[INFO] OTR Padova

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Black Girls in zona corso Usa e vie limitrofe:
Com'è la situazione?
Quali i giorni con più presenze?

Ps. Non sono di Padova
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
49
Località
Veneto
Giro ieri notte. La morte nera. Qualcosa in corso usa tra cui la bella fighetta fronte tulip inn a 50 euro e le bulgare fronte bpv. Altre zone deserte con due di fronte a stazione che non mi ingrifavano e una signora pienotta in via po che è sparita velocemente. Pontevigodarzere deserto come da tradizione ormai, stesso arcella e tutto il resto. Otr ai minimi storici a Padova
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Giro ieri notte. La morte nera. Qualcosa in corso usa tra cui la bella fighetta fronte tulip inn a 50 euro e le bulgare fronte bpv. Altre zone deserte con due di fronte a stazione che non mi ingrifavano e una signora pienotta in via po che è sparita velocemente. Pontevigodarzere deserto come da tradizione ormai, stesso arcella e tutto il resto. Otr ai minimi storici a Padova

per di fronte stazione ... dove intendi....
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
20
Se a Padova è semideserto, nel trevigiano non va meglio. Limena come è la situazione?

Io ho fatto un giro ieri sera e c'era il deserto cosmico. Non sono un esperto punter OTR, ho una macchina giallo limone non proprio insospettabile che non permette doppi passaggi e cmq stare in macchina e guardare le tipe (che mi guardano a loro volta) mi imbarazza molto.

Credo vi fosse una delle ragazze del colt nera e un'altra macchina bianca al Tamburin. Via po' zero. Plebiscito solo una cosciona al distributore IP che vedo sempre ma che mi pare nessuno si tira mai su!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
Qualche novità recentemente, Limena solita Mercedes al distributore e una tizia con i pantaloni bianchi che sembrava un dirigibile (penso sia quella che si metteva sulla rotonda). Al semaforo di limena una black mi ha chiesto 60 per un BBJ.
Corso USA 2 davanti al mercato ortofrutticolo (penso siano quelle che prima erano davanti alla banca che hanno attraversato la strada) e le altre davanti Zambelli gomme.
Davanti alla pizzeria di fronte iperlando un trans e davanti unicredit un paio di attempate e poco attraenti signore (secondo me siamo più vicini ai 60 che ai 50), Via del plebiscito solita chiattona al distributore IP e una novita sulla rotonda di fronte al negozio di bici, Gabriella, appena fatta recensione in sezione apposita
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
142
Ma
la bella fighetta fronte tulip inn a 50 euro, l'hai provata?
O qualcun altro l'ha provata?
Perché è proprio bella! Mi chiedo come mai lavori in strada; potrebbe tranquillamente chiedere 150/200 per 1 ora in appartamento.

 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
142
Ok, capisco il tuo punto di vista.
Quello che mi sembra impossibile è che nessuno sciva niente di lei.
E' veramente bella.
Direte: "perchè non lo fai tu?". Io praticamente lavoro li di fronte (o quasi) e penso che mi ritroverei sputtanato/ricattabile in un nanosecondo.
Però se la tipa ricevesse in casa, ti assicuro che mi ci fionderei.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
20
che hanno attraversato la strada) Via del plebiscito solita chiattona al distributore IP e una novita sulla rotonda di fronte al negozio di bici, Gabriella, appena fatta recensione in sezione apposita
Possibile che nessuno l'abbia mai testata e recensita? La cosa mi incuriosisce ma sono un pessimo punter OTR
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
49
Località
Veneto
Avvistate ieri in via Annibale da bassano due biondine interessanti. 40 per servizio standard rai1 + bj. Mi sono ripromesso di passare nei prossimi giorni. Hanno scelto una zona della minchia sempre piena di spacciatori come location...
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
Eila colleghi dove minchia siete..
Giro veloce da leccarsi le p.. poche presenze in giro nel patavino...finisco in corso US gran movimento di pay e anche luci blu..soprattutto in zona bulgare..ma io dico ve la cercate di andare li in stradine è come suicidarsi..opto per le presenze già di conoscenza in CIC con posto sicuro e vi saluto un abbraccio...
 
Commenta
Alto