[INFO] OTR Padova

Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
La nostra si posiziona duecento metri più avanti parcheggio negozio arredamenti. Esiste vasta letteratura nel Forum, risalente a qualche anno fa....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
quella del negozio arredamenti mai intervistata non era di mio gradimento.
ma attualmente ce fauna selvatica?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Per City: no, non c'è fauna selvatica. Zero assoluto.
Sotto il ponte della tangenziale - uscita autostrada- citato più su invece ci fu una bella stagione di caccia qualche anno fa (Alessandra...) poi brutalmente repressa.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
Chiedo se avete avvistato Naomi, africana che si trovava all'incrocio tra via Messico e via Olanda in zona industriale. È una black presente da qualche anno,olto carina di viso con 2 tette esagerate. È da un po' che non la vedo. Chi la conosce ha notizie?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Padova ovest
ma ci sono ancora OTR in città? È da tempo che non le frequento, ma girando per le strade la sera mi sono reso conto nelle ultime settimane che non c’è più nulla. Che l’offerta stesse drasticamente calando è una cosa sotto gli occhi di tutti da anni. Ma ora mi pare che ci sia proprio il deserto
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Passato 15 gg fa per corso Stati Uniti, viste solo 2 black ma niente di che. Oramai il LOFT è la soluzioni preferita sia per China che per le ragazze dell'est
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
13
Ieri sera dalle ore 1:00 alle ore 2:30 ho fatto un approfondito putan tour a Padova e Limena rilevando una situazione impietosa e precisamente:
1° giro zip = perlustrato dorsale principale Corso Usa compresa area deposito Al. ,area black, e laterale ristorante 8...; deserto dei tartari! presenti solo 1, 2 cioccolatini bruttini vicino all'hotel e zona verso camin; zero presenze caucasiche;
Plebiscito/via Avanzo/fino a Crema ... = zero presenze ad eccezione della stazionaria cicciottella (credo rumena) in area di servizio al Plebiscito;
Limena = anche quì deserto, illusoriamente cercavo la tipa della Colt anche lei assente; dopo numerose vasche a vuoto ho registrato la presenze di un'auto con portiera aperta su una laterale interna alla via principale con all’interno una signora forse attempata con accavallamento di cosce in bella mostra; sul lato passeggero sembrava avere compagnia. Nessuna macchina ha provato ad avvicinarsi, io compreso. Ad un certo punto è spuntato all’incrocio dall’altra parte del Toy… un duetto molto vispo con una delle due che presentava un seno prorompente che debordava dalla camicetta. Improvvisamente sono spuntate macchina da tutte le parti. Ma l’euforia è svanita molto presto poiché - come il sottoscritto - dopo averle intervistate (io quella tettona) anche molti altri hanno avuto la certezza di aver a che fare con dei trans. Addirittura un punter ha caricato una delle due e dopi due secondi l’ha riportata indietro!! Menù proposto 30 bj e rai 1 e mosso dalla disperazione dopo aver capito che non c’era speranza addirittura bj per 20 euro.
2° giro zip = non contento ed incredulo della desolante situazione otr a padova in una perfetta e calda serata di luglio ho eseguito un secondo giro alla zip e la situazione era peggio di prima! Ho contato solamente un cioccolatino in strada laterale zona concessionarie. Strano poiché c’era un notevole afflusso di camion!
Alla fine sono ritornato a casa a mani vuote e con molte domande senza risposta. Già la situazione era da un bel po’ molto scarsa a Padova ma così in basso non l’avevo mai vista. E’ tutta colpa del Covid? E’ la paura delle multe? Ma effettivamente in quasi due ore di tour ho incrociato solamente un’auto della polizia pure disinteressata. Anch’io come molti frequento le loft ma il fascino delle otr per me rimane ancora una sensazione unica e adrenalinica. Che rimpianti per i bei tempi passati. Un saluto. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
83
Reaction score
63
Località
padova
e mettici anche i soldi .....oltre che al covid e multe ....comunque secondo me era troppo tardi non e' piu' come una volta ...adesso se non ce movimento dalle 22 alle 12.30 le ragazze se ne vanno a casa .....questo e quello che penso io . bye
 
Commenta
Alto