Melissa & Mariana - Civitanova Marche (MC) - Altro

Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa + Mariana
RIFERIMENTO INTERNET:Melissa: http://macerata.bakecaincontrii.com...issima-melissa-guardami-chiamami-5giy90078240 Mariana: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-new-splendida-ragazza-hb9u90078277
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NAZIONALITA': Argentine
ETA': Non chiesto ma apparentemente Melissa sui 30 anni e Mariana sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come in foto 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,titsjobs,rai1,cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj,titsjobs,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100 (poi capirete il perchè ::D )
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Melissa: alta 1,60 un po in carne ma non eccessiva (come in foto) tette una 4° abbondante naturale.Mariana: anche lei 1,60 fisico da velina come in foto
ATTITUDINE: Entrambe molto porche
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Portone d'ingresso al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Melissa: 34538884xx Mariana: 34994205xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciò che vi sto per descrivere è accaduto lunedì sera,preso dalla voglia di fica e da qualche giorno che ho in mirino Melissa dove facendo una ricerca qui sul sito leggo delle recensioni su di lei con il nome Beatriz che ne parlano bene e quindi decido di incontrarla.
Chiamo mi risponde con tono molto gentile dicendomi di trovarsi nella famosa via Filzi...dico che in mezzora sono da lei e così sarà.
Arrivato in zona richiamo per farmi aprire,appena apre si presenta molto gentile mi fa accomodare subito in camera e mi dice che nel frattempo si e fatta la doccia e si sente e si vede propio la sua freschezza.
Piccola nota: prima di aprirmi il portone mi urla da dentro l'appartamento dicendomi di aspettare 1 minuti che arriva subito ad aprirmi,io da fuori già sentivo altre voci provenienti da dentro ma una volta entrato e tutto silenzio e cmq non me ne faccio problemi.
Una volta in camera mi comincia ad elecare il menù molto sorridente (piccola nota ha l'apperecchio in bocca) e mentre mi dice le varie opzioni mi tocca il cazzo che già ho bello in tiro facendomi i coplimenti.
Dice che con 50 avrebbe fatto servizio standar ovvero bj+rai1 80 per bbj,rai1 e venuta in bocca e io ovviamente opto per la seconda opzione,le do 100 € e lei mi dice che non sa se ha il resto ma mi invita ad aspettare un'attimo.
Esce dalla camera socchiude la porta e va in cucina credo,dove incomincio a sentire anche le voci di un'altra coinquilina.
Parlando in spagnolo non sono riuscito a capire un gran che fatto sta che dopo 2 minuti ritorna e io intanto stavo per spogliarmi quando mi dice:mi dispiace ma non ho in resto che ne dici se facciamo una cosa in 3 che ho un'amica?
Ed io neanche pensandoci 2 volte e neanche avendo visto l'amica accetto pensando tra me e me : va beh dai two is better than one :lol:
Esce va a chiamare l'amica la fa entrare ed ecco qua che mi ritrovo di fronte Mariana.
Non credo ai miei occhi,è propio una bellissima figa,piccolina molto sorridente,io gia nudo lei che si presenta baciandomi le guance e toccandomi subito il cazzo.
Mi chiede da dove vengo e poi mi dice:stasera ci divertiamo eh!!!
E così ci fiondiamo tutti e tre sul letto.
Ora in poi attenzione ai nomi ragazzi perchè in qual momento neanche io ciò capito più un cazzo ma ora cercherò di prendere un pò di lucidità e di raccontarvi quanto accaduto :rofl:
Melissa alla mia sinistra incomincia con un'ottimo bbj (nonostante la presenza del suo apparecchio in bocca) non esegue degli ottimo affondi ma ci sa fare,usando pochissimo la mano e dando molte slinguazzate stile film hard,e guardandomi dicendomi uhm che bel cazzo (già ero in tiro assoluto) mentre Mariana prima si mette a pecorina e mi invita a sgrillertarla poi gli infilo anche un dito nel culo e lei non fa una piaga le piace molto ed anche lei incita dicendomi si dai dai.
Sembra che tutte e due vogliono farmi venire presto,ma per me non è questo il problema,anzi,quando il gioco si fa duro (ed anche il mio uccello si fa duro) sono io che inizio a giocare :D
Mentre ancora Melissa succhia e slinguazza il mio arnese invita a Mariana dicendogli guarda che cazzo che ha e subito l'altra dice si ho visto lo voglio anch'io..si mette giù e mentre Melissa ciuccia Mariana mi lecca le palle e poi si alternano...un vero spettacolo,una serie di scambi uno-due che non vedevo dai tempi del grande Milan con Shevchenko-Inzaghi...ma in questo caso per me e valsa più della coppa campioni :lol:
Dopo un pò si passa al trombo (una nota dolente per quanto mi riguarda e l'uso dei copertoni rossi...ma va beh) Melissa prende il condom me lo infila e mi dice vuoi la pecorina,io rifiuto e la faccio salire sopra a smorza,il che accetta volentieri,inizia a cavalcarmi all'inizio piano poi aumenta intensita,sento che si bagna e se la goda (forse piu di me) mi si avvicina facendo versi di piacere io le lecco quelle tettone e nel frattempo Mariana mi tocca un po le palle e le schiaffeggia il culo.
Dopo qualche minuto la faccio scendere e qui mi viene da ridere un pò,Melissa mi fa dai facciamo a pecorina,mentre Mariana la guarda e gli dice:no voglio scopare anche io,alche arrivo io (daltronde io ho pagato e io decido :lol: ) dico aspetta adesso tocca a Mariana.
Qui Melissa mi toglie il condom,mi da qualche slinguazzata e me ne mette un'altro (ci tengono all'igene durante gli scambi glie ne ho fatti buttare diversi)faccio stendere a Mariana e inizio una missonaria con lei mentre Melissa mi dice di fare molto piano con lei (mi a visto che ero arrapato e che l'avrei sbattuta forte hihihi)io acconsento,la penetro e un vero piacere,lei molto stretta è una goduria,mi guarda con quel visino angelico e rimane sempre sorridente mi accarezza con le mani e mi tande ad avvicinarmi a lei,dove le dò qualche bacio sul colle e lei ricambia.
Intanto Melissa mi accarezza le chiappe e mi prende la mano mettendosela sul seno e poi in figa dove incomincia a sgrillertarla un po e sento che e davvero molto bagnata.
Poi di nuovo cambio,e via di mission con Melissa dove la sbatto fortemente e lei urla di piacere,ma continuo per poco perche voglio mettere a pecora a Mariana ed così sarà
Con Mariana uso più dolcezza,vado ad un passo moderato (non vorrei fargli male)la visione del suo culo a pecora è una cosa straordinaria sento che le danze stanno quasi per giungere al termine e Melissa vedendomi mi dice sorridendo:ehi non venire che voglio che mi sborri sulle tette e in bocca.
Al che dopo poco tempo mi sflilo da Mariana tolgo il condom e subito pronta Melissa mi fa una bella spagnola,poi Mariana mi spugnetta e vengo copiosalmente sulle tette di Melissa e qualche schizzo in bocca,lei sorridente non fa una piega e mi dice oh finalmente ce l'hai fatta...mi hai fatto sudare!!!
Melissa corre in bagno a pulirsi Mariana mi da quelle salviettine umidificate e della carta per pulirmi e rimane li con me dicendomi di essersi divertita anche lei e invitandomi la prossima volta.
Mi rivesto nel frattempo torna anche Melissa dove mi dice se sono stato bene (eh come no!!! ::D ) e mi dice che l'ho fatta stancare (ero in piena forma fortunatamente,forse altre sere sarei durato neanche 5 minuti)
Saluto Mariana con dei baci in guancia e va in bagno anche lei mentre Melissa mi accompagna all'uscita,mi ringrazia,baci a abbracci e mi rinviata se volessi alla prossima volta.

Beh questa e stata la mia esperienza più che positiva che sto già pensando di ripetere,poi non so se con altri si comporteranno allo stesso modo
Mi sembra strano che sul sito non abbia trovato recensioni riguardanti Mariana che è una bella velina sud Americana..mah...
Con questo e tutto,alla prossima ;)
 
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Grande rece AlexOne, avvincente. Complimenti, letta tutta d'un fiato! Devo ammettere che mi gira un po la testa..Due belle porcelline! Seguendo i miei gusti, voto Mariana. Sono contento che ti sei divertito! Un esperienza eccitante...:ok:
 
Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Marche/Abruzzo
L'attitudine è tutto nella vita, Chapeau, Non bellissime ma volete mettere?, gran bella rece,complimenti.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

visto che i link degli annunci durano un nulla, metto le foto delle ragazze sperando di rendere più chiaro chi ha fatto cosa nel racconto di Alex.

Melissa.jpg

Mariana-Melissa.jpg

Mariana.jpg

Nello specifico la Mariana di questa storia è ben nota come Melissa ... e qui si potrebbe spiegare perché alcuni in questo 3D avevano il dubbio di aver incontrato un'altra ? La mia ovviamente è solo una supposizione non avendo mai incontrato nessuna delle due :pardon:.

Ciao, DD.

P.S.: Alex ... sicuro sicuro che la Melissa (tua) sia come in foto ? sembrano palesemente stiracchiate in alcuni punti :pardon:.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Salve Ragazzi,

visto che i link degli annunci durano un nulla, metto le foto delle ragazze sperando di rendere più chiaro chi ha fatto cosa nel racconto di Alex.

Vedi l'allegato 132386

Vedi l'allegato 132387

Vedi l'allegato 132388

Nello specifico la Mariana di questa storia è ben nota come Melissa ... e qui si potrebbe spiegare perché alcuni in questo 3D avevano il dubbio di aver incontrato un'altra ? La mia ovviamente è solo una supposizione non avendo mai incontrato nessuna delle due :pardon:.

Ciao, DD.

P.S.: Alex ... sicuro sicuro che la Melissa (tua) sia come in foto ? sembrano palesemente stiracchiate in alcuni punti :pardon:.
La Melissa è proprio lei, almeno di viso, perchè ci andai varie volte (mi piaceva molto questa ragazza e poi faceva un bel pompino), c'è stato un periodo in cui si era ingrassata parecchio solo sulla pancia, per cui quella volta rimasi piuttosto deluso. Poi successivamente ritornando da lei notai che aveva perso parecchi chili sulla pancia.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
Ragazzi lo avevo detto che vi avrei fatto girare la testa...:lol:
Comunque la nota Melissa che vedo molti di voi già conoscevano ora si chiama Mariana ed è la ragazza più velina se vogliamo dire

Mentre l'altra attualmente Melissa potete vederla meglio qui con foto meno stirate come afferma il caro Daemon Daikron:
bb.jpg bvbn.jpg cvbn.jpg

Spero di aver chiarito ogni vostro dubbio ;)
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

volevo chiarire solo una cosa, le foto saranno stirate ma sempre bella manza rimane, non sempre di veline si può vivere :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto