Tinder

Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
510
Reaction score
444
Sono sempre stato scettico su Tinder, in realtà a me servirebbe proprio una cazzo di app, per uscire fuori dai miei giri soliti e trovare la maiala antisgamo matrimoniale...
Tinder ormai lo uso solo in versione free, nel lungo periodo in cui mi ero abbonato non mi ha mai dato abbastanza soddisfazioni da giustificarne il prezzo.
Anche senza pagare può comunque arrivare qualche buona occasione, tipo la giovane badante (no-pay) che mi sto lavorando da circa una settimana.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2020
Messaggi
14
Reaction score
53
Località
PUGLIA
Io avevo il tuo stesso scopo, trovare una o più trombamiche, cosa che sono riuscito anche a fare MA... Sono stato scartato più volte proprio perché impegnato.
Calcola che molte donne su tinder cercano l'amore, che poi significa qualche fesso che le mantenga. Se quindi sei impegnato, in partenza ti scartano.
Quindi ho giocato su grandi numeri, anche perché da tinder devi spostare la conversazione su telegram o simili, e poi combinare l'incontro. Quindi ci sono parecchi step nel mezzo.
Ad ogni modo, su decine di donne sono stato riconosciuto da una conoscente di mia moglie, che ovviamente mi ha sputtanato inviandole tutta la conversazione.
Sarò stato particolarmente sfigato, comunque occhio, su questi social ci bazzicano in tante....

L'esperienza che hai descritto è proprio una delle evenienze che temo maggiormente
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Mi chiedo che convenienza si puo' avere , a fare la spia in questi casi , se non ad incrinare un rapporto che forse e scrivo forse, ha problematiche solo momentanee. Mi ci sono imbattuto pure io in una "amica" talmente la foto che usavo e che uso ancora mi somiglia. Non è salutare credetemi farsi riconoscere, a volte ho il pensiero che vogliano fare un dispetto più all'amica che al rispettivo compagno...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.278
Età
44
Mediamente parlando la gente non si fa i cazzi suoi.
Non ho scoperto chi fosse questa "amica", ma di certo era/è più una conoscente ... Quindi si, ha principalmente agito per fare un dispetto.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2022
Messaggi
3
Reaction score
12
Età
35
Io sono riuscito a fare sono un'esperienza su Tinder nell'estate del 2020.
Ho visto il profilo di questa ragazza che mi è parsa carina , così le ho scritto e ci siamo incontrati lo stesso giorno di pomeriggio.
Abbiamo preso un gelato , abbiamo parlato e poi le ho lasciato il mio numero.
Non ci siamo più sentiti.
Di questa cosa ne era già sicuro.

Talvolta credo certe ragazze siano solo in certa di un X per perdere tempo.

Talvolta mi è anche capitato che conosci una ragazza e avete il 99% delle cose in comune e poi lei non si fa' sentire più. In quel caso non mi domando cosa avessi fatto di sbagliato , ma perchè si agisce così? che senso ha?

Quindi oggi credo che le migliori occasioni siano quelle che capitano quando meno te lo aspetti . Mi è successo di conoscere ragazze mentre lavoravano , ma non ho chiesto il numero. Forse sarebbe andata meglio , forse peggio . Però sicuramente in quel preciso momento in cui la conosci e uno capisce il carattere dell'altro , c'è una maggiore "sincerità" perchè nessuno ha utilizzato la app in quel momento , messaggiato , ecc... ecc...
E quando le conosci in quel momento si hanno risposte più dirette, si capisce meglio anzichè dietro a uno schermo di pc o telefono....

Oltretutto con gli anni la tecnologia credo abbia influenzato negativamente i rapporti o l'approccio.

Oggi faccio meno uso di app e quanto scritto è una mia esperienza e idea a riguardo.

Ovviamente si possono creare diverse situazioni di far colpo anche su Tinder , ma credo sia difficile e anche tra l'altro noioso scorrere per trovare nel suo profilo magari hobby o cose che ad entrambi piacciono....
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.596
Un giurassico come me ….. non ho Facebook ed Instagram, o meglio avrei un profilo su entrambe le piattaforme, ma non ho mai postato nulla, li uso solo per guardare le storie che mette la ragazza con cui ho una storia …. è riuscito a beccare una donna su Tinder.
Niente di difficile, cercai tra i profili limitrofi alla mia zona e misi i classici cuoricini. Lei mi contattò …. io avevo messo una mia foto reale …., ed iniziammo a sentirci, poiché quasi subìto ci scambiammo i numeri di telefono. La cosa non ebbe seguito, poiché dal profilo whatsapp vidi le sue foto e scoprii che si trattava di una Milf vicino ai 50 anni. Non la cercai più, lei mi contattò un paio di volte e resasi conto della freddezza con la quale le risposi, smise anche lei di chiamarmi.
Devo dire, a difesa della piattaforma, che non ho mai acquistato crediti e l’incontro di cui ho appena raccontato, aveva tutti i prodromi dell’avventura foriera di grandi scopate assolutamente free. Peccato che a me le milf non mi eccitano, manco gratis.
Ebbene sì, mi piacciono massimo 35enni, perciò la cosa nella vita reale si fa sempre più dura, avendo io quasi 60 anni …. ed ormai inizio pure a mostrarli tutti 😞
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
le donne di oggi a 40 sono ancora adolescenti (come testa)... puntano ai 20enni, a 50 spesso ancora la stessa musica...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.596
Lo so, ma le cose belle costano, basta esserne consapevoli. Io piuttosto che mangiare gratis in una trattoria di discutibile livello, preferisco mangiare meno, ma in un ristorante gourmet.
La vita è fatta di scelte, ognuno deve fare ciò che gli aggrada di più.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2022
Messaggi
11
Reaction score
25
Età
48
Io avevo il tuo stesso scopo, trovare una o più trombamiche, cosa che sono riuscito anche a fare MA... Sono stato scartato più volte proprio perché impegnato.
Calcola che molte donne su tinder cercano l'amore, che poi significa qualche fesso che le mantenga. Se quindi sei impegnato, in partenza ti scartano.
Quindi ho giocato su grandi numeri, anche perché da tinder devi spostare la conversazione su telegram o simili, e poi combinare l'incontro. Quindi ci sono parecchi step nel mezzo.
Ad ogni modo, su decine di donne sono stato riconosciuto da una conoscente di mia moglie, che ovviamente mi ha sputtanato inviandole tutta la conversazione.
Sarò stato particolarmente sfigato, comunque occhio, su questi social ci bazzicano in tante....
Ciao, mi stava giusto venendo voglia di provare Tinder ma sono anche io impegnato. Per chi ha provato, per ovviare almeno allo sgamo dalla foto, metterne una non chiarissima è consentito e poi funziona? O ti scartano subito? Se non erro l'app non ti connette a possibili match tra gli amici di Facebook, il che va bene, ma per il resto del mondo, es amiche delle amiche o della dolce metà come si fa?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.278
Età
44
Ciao, mi stava giusto venendo voglia di provare Tinder ma sono anche io impegnato. Per chi ha provato, per ovviare almeno allo sgamo dalla foto, metterne una non chiarissima è consentito e poi funziona? O ti scartano subito? Se non erro l'app non ti connette a possibili match tra gli amici di Facebook, il che va bene, ma per il resto del mondo, es amiche delle amiche o della dolce metà come si fa?

Io usavo foto del volto di un sosia, ma poi una volta su telegram condividevo le mie
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2022
Messaggi
11
Reaction score
25
Età
48
Interessante, bisogna giocarsi bene il livello: sosia più bello, peschi di più ma alla prova dei fatti magari ti sfanculano, sosia più brutto peschi meno ma poi ribalti l'aspettativa 😂
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Dico la mia su tinder dopo aver letto molti vostri interventi, prima cosa se anche mettete (come è giusto) la vostra foto nessuno può dire che siete voi, sai quante foto fake mettono le nostre amiche pay? alla vostra dolce e adorata mogliettina anche se vi sgama una sua amica potete dire che non ne sai nulla e che qualcuno avrà usato una tua foto essendo probabilmente lui improponibile dal punto di vista estetico, a meno che non ve la siate incontrata l'amica e allora il discorso si fa più complesso ma non impossibile, a me è successa questa cosa non da tinder ma da altro sito e mi sono inventato che lo stavo facendo per il mio amico "sfigato" al quale cercavo di spianare la strada poi ovviamente il mio amico ha confermato tutto (e che altro doveva fare poveretto?), seconda cosa dovete pensare che le donne che rispondono ai nostri like su tinder saranno 2 o 3 al giorno se va bene mentre loro ne hanno 100 al giorno che vogliono conoscerle per cui tirare troppo la corda con appuntamenti, scambi di numeri di telefono ecc non è mai conveniente perchè così come ha trovato voi, la donna ne trova altri 100 più belli e interessanti di voi e magari pure single che la portano a cena fuori, al mare, in montagna, che le comprano gioielli o le scarrozzano su automobili che voi non sognate neppure, quindi il mio consiglio è sempre: la invitate alla cena e la portate a letto la sera stessa senza tante menate sentimentali o di facciata
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.278
Età
44
Nel mio caso , "l amica" ha fatto screenshot della conversazione e con domande trabocchetto (tant'è che avevo annusato l inculata) e purtroppo ho avuto poco margine di contrattazione.
Poi pure io chattavo in contemporanea con più tipe e arrivi ad un certo punto che rischi di dimenticare cosa hai detto ad una piuttosto che all'altra 😂
Sul resto sono d'accordo con te, con le chat io quando sono arrivato all'incontro su 10 con 9 ho "finalizzato". Magari non sempre scopando ma sempre una ricompensa l'ho avuta
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Nel mio caso , "l amica" ha fatto screenshot della conversazione e con domande trabocchetto (tant'è che avevo annusato l inculata) e purtroppo ho avuto poco margine di contrattazione.
Poi pure io chattavo in contemporanea con più tipe e arrivi ad un certo punto che rischi di dimenticare cosa hai detto ad una piuttosto che all'altra 😂
Sul resto sono d'accordo con te, con le chat io quando sono arrivato all'incontro su 10 con 9 ho "finalizzato". Magari non sempre scopando ma sempre una ricompensa l'ho avuta
Raccontar balle è un'arte, ma se non devi giustiFicare nulla, perchè raccontare cose diverse? Io volo talmente basso che uso un diminutivo del mio nome , che è pur sempre un nome, ma cosi' non mi sbaglio, un altro numero, sempre spento, lavoro in un'azienda da anni ormai , molto grande e con tanti dipendenti, ma credo di esserci passato davanti una volta sola e se metto piede in casa altrui , il portafoglio se posso lo lascio in macchina. Una volta con una di bologna che faceva un sacco di domande , mi ero dimenticato di lasciarlo nel cruscotto, prima di andare a fare la doccia e per paura che andasse a nasare, lo nascosi sotto il letto dietro un piede. Poi mentre mi vestivo e mentre si chiaccherava....il portafoglio?! Non ho piu' il portafoglio! l'avevo! forse è caduto mentre mi spogliavo...ahh è qui , guarda un pò ....:-)) Io comunque su tinder ne ho conosciute , solo con due ho consumato, una di forli sposata , ma ho preso male, qui no , la no...sex vanilla , anche no grazie. L'altra ucraina, un'elettropompa ma purtroppo da dimenticare perchè " voglio di più, non cerco solo sesso, tu vuoi solo trombare" solite cose sentite e risentite.... L'unico in cui ho conosciuto virtualmente ma non ho mai concluso è A69
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Tinder = No "ons" (one night stand) no ,tutto un no
poi uno non deve pagare :cautious: :culpability:
È vero è nato per quello ma in Italia sopratutto non serve più a nulla anzi mi vien da ridere quando nelle bio vedi scritto no ons no una botta e via sono qui solo per parlare, ahhaha ma che cazz
 
Commenta
Alto