Ma Tinder? - Pagina 11
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: Ma Tinder?

Attivo

User Info Menu

Ciao a tutti, spero non commettere errori, ma mi pareva corretto segnalare. Prego i gentili moderatori di scusarmi in caso di errore.
    https://www.ilpost.it/2019/09/26/mat...-incontri-ftc/

Attivo

User Info Menu

ahh che strano ,bot a go go ,spam ,ecc, per quanto riguarda le italiane si in parte ai ragione ,ho sono troie all'ennesima potenza, oppure come dicevi prima se la tirano ,aspettano la carrozza con il principe azzurro ,minghiate varie ,comunque la stragrande maggioranza se la tira
    Perchè sono nato in Italia?!Vabbè

Anziano

User Info Menu

Come se il principe azzurro usasse tinder per farsi una sana e ricca scopata ...
    ...a volte ti consigliano di “passarci sopra”, nessuno però specifica mai con cosa !

L'ALBUM DEI RICORDI ===>

Women

User Info Menu

Ciao a tutti,sono incappata in questo 3d due settimane fa..e così per GIOCO E CURIOSITA',mi sono iscritta su tinder..

La mia foto profilo è una di quelle che uso normalmente nei miei annunci,come quelle poi che ho aggiunto all'album da guardare..
    Ho ricevuto una miriade di like e messaggi..
    Siete molto carini voi uomini ad 'approcciare' una donna,il maschio italiano poi conserva sempre una certa classe...anche se il fine è sempre lo stesso..

La domanda piu' frequente?..:..il perché della mia iscrizione
    ..:..la mia risposta per tutti è stata:LA NOIA..

Mi complimento con l'unico uomo,un membro del forum,che mi ha riconosciuta,e lo ringrazio per le chiacchere simpatiche

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da submale Visualizza Messaggio
    Come se il principe azzurro usasse tinder per farsi una sana e ricca scopata ...
    Submale ,alcune nella loro mente magari pensano di si ...ma vai a capire, comunque cancellata ,perdita tempo ,ok non sono Brad Pitt, ma neanche un racchio ,racchio
    puf
    che barba che barba che noia

mi scuso per il linguaggio nel post precedente "troie"

Anziano

User Info Menu

A me spaventa tanto il fatto che sti social si concatenano e da un username su tinder ti ritrovi la suocera con il machete fuori casa ... detto ciò va preso atto che quando i social non esistevano la figa andava sudata, quindi ben vengano consigli su come massimizzarne l’approvvigionamento.
    ...a volte ti consigliano di “passarci sopra”, nessuno però specifica mai con cosa !

L'ALBUM DEI RICORDI ===>

Women

User Info Menu

Due anni fa mi iscrissi.. nel giro di un mesetto da free e single uscii con qualche amico, con qualcuno di loro ancora ci si sente in amicizia, uno addirittura è il mio attuale compagno

Scherzi a parte, conoscere scrivendosi in chat per me rimane sempre una piacevole modalità, grazie alla quale può nascere qualcosa di vero

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato