Tinder

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
È vero è nato per quello ma in Italia sopratutto non serve più a nulla anzi mi vien da ridere quando nelle bio vedi scritto no ons no una botta e via sono qui solo per parlare, ahhaha ma che cazz
guarda mi sono voluto togliere il dubbio ,visto che mi hanno inviato l'offerta per la versione gold a 13 euro anziche 28€,ho detto ci provo,giusto per vedere i match che non riuscivo a vedere nella versione basic, bè ,che dirti ,su 7 match ,6 erano dei bot/fake orientali ,1 italiana che mi ha fatto il match ma non ha risposto neanche ,una perdita di tempo ,sto provando facebook dating anche li nulla,tabula rasa
che si tengano l'ons loro, è tutta la loro stirpe, ok, non sono Johnny Depp,ma neanche un cesso a pedali ...
Alla fine non chiedo neanche chissà quale finalità ,ok se ci scappa ben venga ,altrimenti anche una conoscenza fa comunque piacere ,un aperitivo ,un escursione ,uscire cosi molto easy...nulla
vedo solo "muro" ,vetriniste , acchiappa like, profumiere di se stesse, egocentriche, etc...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
Continuo il pellegrinaggio su tinder, continuo a rimanere della mia idea,solo fuffa , prima di fare l'abbonamento gold(fortuna in offerta a 13 euro) avevo il basic, in pochi giorni like a go go solo 7 :ROFLMAO: ,adesso sembra il cimitero monumentale, niente like/match,niente risposte, tempo dedicato almeno 1 ora al giorno a mettere like ...
ho già disdetto l'abbonamento per fortuna, presa in giro su tutti i fronti, se avete il basic rimanete con quello ,se fate altri abbonamenti, non cambia assolutamente niente tranne che vi ciullano gli sghei ogni mese
mi raccomando Ons :ROFLMAO:

il mio dito ,dopo tanto lavoro su tinder
voygl87eai-ridi-che-qui-e-tutta-apparenza-chiacchiera_b.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
68
Reaction score
69
Località
Piemonte
ho attivato tinder circa 15 gg fa con target over 40 ( in coerenza con la mia età matura...) , non ho inserito la foto con viso ma ho costruito un buon profilo testuale. Le mature non sono molte e io metto pochissimi like perchè gran parte delle mature non mi piacciono ( sono evidentemente un po' viziato dalla frequentazione di sugarbaby 20enni, magre e sode..) ma ho avuto qualche match promettente.
Sto dialogando con circospezione perchè voglio assolutamente evitare irrisolte e menose, che vedo frequenti in questa fascia di età.

Ho una 30 di like che però posso vedere solo tramite abbonamento gold. Mi chiedo se, viste le vostre esperienze, valga la pena attivarlo....
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.185
Località
Polo Nord
Continuo il pellegrinaggio su tinder, continuo a rimanere della mia idea,solo fuffa , prima di fare l'abbonamento gold(fortuna in offerta a 13 euro) avevo il basic, in pochi giorni like a go go solo 7 :ROFLMAO: ,adesso sembra il cimitero monumentale, niente like/match,niente risposte, tempo dedicato almeno 1 ora al giorno a mettere like ...
ho già disdetto l'abbonamento per fortuna, presa in giro su tutti i fronti, se avete il basic rimanete con quello ,se fate altri abbonamenti, non cambia assolutamente niente tranne che vi ciullano gli sghei ogni mese
mi raccomando Ons :ROFLMAO:

il mio dito ,dopo tanto lavoro su tinder
Vedi l'allegato 392936
Sono anni che lo dico, Tinder è tutta fuffa, app inutile, giusto Brad Pitt o Leonardo DiCaprio riescono a trombarci, ammesso che lo utilizzino.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
ho attivato tinder circa 15 gg fa con target over 40 ( in coerenza con la mia età matura...) , non ho inserito la foto con viso ma ho costruito un buon profilo testuale. Le mature non sono molte e io metto pochissimi like perchè gran parte delle mature non mi piacciono ( sono evidentemente un po' viziato dalla frequentazione di sugarbaby 20enni, magre e sode..) ma ho avuto qualche match promettente.
Sto dialogando con circospezione perchè voglio assolutamente evitare irrisolte e menose, che vedo frequenti in questa fascia di età.

Ho una 30 di like che però posso vedere solo tramite abbonamento gold. Mi chiedo se, viste le vostre esperienze, valga la pena attivarlo....
no non vale la pena
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Ciao il Gold come detto non ne vale la pena. Ho fatto l'anno scorso una prova, ma non mi ha soddisfatto.
Sarà che è nata non da noi, ma qui in Italia non lo trovo interessante ma solo una perdita di tempo. Ma non solo tinder..
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
Ciao il Gold come detto non ne vale la pena. Ho fatto l'anno scorso una prova, ma non mi ha soddisfatto.
Sarà che è nata non da noi, ma qui in Italia non lo trovo interessante ma solo una perdita di tempo. Ma non solo tinder..
si be' c'è ne una carrellata di app come tinder, adesso alcuni (compreso io) hanno provavo "facebook dating"app integrata di facebook , be' non parliamone neanche ...
una tipa ricambia il match ,che ti devo dire...mai sentita!
totale perdita di tempo
voglio vedere se Johnny Depp si iscrive ,quanti "ons" spariscono! Secondo me modificano al volo la bio ,indicando ok ad una botta e via
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2021
Messaggi
12
Reaction score
38
Età
54
Ciao a tutti
Racconto brevemente la mia esperienza con Tinder
L'ho installato da circa 3 anni e una volta o due al mese ci do un occhiata
Ho messo foto reali e ogni tanto si riesce a fare qualche match
Per farla breve in 3 anni 6 donne mi hanno chiesto di uscire, età media 40/45 anni (io ne ho solo qualcuno in più)
Con due ho preso un caffè, con altre due ci siamo videochiamati e abbiamo fatto pure qualche zozzeria on line
Il mio problema è che essendo sposato metto subito in chiaro che cerco solo un po' di divertimento, invece le signore, a quanto pare cercano, sempre qualcosa in più e quindi si defilano.
E quindi si continua a girare per loft per variare un po' sull'offerta di casa!!!

P.S.
Ho messo le mie foto reali e non ho problemi se mi riconoscono perchè ho scommesso con la mia signora che qualcuna avrebbe gradito il soggetto (cioè io). Poi lei se ne è dimenticata ma io il profilo non l'ho cancellato. Dovesse mai succedere che qualche sua amica le dica "Ho visto tuo marito su Tinder" posso sempre fare l'indiano e dire che me ne ero dimenticato anche io
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
Ciao a tutti
Racconto brevemente la mia esperienza con Tinder
L'ho installato da circa 3 anni e una volta o due al mese ci do un occhiata
Ho messo foto reali e ogni tanto si riesce a fare qualche match
Per farla breve in 3 anni 6 donne mi hanno chiesto di uscire, età media 40/45 anni (io ne ho solo qualcuno in più)
Con due ho preso un caffè, con altre due ci siamo videochiamati e abbiamo fatto pure qualche zozzeria on line
Il mio problema è che essendo sposato metto subito in chiaro che cerco solo un po' di divertimento, invece le signore, a quanto pare cercano, sempre qualcosa in più e quindi si defilano.
E quindi si continua a girare per loft per variare un po' sull'offerta di casa!!!

P.S.
Ho messo le mie foto reali e non ho problemi se mi riconoscono perchè ho scommesso con la mia signora che qualcuna avrebbe gradito il soggetto (cioè io). Poi lei se ne è dimenticata ma io il profilo non l'ho cancellato. Dovesse mai succedere che qualche sua amica le dica "Ho visto tuo marito su Tinder" posso sempre fare l'indiano e dire che me ne ero dimenticato anche io
si si foto reali ,assolutamente ,anche io ho messo quelle
comunque, credo che in parte ,dipende dalla city in cui viene utilizzato, che ne sò Milano ? Bologna,Firenze, sicuramente offrono più possibilità...
in questo frigidume di Friuli (che maledetto sia io che ci sono venuto ,purtroppo :mad:)
Cry Cry Cry GIF by MOODMAN
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
si si foto reali ,assolutamente ,anche io ho messo quelle
comunque, credo che in parte ,dipende dalla city in cui viene utilizzato, che ne sò Milano ? Bologna,Firenze, sicuramente offrono più possibilità...
in questo frigidume di Friuli (che maledetto sia io che ci sono venuto ,purtroppo :mad:
 
Commenta
M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
Io sono friulana, su Tinder ho conosciuto il mio compagno, il primo che ho incontrato, siamo stati insieme 4 anni ... Nessuno dei dei cercava relazioni ma solo svago 🤭😂
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
335
Reaction score
1.274
Età
43
Io sono friulana, su Tinder ho conosciuto il mio compagno, il primo che ho incontrato, siamo stati insieme 4 anni ... Nessuno dei dei cercava relazioni ma solo svago 🤭😂


Si be', ma sulle chat per esperienza solo una piccolissima percentuale di donne single è disposta a uscire (scopare) con una uomo impegnato....
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
In verità Tinder, negli Stati Uniti, sarebbe stato creato specificamente per la cosiddetta ONS (One Night Stand) in italiano traducibile "malamente" con "avventura di una notte", per la quale non sarebbe necessario essere single.
Penso che di là dall'Atlantico continuino ad usarlo ancora classicamente e massicciamente per l'uso che ne era stato pensato, di qua dall'Atlantico invece, specie in Italia credo, non ne abbiamo mai voluto capire veramente l'utilizzo e lo scopo che sarebbe quello di farsi una scopata diversa ogni giorno, o anche diverse nello stesso giorno, con preavviso minimo e quasi mai con lo stesso partner (occasionale).
 
Commenta
M

Membro cancellato 299752

Ospite
Ospite
In Spagna ci ho scopato belle ragazze. In Italia ci ho conosciuto qualche lordona con moltissima fatica che ho dovuto per forza scopare perché essendo studente universitario all'epoca non avevo nemmeno i soldi per offrire ed andare a prendere una free.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.185
Località
Polo Nord
In verità Tinder, negli Stati Uniti, sarebbe stato creato specificamente per la cosiddetta ONS (One Night Stand) in italiano traducibile "malamente" con "avventura di una notte", per la quale non sarebbe necessario essere single.
Penso che di là dall'Atlantico continuino ad usarlo ancora classicamente e massicciamente per l'uso che ne era stato pensato, di qua dall'Atlantico invece, specie in Italia credo, non ne abbiamo mai voluto capire veramente l'utilizzo e lo scopo che sarebbe quello di farsi una scopata diversa ogni giorno, o anche diverse nello stesso giorno, con preavviso minimo e quasi mai con lo stesso partner (occasionale)
Tinder nacque proprio con questo intento, ci riuscì giusto all'inizio negli Stati Uniti, poi nel tempo si è tramutato in qualcosa di diverso, neanche si sa bene cosa. Comunque oramai è in declino, sta perdendo molta utenza fortunamente, anche i giovanissimi preferiscono altri modi per incontrare persone.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
si si foto reali ,assolutamente ,anche io ho messo quelle
comunque, credo che in parte ,dipende dalla city in cui viene utilizzato, che ne sò Milano ? Bologna,Firenze, sicuramente offrono più possibilità...
in questo frigidume di Friuli (che maledetto sia io che ci sono venuto ,purtroppo :mad:)
Cry Cry Cry GIF by MOODMAN
Non cambia molto neanche in Veneto eh
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
335
Reaction score
1.274
Età
43
Beh mi sembra giusto, che pretendi??

Non pretenderei nulla se ci fosse un po' più di trasparenza, diciamo così, e voglia di concretizzare .... Anziché perdere tempo.

Ho lasciato le chat ma durante i lockdown e periodi di aperture e chiusure ci ho dato dentro 😀. Sia per un uomo che per una donna state su una chat è questione di "stile". L'uomo medio manda foto si cazzi e ha poco "tatto". Spesso

Molte donne sono giustamente prevenute a causa di certi personaggi, dove spesso ci si presenta con un immagine di sé abbastanza pietosa, pretendendo la donna figa e curata che ovviamente non cagherà mai certe persone. Giustamente, tra l'altro su chat e simili tutto gira intorno a foto. Poi la realtà è in parte differente.

Avevo postato foto mie diciamo che in molti casi facevano il loro effetto. In altri molto meno. Ecco se vogliamo le chat possono aiutare ad aumentare un po'la propria autostima, perché nella vita reale difficilmente una donna (se non molto in confidenza) farà mai un apprezzamento ad un uomo. Mentre sulla chat ho ricevuto bei feedback. Da donne di ogni età, 25/50.

Di tutte queste, probabilmente in cerca di storie serie e di accasarsi, solo con poche ho avuto il piacere di giocare. Tra l'altro io dopo aver fatto " colpo", specificavo subito che fossi impegnato.

Poi c'è anche tutta una fascia di donne a cui non interessa apparentemente che uno sia single o meno. Ma ti selezionano in maniera molto profonda, fino a rivelarsi delle persone anche singolari. Con una in particolare, coetanea. Bella donna, molto sexy. Mi ha tenuto quotidianamente per settimane in chat. Poi ci siamo visti, tra un po'lo facevamo in un parco all'aperto. Un volta lasciati ho trovato mille scuse, tra le tante che lei ci voleva andare piano... Che poi non abbiamo fatto nulla di che...
 
Commenta
Alto