Tinder

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non conosco tinder, ma immagino la fauna.
In altri paesi ho sentito che le chat e le app funzionino meglio che in Italia. Le donne sono meno selezionatrici, diciamo cosi.
In Italia tinder badoo etc sono ormai utilizzati come alternativa a instagram, ho chiesto ad amiche e mi hanno confermato che "beccano" su Instagram... Ovviamente quando, chi e come vogliono loro. Perché ricevono vagonate di messaggi.
La selezione è spietata soprattutto sul "look".

@teo22dj
Non è questione di essere un cesso, ma di non essere un modello ? purtroppo qui la situazione è ribaltata. Se a pay scegli la modella, su tinder il cesso sceglie il modello, senza nemmeno spendere soldi.

Temo a londra le donne ragionino in modo analogo...
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2017
Messaggi
91
Reaction score
304
Località
friuli
Ma scusate ho da pochissimo facebook . Ma qs dating che si dovrebbe trovare in alto a dx cliccando sui 3 puntini ..non c'è..
 
Commenta

Teo22dj

UOMO
Membership
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.498
Località
United Kingdom
@teo22dj
Essendo Londra la mia seconda casa, letteralmente, ma non frequentandola da prima della pandemia, le tue considerazioni mi preoccupano.
Giusto per curiosità, qual è il tuo range di età e quello delle ragazze che cerchi? Thanks!
Cheers.
Io sono un porco e ho messo range di età dai 20 ai 45 :ROFLMAO:
D'altronde quest'anno a pay ho chiavato un paio di 20enni e una 45 enne.
Quindi mi sono detto "perchè non anche a free"?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
free ne esistono eccome, ma la maggior parte sono ragazze bruttine/normali un po arrapate che cercano maschi belli da trombare, e non i soliti morti di figa......naturalmente se la tirano a balestra......si trasformano in Signore Fighesse e certamente non matchano con maschi che sfuggano ai loro criteri....
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Ciao ragazzi. Chiedo un aiuto o un suggerimento se qualcuno mi potesse aiutare . Mi hanno bloccato L account tinder ( non che abbia inviato cazzi così a caso, ma tant è mi hanno segnalato e bloccato ) da parecchi mesi e non c è verso di segnalare o contestare. Ne con mail ne con cellulare ne con Apple ID riesco a entrare per crearmi un nuovo account . Ho provato anche a far arrivare l sms di conferma a un altro cellulare, per poi usarlo sul mio, ma niente.
Qualcuno ha una vaga idea su come potrei fare ? Non vorrei comprarmi una nuova sim solo per tinder ovviamente.
Grazie mille e perdonate l off topic.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Badmoon lo so e ne sono consapevole di essere fottuto. Ne sono a conoscenza del link e tentavo chissà un miracolo, ahah. Grazie della risposta e intorno ad aprile che L ormone schizza prenderò una sim solo per tinder
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Ciao ragazzi. Chiedo un aiuto o un suggerimento se qualcuno mi potesse aiutare . Mi hanno bloccato L account tinder ( non che abbia inviato cazzi così a caso, ma tant è mi hanno segnalato e bloccato ) da parecchi mesi e non c è verso di segnalare o contestare. Ne con mail ne con cellulare ne con Apple ID riesco a entrare per crearmi un nuovo account . Ho provato anche a far arrivare l sms di conferma a un altro cellulare, per poi usarlo sul mio, ma niente.
Qualcuno ha una vaga idea su come potrei fare ? Non vorrei comprarmi una nuova sim solo per tinder ovviamente.
Grazie mille e perdonate l off topic.
Ho il tuo stesso problema e NON HO IDEA di chi mi abbia segnalato e perchè, visto che ll'ho usato solo una volta in vacanza all'estero e poi più. Ho scritto a Tinder i quali mi hanno detto in parole povere che a loro non frega un cazzo delle mie ragioni e neppure mi dicono (bofonchiando ragioni di privacy) le ragioni del perchè mi hanno bloccato. Con una amico SUPERsmanettone abbiamo provato in tutti i modi ma la verità è che comunque sempre la verifica dal cellulare devi fare. Quindi i casi sono due: o ti fai una SIM e la usi solo per Tinder (è quello che farò io visto che a giorni cambio il telefono) o ti fai una SIM, la usi solo per ricevere il codice di verifica e poi in futuro ti logghi dal tuo telefono. Ovviamente tieni la attiva la SIM così se per caso dovessero richiederti il codice basta che la cambi e via. Non ho provato ma credo sia fattibile.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
se non altro Tinder è l'unico dating che anche se hai 40 anni ti fa vedere le 18-19-20enni

il problema è che non si può messaggiarem a meno che non ci sia un like corrisposto

difficile far capire che saresti disposto a fare regalini senza messaggiare
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
@silver83
Per quello c'è la bio.
Io, puntando le giovanissime, alludo velatamente al fatto che posso offrire esperienze di livello superiore rispetto a quelle che potrebbero garantire i loro coetanei.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Dopo tempo immemore, riesco finalmente a organizzare un'uscita con una girl conosciuta su Tinder.
25 anni, studentessa in erasmus, svedese-russa (non male come combo... ;)), alta, nasino all'insù, capelli castani e taglio degli occhi che tradisce qualche lontana origine delle lontane steppe asiatiche. Non una strafiga, ma sicuramente una ragazza che non passa inosservata.
Fin qui niente di eclatante.
Questo è un match vecchio di due settimane e solo oggi sono riuscito a vederla per un aperitivo perché di mezzo c'è stato il caro vecchio Covid che mi ha sfiorato appena con quelle sue spike di merda, abbastanza da bucare la mia tripla dose, ma non abbastanza da causarmi poco più che un raffreddore.
Tornando al match, tra un prosecchino e un altro è emerso il fatto che - tralasciando il suo schifo per gli uomini svedesi che a suo modo di dire non si sforzano nemmeno di tentare un approccio "umano" - si è lamentata del fatto che già dai primi messaggi su Tinder, gli uomini volessero subito il suo numero di cellulare per spostare la conversazione su whatsapp che a suo modo di dire, diventava la "sagra della salsiccia", ovvero, veniva subissata di foto di cazzi. 🤦‍♂️
Io invece ho resistito a questa tentazione e ho sempre e solo mantenuto la comunicazione sull'app, facendo passare giorni tra un messaggio e l'altro, anche perché - cosa apprezzata da me - lei si è detta da subito contraria alle chat, per la serie, abbiamo fatto match, incontriamoci dal vivo e vediamo se ne vale la pena.
Quindi, superati i primi due scogli - la chat gestita da gentiluomo e il primo incontro - si è detta subito disponibile a organizzarne un altro.
Chi vivrà, vedrà.
Nel frattempo, colleghi di Tinder, cerchiamo di non abbandonarci a istinti animaleschi, please.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
166
1645180047993.png
 
Commenta
Alto