[INFO] OTR Padova

Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
E iniziamo con la prima rece.
Nadia rumena pontevigodarzere.
E' una vecchia conoscenza che ogni tanto tiro fuori dal cilindro.
Era ormai un anno che non passavo più, ma incuriosito da un post che la dava ancora la, sono passato a "salutarla".
Nadia è conosciuta per il suo bbj con cim per 40 eurini (qualcuno dice anche 30).
Lei è un po particolare perchè molto magra, ma e carina e, quando entri in confidenza socievole.
Staziona nei pressi di uno dei distributori (uno di fronte all'altro) nelle vicinanze del ponte.
Testata nuovamente sul bbj (per il resto non è il mio tipo) che fa con buona applicazione anche se non in maniera eccelsa.
Vale la pena di intervistarla ognitanto, ma occhio ai puffi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: OTR Veneto Padova

non volevo parlare di nadia perchè non vorrei si pensasse le facciod a sponsor (in realtà è solo perchè i suoi BBJ sono state le mie ultime esperienze OTR)

In un'occasione mi feci fornire il listino completo ceh, se non ricordo male prevede:

BBJ (CIM): 30 km/h
BJ+RAI1: 30 km/h
BBJ+RAI1: 40 km/h
In casa: 70 km/h

ho sempre provato (4/5) volte solo la prima soluzione rimanendone assai soddisfatto, non so come sia per le altre pratiche (esclude tassativamente RAI2.. peccato..)

Vista sul posto (di passaggio) una ventina di giorni fa.

Approfitto del presente per
-segnalare in zona 2 girl dell'est (solo intervistate), una al campo da calcio (30 BJ+RAI1, no BBJ) ed una alla rotonda della casa murata (stesso menu)
-chiedere info sulla tipa della rexton vicino al multisala limenese
-chiedere info sulla situazione puffi
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: OTR Veneto Padova

zio_zao ha scritto:
non volevo parlare di nadia perchè non vorrei si pensasse le facciod a sponsor (in realtà è solo perchè i suoi BBJ sono state le mie ultime esperienze OTR)

In un'occasione mi feci fornire il listino completo ceh, se non ricordo male prevede:

BBJ (CIM): 30 km/h
BJ+RAI1: 30 km/h
BBJ+RAI1: 40 km/h
In casa: 70 km/h

ho sempre provato (4/5) volte solo la prima soluzione rimanendone assai soddisfatto, non so come sia per le altre pratiche (esclude tassativamente RAI2.. peccato..)

Vista sul posto (di passaggio) una ventina di giorni fa.

Approfitto del presente per
-segnalare in zona 2 girl dell'est (solo intervistate), una al campo da calcio (30 BJ+RAI1, no BBJ) ed una alla rotonda della casa murata (stesso menu)
-chiedere info sulla tipa della rexton vicino al multisala limenese
-chiedere info sulla situazione puffi

caro zio_zao vorrei esserti d'aiuto, ma visto la puffagine presente nella zona di padova ho letteralmente abbandonato la zona, andando su lidi più tranquilli dove i multoni non esistono e dove i controlli sono meno serrati.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto Padova

A causa dei controlli questurini, dev'esserci stata una de-localizzazione meretricia dai luoghi più trafficati a quelli più periferici....
.... Forse per questo ieri sera verso mezzanotte a Padova ho assistito a una specie di revival, in quanto ho avvistato una moretta carinissima appostata al celebre distributore di via Goito.... luogo che, fino a 4/5 anni fa, visse notevoli fasti zoccolecci... :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: OTR Veneto Padova

positcor ha scritto:
A causa dei controlli questurini, dev'esserci stata una de-localizzazione meretricia dai luoghi più trafficati a quelli più periferici....
.... Forse per questo ieri sera verso mezzanotte a Padova ho assistito a una specie di revival, in quanto ho avvistato una moretta carinissima appostata al celebre distributore di via Goito.... luogo che, fino a 4/5 anni fa, visse notevoli fasti zoccolecci... :wink:
Ma la situazione multe come è. Picchiano sempre duro (500€)? Padova è una zona ricca ma mooolto pericolosa.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto Padova

shillaog ha scritto:
positcor ha scritto:
A causa dei controlli questurini, dev'esserci stata una de-localizzazione meretricia dai luoghi più trafficati a quelli più periferici....
.... Forse per questo ieri sera verso mezzanotte a Padova ho assistito a una specie di revival, in quanto ho avvistato una moretta carinissima appostata al celebre distributore di via Goito.... luogo che, fino a 4/5 anni fa, visse notevoli fasti zoccolecci... :wink:
Ma la situazione multe come è. Picchiano sempre duro (500€)? Padova è una zona ricca ma mooolto pericolosa.

Pericolosissima!
Da gennaio sono arrivati già a quota 37 multe da 500 cadauna.... fate un po' voi i calcoli...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
Re: OTR Veneto Padova

@ gorgonzola:una volta a Padova c'era Diana,una moldava(?) strapopputa,ma fisicamente quasi normale,che prima stava in via Po,poi allo stadio Euganeo...riceveva anche a casa in via Palestro e a prezzi modici.Ora non so se c'è più...in realtà non so se a Padova si trova ancora qualcosa di decente...ultimamente quali sono diventate le zone buone per il rimorchio?è da un bel po' che non giro :sad:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
Re: OTR Veneto Padova

Caro alek a padova trovi qualcosina a ponte di brenta,a limena ma qualita attualmente bassa e in corso s.uniti.ultimamente lè magra... :treaten: :treaten: :treaten:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
41
Reaction score
32
Re: OTR Veneto Padova

per Alek,

la moldava che dici è ancora in giro, la vedo ogni tanto allo stadio euganeo di pomeriggio.
La sera, si sposta davanti a Crema.
Mai provata pero'.
Ho visto anche una gnocca discreta in quella zona, in modo saltuario, sempre di pomeriggio.
Facci sapere
Climber
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
Re: OTR Veneto Padova

Non ci credo...è tornata?fantastico. :woottrizomeno:
Eh,ma ormai è rischioso andare per stradali,a Padova poi in particolare...boh?vediamo...comunque se è lei,è da provare per gli amanti delle tettone...sperando sia sempre "fornita" come la ricordo io :biggrin:
Caspita...avessi ancora il numero le darei una rispolveratina :cray:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto Padova

climber1961 ha scritto:
per Alek,

la moldava che dici e' ancora in giro, la vedo ogni tanto allo stadio euganeo di pomeriggio.
La sera, si sposta davanti a Crema.
Mai provata pero'.
Ho visto anche una gnocca discreta in quella zona, in modo saltuario, sempre di pomeriggio.
Facci sapere
Climber

Fisicamente è ancora valida oppure ormai si tiene insieme con lo scotch?
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
Re: OTR Veneto Padova

Io quando l'avevo conosciuta due annetti fa aveva due bocce grandi e sode :yes: ...non penso sia cambiata più di tanto.
E comunque non sapevo fosse anche diurna pomeridiana...ma non è un po' rischioso nei dintorni dello stadio Euganeo a quell'ora?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto Padova

Alek ha scritto:
Io quando l'avevo conosciuta due annetti fa aveva due bocce grandi e sode :yes: ...non penso sia cambiata più di tanto.
E comunque non sapevo fosse anche diurna pomeridiana...ma non e' un po' rischioso nei dintorni dello stadio Euganeo a quell'ora?

Guarda, è un bel tocco che non vado assiduo otr proprio per i ben noti rischi...
... ma a naso credo che, paradossalmente, siano meno rischioso di giorno...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto Padova

Alek ha scritto:
@ gorgonzola:una volta a Padova c'era Diana,una moldava(?) strapopputa,ma fisicamente quasi normale,che prima stava in via Po,poi allo stadio Euganeo...riceveva anche a casa in via Palestro e a prezzi modici.Ora non so se c'e' più...in realtà non so se a Padova si trova ancora qualcosa di decente...ultimamente quali sono diventate le zone buone per il rimorchio?e' da un bel po' che non giro :sad:

sono andato appositamente a padova verso le 24 ma non l'ho vista ne allo stadio ne davanti crema.
sono ripassato un'oretta dopo e ancora nulla...peccato!
Se ce la faccio provo domani pomeriggio verso le 17,30 incrociamo le dita... e speriamo siano veramente grosseeee gnam gnam :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
Re: OTR Veneto Padova

Le incrocio anch'io nella speranza che sia davvero lei,tornata a Padova :yes: e magari chiedile anche il numero :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: OTR Veneto Padova

saranno 15 gg che non ripasso ma l'ultima volta anche a Pontevigodarzere c'era un bel movimento
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
Re: OTR Veneto Padova

Dai che a padova pin piano si stà ripopolando...come ovvio che sia...le 500 fanno paura ma l'ormone chiama e le donzelle devono fare cassa.
Ho una curiosità, in zona stadio euganeo nel pom. cè sempre una mercedes benz,non mi sono mai fermato....ma e una donna o un trans? non vorrei brutte sorprese.................
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: OTR Veneto Padova

fecondo ha scritto:
Dai che a padova pin piano si stà ripopolando...come ovvio che sia...le 500 fanno paura ma l'ormone chiama e le donzelle devono fare cassa.
Ho una curiosità, in zona stadio euganeo nel pom. cè sempre una mercedes benz,non mi sono mai fermato....ma e una donna o un trans? non vorrei brutte sorprese.................
Donna ma non mi pare granchè
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto Padova

Alek ha scritto:
Non ci credo...e' tornata?fantastico. :woottrizomeno:
Eh,ma ormai e' rischioso andare per stradali,a Padova poi in particolare...boh?vediamo...comunque se e' lei,e' da provare per gli amanti delle tettone...sperando sia sempre "fornita" come la ricordo io :biggrin:
Caspita...avessi ancora il numero le darei una rispolveratina :cray:

Purtroppo in questi giorni non ho avuto tempo per fare un sopralluogo pomeridiano, domani potrebbe essere il momento giusto... vi terrò informati!
Alek non ti preoccupare se la trovo mi faccio dare il numero e poi te lo passo (...in un modo o l'altro...) :biggrin:

Domandine:

Tanto per tradire l'attesa di che misura stiamo parlando per Diana?! :woottrizomeno:
(anche misurazioni ad occhio vanno bene)

Se la cava bene nell'oral? (pensavo per la prima volta di testarla così)
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
Re: OTR Veneto Padova

Se non ricordo male una sesta...a stantuffare non è male,solo che come tutte ci prova ad aiutarsi con la mano...io gliel'ho fatto notare e aveva smesso...e dimenticavo...lei ha i capelli neri e non è molto alta(così,tanto per avere la certezza che sia lei :yes: ).
Cambiando discorso...andando verso Abano dove si può trovare qualche donzella?
Ma poi...è vera la storia che ci sono quelle che girano per la stazione per una cosa "mordi e fuggi"??mi sembra strano visto il numero abbondante di telecamere e altro.Me l'ha detta un mio amico di Mestre,ma a Padova non credo sia possibile :unknw:
 
Commenta
Alto