Tinder

Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
445
Reaction score
148
Località
Veneto
Risultato in italia c'è un tasso estremamente basso propenso alla disinibizione sessuale e quindi diventa una partita al rosso e il nero al casinò
Purtroppo tocca quotarti :secret:
Ormai la ricerca di ragazze invece di essere un attivita per divertirsi è diventata una competizione sempre piu al rialzo!...di conseguenza diventa uno scazzamento...poi non per niente tutto sto dilagare in rete di siti di seduzione un motivo ci sarà..
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
20
In effetti devo concordare con chi dice che all'estero cè una mentalità diversa.
In Italia (per quel poco che l'ho usato), su almeno 30 contatti, solo 3 si sono tramutati in incontri veri e solo uno in "botta e via"...ma al secondo incontro e non al primo... negli altri due incontri ho trovato persone più propense a una sorta di "incontri duraturi per un rapporto stabile"...mentre l'ultimo, benchè piacevole, non mi ha ispirato cosi tanto perchè la persona non mi sembrava completamente con le rotelle al proprio posto (un pò svalvolata)...

Viceversa un amico in nord america mi ha detto che li cè più propensione rispetto a noi in Italia.
A questo punto mi sento di dar ragione a chi parla di ideologia del nostro paese.
Però preciso che sono le mie esperienze... e non pretendo sia la regola.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
Purtroppo tocca quotarti :secret:
Ormai la ricerca di ragazze invece di essere un attivita per divertirsi è diventata una competizione sempre piu al rialzo!...di conseguenza diventa uno scazzamento...poi non per niente tutto sto dilagare in rete di siti di seduzione un motivo ci sarà..

siti di seduzione te li sconsiglio caldamente perché per il 99% sono creati e popolati di single convinti che hanno tutt'altro che poter aiutare chi è in difficoltà, per non parlare poi dei forum e qua siamo allo sfacelo totale oltre lo scazzo e l'inutilità
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
445
Reaction score
148
Località
Veneto
Ma lo so perfettamente...
Sti siti partono sempre col fatto che deve essere sempre l uomo a dimostrare o a fare qualcosa a prescindere...
Al contrario invece MAI nessuno OSA dire che le femmine sarebbe ora che cambino atteggiamento o mentalita...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
Sfondi una porta aperta anzi un portone.

Nessuno avrà mai il coraggio di dire a le donne di cambiare. Viviamo nell'era e nell'epoca più inzerbinata che ci sia dove gli zerbini fanno a gara con chi è più zerbino e se si trovano di fronte ad un uomo vero (con dei gusti e dei valori) lo isolano, lo emarginano, lo cacciano.

Perchè questo???

Semplice, è molto più semplice vivere all'interno della propria campana di cristallo piuttosto di affrontare il coraggio della realtà e uscire dall'uovo.

Il problema è che questa forma mentis si sta trasmettendo anche nella vita sociale, in particolare quella che dovrebbe servire appunto a creare nuove relazioni, insomma se non ti azzerbini come gli altri sei sbagliato e come tale verrai scartato.

Il bello dei guru e degli adepti sono le 3 costanti
1) tutti professori ma tutti single = come un istruttore di scuola guida senza patente .. tu ci andresti??
2) la colpa è sempre tua che non capisci, non ti applichi e non vuoi
3) loro scopano con una facilità estrema .. però sono sempre li a cazzeggiare a scrivere a blaterare .. chissà perché
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
445
Reaction score
148
Località
Veneto
nessuno avra mai il coraggio di dire alle donne di cambiare..
Anche perchè altrimenti finirebbe il "bisness''...
Tutta questa crisi fra sessi fa comodo a certi tipi di gente.....
 
Ultima modifica:
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
@falco811 hai giustamente il dente avvelenato contro le italiane - pensa che su altri forum le italiane vengono accomunate al Male per eccellenza, tuttavia non è che ti stai trincerando dietro una verità comoda o scomoda a seconda dei punti di vista, che ti permette di crearti un alibi? Io sinceramente mi sono convinto che se non combino piu una mazza nemmeno online, è perche'
-ormai sono vecchio
-non voglio abbassare i miei standard e mi piacciono ancora le 20 25 anni
-non sono figo
-non ci so fare

tutto questo lo dico perche, alla fine, di gente che tromba con le chat senza neanche troppo sforzo ce n'è. Te lo assicuro. basta "solo" essere gente che tromberebbe anche in discoteca, poichè appetibile. Insomma, soliti parametri, Look, Money, SocialProof.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
445
Reaction score
148
Località
Veneto
No @sidewinder...

.le 20enni non guardano un over 40...salvo eccezzioni è normale che girino e facciano esperienza coi loro coetanei...
Anche donne sopra i 35 o 40 possono risultare piacevoli...ma anche queste purtroppo cercano il 'vecchio partito' casa, famiglia,sicurezza economica... la sistemazione sicura insomma....e se sono ancora fighe se la tirano come una 20enne...in giro manco ti guardano...
Non ci sai fare? Cosa significa 'saperci fare'? Perchè dietro questa frase nessuno sa spiegarsi bene o resta vago...come fosse colpa dell uomo a prescindere...eppure ai tempi dei tuoi genitori tutti si incontravano e procreavano...sembrava cosi semplice...
E adesso tutto su un colpo è colpa dell uomo che 'non ci sa mai fare'?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
@Sidewinder


il dente avvelenato ce l'ho contro la realtà che si è creata ossia quella del vetrinismo, realtà che non fa distinzione di razza ed età.


Da quanto scrivi, a mio avviso, la trincea delle credenze è tutta tua, senza offesa ovviamente, in quanto è basata in termini soggettivi e assoluti, al contrario dei fenomeni analizzabili oggettivamente.


es. oggettivo
zerbinaggio è un fenomeno misurabile oggettivamente, vedi quelli che scrivono sui social frasi sdolcinate portando anche un rutto sul più alto dei piedistalli
zerbinaggio off-line ossia quelli che sperperano denaro in tavoli in discoteca, cene e vacanze extralusso e quant'altro per ottenre un selfie con la figa (rutto o meno che sia ) di turno, e non credere che questi scopano come ricci perché te lo vengono a raccontare e basta.


es. soggettivo
ormai sono vecchio è un assolutismo soggettivo, sono vecchio per una liceale ok ma non per una 35 enne
non sono figo .... rispetto a cosa ? se ritieni di approcciarti verso un ambiente in cui non sei all'altezza i casi sono due 1) ti adatti 2) cambi ambiente
non ci so fare .. non è un colloquio di lavoro .. e poi basta con questo termine anni 70/80 che vale solamente nel regno effimero dei forum di seduzione da 4 soldi, ormai confinati ai soci fondatori che a forza di rifilare cazzate sono rimasti a raccontarsela fra loro.


quoto @danieles al 100%
le 20 enni per chi è over 30 sono fuori mercato salvo rare eccezioni, per forza d'inerzia .. provate a pensare l'ambiente scolastico quanto offre
le 40 enni sono drogate del fenomeno zerbinaggio e la colpa è tutta degli uomini, zerbini appunto


Non ci sai fare? Cosa significa 'saperci fare'? Perchè dietro questa frase nessuno sa spiegarsi bene o resta vago
Esatto, tipica frase fatta da manualetto di PNL anni 70/80 .. come detto prima, ormai è un disco che suona all'interno dei confinati che se la raccontano tra loro ossia i PUA


Saperci fare è un'illusione creata ad hoc perché dire "sono fortunato" è troppo terreno e pare un po sfigato.
Il saperci fare non esiste, le combinazioni di un incontro tra uomo e donna sono tutt'altro che calcolate o studiate a tavolino, sono semplici casualità dominate dal destino, altro che saperci fare.


Scommettiamo che ad es. io prendo un classico figlio di papà tronista dei tavoli della discoteca e lo metto in un ambiente in cui ci sono valori totalmente differenti come es ( cene, passeggiate in centro città, sport ) e questo diventa dal top sex player al più sfigato dei morti di figa? Sono pronto a scommetterci.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
se vuoi scoparti una e parlo di una dalla 30ina in su, che non sia una disperata, o per aspetto fisico o per profilo mentale, si, bisogna saperci un pò fare...intrigarla anche mentalmente oltre che piacerle fisicamente.senza essere definiti zerbini devi avere un minimo di conversazione che non sia banale ma che le consenta di capire che sei una persona sveglia e allegra.un minimo di empatia a meno che si abbia la fortuna di incappare in una ninfo.del resto hanno più scelta e scelgono loro a chi darla senza per forza essere vetriniste.dai 20 ai 30 il discorso cambia, o le offri anche quello che un suo coetaneo non può darle per via del grano che non ha ( e non sto parlando di pagarla ma benefit tipo cene bevute locali etc) o le devi proprio piacere...
ogni tanto un po di autocritica bisogna pure che ce la facciamo noi maschietti, siamo nel 2019 e anche se le etichettiamo come stupide, vetriniste, puttanelle, non sono cosi sceme e sanno quello che vogliono e sanno a chi darla.
che poi nelle chat ci siano ragazze o donne a cui piaccia solo perder tempo è solo un altro discorso, anche se vale per i maschi.

una poltrona per 2 l'anno già fatta e la fanno ogni anno.
magari smettere di fare i profili alle tipe ed essere se stessi aiuterebbe
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh ragazzi se mettere in dubbio l'esistenza del famoso "savoir faire" posso tagliare corto e dire semplicemente: non sono d'accordo.

ma cerchiamo di andare con ordine...

-sono vecchio, nel senso che mi piacciono le <30 anni (e io ormai ne ho 40), non posso farci nulla e se non ottengo questo, sto benissimo da solo. Non me ne faccio niente di una donna disperata che viene da storie distruttive e magari ha un bagaglio al seguito, no grazie. Sono immaturo? forse, ma cosi resto.

-il tronista dei tavoli se è davvero tronista e non uno sfigato che paga 1700 euro una belvedere, avra' le donne che pendono dalle sue labbra anche se spara cazzate e bestemmia. Magari per scoparlo e poi abbandonarlo, poverino eh!

-per saperci fare intendo un misto di caratteristiche, sicurezza in se stessi, parlantina ubriacante, personalità, magari anche vestirsi in modo stravagante, padronanza della situazione, stronzaggine, ma sopratutto, non puzzare di morte di figa. Io quando sono con una bella figa errori ne commetto, non c'è niente da fare. E non passo in rassegna le altre caratteristiche che ho elencato, in cui sono mancante.

Ora non dico che i siti di seduzione siano il vangelo, ma secondo me qualcosina ina ina di utile la dicono. Un esempio fra tutti, non cadere ai piedi di una figa riempiendola di complimenti, lei ne è stufa, ma mettersi sul suo stesso livello trovandole magari dei difetti. Magari non ce la darà lo stesso perche siamo dei cessi a sonagli, ma sicuramente la colpiremo di piu.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma poi ragazzi scusate ma di che stiamo parlando? Siamo nel thread di tinder, l'app che non ho MAI installato perche conta SOLO la foto, non puoi neanche leggere il profilo, SOLO LA FOTTUTISSIMA FOTO!!

e come diceva il Vate, "se non bestemmio guarda..."
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
beh ragazzi se mettere in dubbio l'esistenza del famoso "savoir faire" posso tagliare corto e dire semplicemente: non sono d'accordo.

ma cerchiamo di andare con ordine...

-sono vecchio, nel senso che mi piacciono le <30 anni (e io ormai ne ho 40), non posso farci nulla e se non ottengo questo, sto benissimo da solo.
questo però è giustamente un tuo target / obiettivo auto-imposto e come tale te ne devi assumere le responsabilità .... es. agente immobiliare che vuole vendere solo ville di lusso ok ma deve avere cognizione del mercato che vuole affrontare
Non me ne faccio niente di una donna disperata che viene da storie distruttive e magari ha un bagaglio al seguito, no grazie. Sono immaturo? forse, ma cosi resto.
Lei non se ne fa niente di un single cronico senza figa fissa e che magari trasuda palesemente il voler solo portare a casa una scopata ... perchè è questo che trasuda dalle tue parole

-il tronista dei tavoli se è davvero tronista e non uno sfigato che paga 1700 euro una belvedere, avra' le donne che pendono dalle sue labbra anche se spara cazzate e bestemmia. Magari per scoparlo e poi abbandonarlo, poverino eh!
questo è lo stereotipo di fine anni 90 lanciato al Pineta con i giocatori di calcio e al bilionaire con gli imprenditori stile briatore ... nulla a che vedere col tavolo da morti di fame da 1200 euro a villapapeete (120 euro a testa ) alla portata di tutti o quasi ...inoltre vedo che non sei dell'ambiente quindi ribadisco chi paga un tavolo anche 500 euro da solo porta a casa il selfie e non la scopata .. 2 anni che ci sono in mezzo (purtroppo)
-per saperci fare intendo un misto di caratteristiche, sicurezza in se stessi, parlantina ubriacante, personalità, magari anche vestirsi in modo stravagante, padronanza della situazione, stronzaggine, ma sopratutto, non puzzare di morte di figa. Io quando sono con una bella figa errori ne commetto, non c'è niente da fare. E non passo in rassegna le altre caratteristiche che ho elencato, in cui sono mancante.
queste sono le basi .. le minimal .. ma non c'è nulla di straordinario ... sono semplici accorgimenti che applichiamo più o meno nella vita di tutti i giorni e magari non li applichiamo di fronte ad una donna

Ora non dico che i siti di seduzione siano il vangelo, ma secondo me qualcosina ina ina di utile la dicono. Un esempio fra tutti, non cadere ai piedi di una figa riempiendola di complimenti, lei ne è stufa, ma mettersi sul suo stesso livello trovandole magari dei difetti. Magari non ce la darà lo stesso perche siamo dei cessi a sonagli, ma sicuramente la colpiremo di piu. ------ vedi sopra ----
* le risposte in blu e verde nella citazione

non vorrei sembrare polemico ma mi piace il confronto e mi piace anche farlo in maniera terrena ... coi piedi per terra
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Anche a me piace il confronto e la discussione costruttiva, nell'ambito chiaramente del rispetto reciproco...

Ma guarda che io non ho mai detto che chi fa tavoli scopa in quanto fa tavoli (qualche tavolo l'ho fatto e continuo a farlo anche io tranquillo), ma se nel gruppo c'è il "personaggio" famosetto a livello cittadino che magari ha organizzato il tavolo perche conosce il PR, ma poi alla fine mette la 100 euro come gli altri, le tipe se le porta a casa lui dopo, ma non tanto perche ha fatto tavolo è tutto un insieme, perche era gia conosciuto prima, è fighetto, perche è il deus ex machina, etc etc.

Del mio target me ne assumo assolutamente la responsabilità, infatti mi sono volto al pay e ho abbandonato quasi completamente le chat ormai assolutamente povere di risultati. Poi scusa io cerco la scopata tu cosa cerchi in chat? Se la risposta è una compagna, allora perchè non dal vivo? Tanto abbiamo detto che se la tirano uguale.

Discorso PUA etc.: se quello che ho scritto sono le basi, allora non so che siti di seduzione hai letto tu, forse erano ultra avanzati, io sempre quelle cose lì leggevo...
E, come ammesso da te stesso, non sono cazzate. Se tu riesci ad applicare quei concetti in modo rigoroso, o meglio ad averlo nel sangue che è gia diverso, ma bisognerebbe chiedere ad un osservatore esterno, allora sei sulla buona strada.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
'è il "personaggio" famosetto a livello cittadino che magari ha organizzato il tavolo perche conosce il PR, ma poi alla fine mette la 100 euro come gli altri, le tipe se le porta a casa lui
esatto infatti per le ragazze immagine occorre sempre uno o due taxisti altrimenti tocca sempre al pr scarrozzarle ... taxi driver 2.0 ah ah ah ... non conosci ancora bene questa realtà, fidati. Staccati anche da tutto ciò alla svelta.


Poi scusa io cerco la scopata tu cosa cerchi in chat?
in chat c'è di tutto, come nel mondo reale, con l'unica nota positiva che un ora la sera equivale a tre uscite in cui devi smenarti viaggi, locali, serate in cui te ne saresti stato a casa ecc.
Detto ciò, tornando al "cosa cerchi" .. quello che trovo disponibile, alias quello che trovi in giro ossia puoi incontrare la tipa dellavventura come quella alla ricerca del principe azzurro, a quel punto bisogna raccogliere quello che viene.


Le chat non hanno più un gran rendimento ma è lo stesso rendimento dei locali pieni di vetriniste che escono per bere a scrocco, farsi due selfie e trovare il passaggio in auto.


Il discorso PUA io lo lascerei benissimo li dov'è e inizieri un percorso diverso del tipo
1) togli il marcio (perchè se manca la figa del marcio c'è) attorno a te ossia le cose che non funzionano
2) il cambiamento attivo ossia iniziare a inserire alternative. Questa è la più difficile perché è come cambiare una abitudine quindi c'è da partire (che è lunga e dura) mantenere e darsi un tempo per verificare
3) tempo e obiettivi sovrastanti .. io in questo momento seguo 3 aziende e quindi ho poco tempo da dedicare al resto ... devo far partire 3 business differenti ... e quindi passerà ancora tempo e questo è giusto e fa parte del quotidiano
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ok... tieni comunque conto che nei nostri tavoli le rag immagine passano giusto a salutare io parlo anche di ragazze normali (ma fighe)

per il resto chiudiamo il discorso anche se interessante, magari continuamo nel thread generico.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
guarda sono iscritto a Lovoo, Badoo,Tinder,Annunci A69 ,ok non sono Brad Pitt...Ma cazzo,il nulla ,vetriniste a go go ,gente che perde tempo ,truffe online con email ..
ts133.jpg

ho capito che non ci sono molte scelte
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
tempo perso... andate a troie ragazzi, frequentate club dove si scopa ecc ecc.. una volta era diverso, l'abbiamo già detto mille volte, oramai sono tutti persi a farsi i selfie, e vince chi viene meglio... comunque adesso quello che va di più è instagram, e neanche a dirlo su cosa è incentrato? Foto foto e foto :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
445
Reaction score
148
Località
Veneto
Ormai le tecnologie e mezzi di comunicazione si usano per alimentare egocentrismi e basta... Un futuro di vagine sempre piu aride oltre che nell anima...
 
Commenta
Alto