Tinder

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
Sono sempre stato alla larga da questa app, ma leggendo alcuni commenti entusiasti, mi sono appena iscritto...
uso direttamente quello web perché lavoro davanti ad un PC 8-10 ore al giorno... poi le foto grandi sono sempre meglio...
iscrizione, profilo, veramente tutto facile, in pochi secondi sono operativo...
inserisco sempre le mie foto migliori, di un paio di anni fa, al mio - benché discutibile - apice fisico...
geolocalizzazione e lancio la ricerca, anzi fa tutto da solo: mi si apre una carrellata di tope assurde, tutte davvero carine... boh, in altre app mi carrellavano solo delle boldre da manicomio, vai a capire come funziona... poi dopo aver likkato tutte (no ne avrei scartata una)...
ecco la prima tirata nel cvlo... se vuoi mettere altri like devi pagare 6-7 euro al mese...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Beh però io non li ho mai contatti ma penso che hai almeno 50-100 like al giorno gratuiti.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
Ho 5 like... ma per vederli devo fare l'abbonamento gold a 22,31 al mese (o altri pacchetti di più mesi scontati)...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
ho anche un match... adesso l'esborso dell'abbonamento è solo questione di tempo... sono curioso :cautious:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
9
Per vedere i match, c'è un trucchetto.
Non sempre funziona... Però spesso si.
Allargate la platea di ricerca dai 18 ai 100 anni con un raggio di un centinaio di km.
Uscite dall'app e chiudetela. Apritela nuovamente e sfogliate le tipelle.. Se avete memorizzato indicativamente la foto sfocata della vostra fan, la ritroverete e riconoscerete tra le prime 10/15 che visualizerete.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Si vero, ma solo perche' , chi ti ha dato il like è fuori dal raggio di ricerca da te scelto. Almeno a me sembra sia cosi. Io comunque faccio prima , do il like a tutte, senza esclusione, senza guardare, amo il rischio:-)). Poi nel caso le betoniere le siluro dopo...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Cioè, quindi voi mi state dicendo che io dovrei riuscire a riconoscere qualcuna partendo da una roba come quella sottostante?
1658249277640.png
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
:ROFLMAO:Io personalmente intendevo che ti imbatti quasi subito nel like ricevuto, ma non perchè lo riconosci, ma solo perchè era fuori dal tuo raggio e quando lo allarghi...... il raggio eh...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
9
Cioè, quindi voi mi state dicendo che io dovrei riuscire a riconoscere qualcuna partendo da una roba come quella sottostante?
Vedi l'allegato 377487
Basta tenere a mente indicativamente che al centro probabilmente ci sarà un viso e attorno uno sfondo o un abito rosa/azzurro. Di solito quelle ti mettono il like te le fanno apparire subito. Se ti sembra di notare una certa somiglianza con la foto sfocata, hai fatto centro
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
io ho fatto l'abbonamento RED per 6 mesi... 39 euro, ci sta... per adesso nulla di che: ho il callo ad dito e ottenuto appena 5 like ed un paio di match... di cui una ha già specificato di rispondere solo se sono alto >180... quindi non rispondo... boh... avanti pure, vediamo
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2020
Messaggi
102
Reaction score
551
Località
Campania
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
A puro scopo statistico, provo a spostare la location: inizio con la Romania, terra di tope notevoli, vediamo se la pretenziosità femminile si estende fino là...
se avessi un'altra età ed un'altra situazione familiare (sono sposato, a caccia di amanti, non compagna per la vita), non avrei dubbi: abbandonerei questa terra dove l'uomo, sessualmente parlando, non ha alcun potere decisionale...
Ho girato un po' di mondo e ho visto che nei balcani la situazione è completamente diversa e idem in oriente (Thailandia, Malesia): lì le avventure free capitavano... certo, non è che ti si catapultino addosso, ma se le corteggi un po', le possibilità ci sono...
In Italia, prima devi passare al setaccio estetico antropometrico, dove se non sei altro >180, fisico palestrato, capelli, abbronzatura, etc. (meno del 10%) non passi...
poi status sociale ed economico... alla fine, quel 10% che dice l'articolo mi pare ottimistico e idem il rapporto di 1 a 2 delle possibilità di incontro uomo/donna, in Italia saremmo al minimo 1/100...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.278
Età
44
Sono sempre stato scettico su Tinder, in realtà a me servirebbe proprio una cazzo di app, per uscire fuori dai miei giri soliti e trovare la maiala antisgamo matrimoniale...

Io avevo il tuo stesso scopo, trovare una o più trombamiche, cosa che sono riuscito anche a fare MA... Sono stato scartato più volte proprio perché impegnato.
Calcola che molte donne su tinder cercano l'amore, che poi significa qualche fesso che le mantenga. Se quindi sei impegnato, in partenza ti scartano.
Quindi ho giocato su grandi numeri, anche perché da tinder devi spostare la conversazione su telegram o simili, e poi combinare l'incontro. Quindi ci sono parecchi step nel mezzo.
Ad ogni modo, su decine di donne sono stato riconosciuto da una conoscente di mia moglie, che ovviamente mi ha sputtanato inviandole tutta la conversazione.
Sarò stato particolarmente sfigato, comunque occhio, su questi social ci bazzicano in tante....
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Io ho visto parecchie straniere o in erasmus su bumble però zero sia li che tinder ! C’è qualche app apposta per quelle in erasmus?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
Sarebbe troppo bello un sito o app per ragazze erasmus in cerca di compagnia... credo che non esista e non esisterà mai, se la memoria non mi tradisce e se non è cambiato qualcosa negli ultimi anni, trovavano facilmente amici alle lezioni o alle feste universitarie...
 
Commenta
Alto