[INFO] OTR Padova

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ragazzuoli, sapete bene che in questo forum non è gradito parlare di compensi, vi chiedo quindi cortesemente di tornare in argomento e proseguire con le richieste INFO... grazie a tutti per la collaborazione
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
fatto tour corso stati uniti.
Poche presenze,bionda poco significante al tulipe
bionda tozza alla porche,due montanare imbaccucate all ex popolare
che MI hanno incuriosito bmw nero serie 5 e golf 6 grigio.
non mi sono fermato,lucine blu in giro.
ci sono info in merito?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
43
Reaction score
26
Località
Veneto
Se BMW è al centro cinese credo sia la Valentina, se la Golf è dopo il IperLando credo sia la Giovanna, trovi info per entrambe su treadh appositi in quanto saranno 10 anni che lavorano da quelle parti
 
Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
83
Reaction score
77
Località
Veneto
La tariffa storica è di 30 bocca e figa suo Terraglio e sulla Pontebbana. Ma le nuove arrivate hanno alzato a 40 per la stessa offerta. Poi ci sono quelle che fanno addirittura per 50€ (di solito sono le ungheresi in zona mogliano Veneto)...quelle che offrono anche opzione bbj (uncovered) le trovi sempre per 50€.

sul terraglio c’è una italiana giovane che lo fa per 30....(bbj) oppure 40 per rai1 coperto.

direi che è molto soggettivo. Una volta con la concorrenza i prezzi erano bassi. Ora di concorrenza ce n’è poca e le poche che trovi, sembrano preferire non lavorare piuttosto di abbassare il rate.

Cortesemente collega, potrei avare info su dove si trova la gentil donzella italiana?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
mi è venuto il dubbio
perché in un forum sembra siano due distinte dalla posizione
non so se si può postare link
tweeter
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
so dove ma non so come si chiama.
in fondo a sx 18 anni fa si metteva Valentina mora con bmw blu strafiga da paura
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Nell'annuncio c'era un selfie della ragazza "nata a Udine...in car...ect ect" in cui si vedeva una strada alle sue spalle che Hardduro non riconosceva.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
scusate ma strada battaglia e off.?
mi ricordavo di una certa samantha ereditata da Jesolo.
Non ce più niente?
 
Commenta
Alto