, niente BBJ)

ma per servizio standard intendi solo e solamente BJ?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
643
Reaction score
303
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Fatto un giro di perlustrazione lunedì sera a Limena nei parcheggi vicino al multisala.
Il famigerato Rexton con Silvia ha gironzolato per mezzora, e verso mezzanotte si è dileguato con un'altra auto, quindi nemmeno il tempo per tentare un approccio.
Presenti altre utilitarie ma non ho aprrofondito.
Avventori in grande quantità...
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Provata Dina, russa, cso stati uniti davanti Sticar (e' quella biondo chiaro).
Frettolosa, non parla quasi un tubo di italiano e non le piaceva la mia "erre" (e questo me le ha fatte veramente girare! :) )

Peccato perche' avrebbe un fisichetto interessante, seppure non velinico.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Ora tocca a me darvi una dritta...

Zona Sant'Ignazio, di fronte al bar "Alfio" cè una farmacia, là solitamente si mettono 2 ragazze, io ho conosciuto tempo fà una di queste, si chiama Bianca è rumena e con 40 ti fai una scopatina nelle vicinanze niente male, è un pò in carne però a me secche secche le donne non piacciono, quando le tocco voglio sentire un pò di carne (non troppa però! :D). A me piace anche perchè non te la devi caricare in macchina, ti porta lei a piedi nel luogo quindi in questo momento dove il comune fà cassa con le multe ai clienti arrivare a piedi senza dare troppo nell'occhio non è cosa da buttare. Purtroppo è da tempo che non vado con lei quindi non sò se continui a esercitare fuori dalla macchina o abbia cambiato abitudini
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Domenica sera c'erano un paio di tipe interessanti in via plebiscito angolo via perosi e nello spazzo antistante (quello con i cubi di cemento).
Caricate quasi subito purtroppo (e ti credo...visto l'aspetto).

Sempre piu' divertenti le ragazze al semaforo di via Avanzo: praticamente si riuniscono li' per fare filo'... :)
 
Commenta
Alto