Tinder

B

brasiliano75

Ospite
Ospite
per poter chattare con una tizia devi mettere il like, se anche lei mette il like alla tua foto inizi la conversazione.....hai anche un super like al giorno....quello riservalo per le super fighe....non si sa mai che Iddio sia clemente.....il Super like significa che quando una lo riceve sa chi glielo ha mandato....i like normale invece sono segreti quindi la pollastra non sa di averne ricevuti.....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
campania
come tutte le applicazioni il giudizio è sempre soggettivo...comunque di sicuro tinder in italia non serve a nulla perchè è poco sviluppato. meglio all'estero specie in uk , usa, francia e germania. altrove non vale una mazza!! poi molti profili sono semplici spam con foto di strafighe (ovviamente falsi) che vi rimandano ad altri siti di chat.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
devo dire che lo sto provando da circa 5 giorni ... non sono un tipo che non riesce a rimorchia di persona .. anzi ... buttao qualche foto , qualche bella frase ... ma su torino 0 ... proprio 0 ... mi faccio 20-30 min ogni 12 ore di giro di like .... e sto a 0 hahaahah pare di sfogliare un book dei vecchi agenzie matrimonili di gente che manco esiste ! haahha al contrario di lovoo che qualcohe risultato lo ha dato!
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
ho raccattato una ultra cinquantenne su Tinder....e che ve lo dico a fare....una pazza sclerata.....mi ha attaccato una pippa di 3 ore su tutti i guai che ha passato in vita.....alla fine per farla stare zitta, l'ho portata a casa.....una pena....jelo messo in bocca e dopo due succhiate già non je la faceva che era stanca.....ho provato a farmelo fare di mano ma sembrava che stesse tirando la capoccia a un pollo....alla fine voleva scopare, ma a me una che supera i 40 anni, nun me la faccio manco se paga lei.....mi ripeteva che vuole il mio cuore....che mi vuole amare:rofl:

capito l'andazzo me so rivestito, jo fatto rimette la maglietta e l'ho portata al capolinea degli autobus e gli ho detto che la prossima volta vado a mignotte....mi ha guardato alquanto stranita......

insomma ho speso 20 euri per una chiavica di aperitivo e nun c'ho rimediato manco na pompa.....

mi immagino se son fiche di 20 anni, cosa c'è da farci per uscirci e impecorarsele......

comunque da una de 50 anni che sta su Tinder, minimo ci si deve aspettare una logorroica....minimo....e poi la cosa bella e che mi diceva che con i pochi uomini che ha conosciuto le va sempre male.....e bella "fatte na domanda e datte na risposta"
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
è da un po che lo provo ma nella mia zona vedo solo straniere, alcune strafighe apparentemente che non rispondono ... solo una e ovviamente ha chiesto 500€ per una uscita...

ps. ma quelle che mettono il link al loro instagram che si fa si contattano li??
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
mettono il link instagram conì provano a incantarti con la promessa dell'incontro con l'anticipo con paysafecard .. appena scaricato il codice ossia i soldi ti bloccano e bye bye
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Troppo una pippa la storia dei match.... un incontro saltato per causa mia, e un incontro inutile che non ha portato a nulla. La cosa positiva è che essendo un social incentrato sui match, quando matchi e scrivi mediamente rispondono.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
tutte le app e i siti di incontro funzionano meglio all'estero per un semplice motivo ---- coerenza
In italia funziona sempre e tutto da 100 anni come al solito ossia
fatta la legge trovato l'inganno
quindi uno strumento come quello dei siti o app incontri è peculiare non funzioni, abbiamo una mentalità genetica, malata, che ci porta a fare tutt'altro.
Tempo fa lessi addirittura recensioni in cui delle ragazze si divertivano (si divertono con poco queste) ad iscriversi a tutte le chat, app ecc. solo e soltanto per il gusto di negarsi nei modi più disparati agli uomini ... addirittura alcune raccontavano dare appuntamento e fare appostamenti con amica e sghignazzare vedendo il malcapitato di turno star li come un allocco.
 
Commenta

Ondivago

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
112
Località
Lombardia
Ancora non sono mai riuscito a scopare grazie a Tinder. In questi giorni ho beccato una straniera 25enne che studia qui in Italia e che a parole sembra una gran porca. Non vede l'ora di ciucciarmi il cazzo, insomma. Unica pecca: è un cesso atomico, e questo mi frena un po'...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
Sfatiamo due miti molto vecchi
1) ogni mondo è paese ... tinder badoo gkedeen ecc sono al paripasso dei vecchi locali xyz della situazione dove a un amico andava di culo quindi tutti la xké si scopava.... morale unica cosa è testare scartando i veri feedback negativi
2) una figa che si mette a cercare cazzi in rete ha tre opzioni ... le stesse di un uomo
1) è un boiler
2) è psicopatica
3) è una mosca bianca...ossia in qualche modo non ha tempo o voglia di far vita sociale
 
Commenta

Ondivago

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
112
Località
Lombardia
Non sono d'accordo con te, Falco. Il problema, piuttosto, è che se guardiamo a Tinder come un supermarket del sesso (generalizzo), quelli in vetrina siamo noi maschietti, ma a comprare sono le donne. Basta anche solo avere un'attrattività "media" per non essere sufficientemente attraenti, quando ci sono altri maschi più belli e aitanti a portata di swipe. Te lo dico con certezza perché ho amiche su Tinder che non sono né mosche bianche, né boiler, né psicopatiche... Facciamocene una ragione. Ci sono in giro maschi più belli di noi, o non siamo abbastanza bravi nel valorizzarci :)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
non sono d'accordo con te, falco. Il problema, piuttosto, è che se guardiamo a tinder come un supermarket del sesso (generalizzo), quelli in vetrina siamo noi maschietti, ma a comprare sono le donne.
beh anche se fosse che male c'è .. Loro sono in vetrina da quando adamo ha rubato la mela per eva

basta anche solo avere un'attrattività "media" per non essere sufficientemente attraenti, quando ci sono altri maschi più belli e aitanti a portata di swipe. Te lo dico con certezza perché ho amiche su tinder che non sono né mosche bianche, né boiler, né psicopatiche...
quelle sono le mosche bianche inteso che non stanno sui social e chat solo per vetrineggiare ma ci stanno per motivi seri
facciamocene una ragione. Ci sono in giro maschi più belli di noi, o non siamo abbastanza bravi nel valorizzarci :)
sicurmante più belli e fortunati ... Altrimenti non sarei single, altrimenti non pagherei 100 rose la mezzora se avessi da scopare gratis ... Però le strade sono due
1) ti auto-annulli e dici "ok, io ho una condizione genetica sfigata e posso scopare solo pagando, ma in questo caso saresti in un altra sezione del forum
2) cerchi di far qualcosa per uscire dalla situazione di cui sopra

---------------------------------------------------------
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
pensiero personale ed opinabilissimo su tinder
il 90% degli uomini raccoglie forse il 10% delle donne, le peggiori ovviamente, e dopo tanto tempo di lavoro
il 10% degli uomini, i belli veramente, si prende il 90% delle donne con zero fatica
questo in italia

amico americano andato 1 mese a mosca per ferie e patata
la ha iniziato ad usare tinder, al secondo giorno scritto con una bionda 28 anni 170cm-50kg spaziale !
usciti ogni 2-3 giorni senza spendere quasi nulla, qualche drink e poco piu, lui ci pensa due volte prima di buttar soldi senza ottenere nulla
hanno solo limonato, ma lei veramente bella e lui felice di incontrarla che tanto lui non parlando russo e lei inglese gli mostrava la città

poi lui andato a piter e su mio consiglio le ha detto, vieni qua un weekend da me che mi aiuti a visitare la città

lui rimasto a piter 3 settimane e lei andava là ogni fine settimana e hanno trombato come ricci, lui strafelice ed è uno che veniva in europa e stava 1 mese fra germania ed austria in fkk

mese scorso incontrati a roma, lei si è pagata suo viaggio, lui hotel e lei uscite musei e etc, in pratica 50-50

ci siamo telefonati via skype perchè ero curioso di parlar con lei in russo, me la cavo benino

lei irreale per bellezza, semplicità, educazione, insomma perfetta
a gennaio si incontrano a milano e la storia continua

insomma....in italia direi lasciate perdere tinder ma se andate all'estero può diventare ottimo ( con fortuna ovviamente, ma per quello che vi costa val la pena di provare )

ah lui simpaticissimo e gran persona oltre che mio ottimo amico, ci incontravamo sempre a rio, ma non è affatto bello

se andate all'estero, anche austria, io un pensiero a tinder lo farei ecco
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
@Bruno40
sono in parte d'ccordo con te ma permettimi una considerazione ..


Il discorso italia estero non è tanto per tinder ma quanto la mentalità che cambia, in italia c'è ancora una cultura divenuta poi moda, bigotta retrograda vetrinista e strafottente in cui già in primo piano viene a meno l'elemento più importante ossia il rispetto per gli altri.

Ti sembra normale che una figa, impegnata o libera che sia, tenga in tira e molla un maschio per mesi senza dargli nulla e con la consapevolezza fin dal principio di non dargli nulla ???
Qua si parla di mancanza di rispetto a priori.... e che nessuno mi venga a propinare la solita stronzata della "valutazione" perché il 90% della valutazione avviene in maniera automatica nei primi 30/45 secondi .. per ogni tipo di cosa. punto!!


Quindi all'estero c'è rispetto in italia no .. + tutto il resto che da cento anni ci portiamo dietro.


Altra cosa le percentuali che giustamente hai tirato fuori un po in disordine ossia


Il 10% (le mosche bianche) sono le fighe italiche single disponibili all'avventura rispetto al totale delle single che prima di darla devono impersonare "romeo e Giulietta" e "i promessi sposi" assieme
Il10 % (altre mosche bianche) sono le fighe sempre italiche impegnate/sposate ecc. che sono disponibili all'avventura extra-coniugale


Risultato in italia c'è un tasso estremamente basso propenso alla disinibizione sessuale e quindi diventa una partita al rosso e il nero al casinò
 
Commenta
Alto