[INFO] OTR trans - Cirimido (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
buongiorno gente!
Ieri sera ero in giro in uno dei miei soliti puttaan tour serali, ho notato che venendo da Fenegrò direzione Cirimido alla rotatoria prendendo sulla sinistra ho notato 2 - 3 presenza di trans otr.
Visto che non cè nessun thread aperto comincio io...
Qualcuno ha info a riguardo?
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #2

Comunicazione di Servizio:

Volevo segnalare la presenza di Trans Otr avvistati recentemente a Fenegrò (CO)
Qui in questo punto : https://goo.gl/maps/SyHiq4Lqji52 ho notato una t-gatta bionda con i capelli attaccati alta sul metro75 , fisico asciutto e davvero femminile..
Devo ammettere che anche se non sono un amante del genere trans mi ha fatto parecchio sangue , vestita tutta di nero con cappellino in testa , adescava clienti ancheggianto il suo culetto lato strada :w00tmesalia:


In quest'altro punto precisamente qui: https://goo.gl/maps/nP74kw98YjF2 Allo sbocco di Via Varese un'altra t-gatta degna di nota... Sembra una donna al 100% credetemi che l'idea di caricarla era tanta , mi sono avvicinato a lei diverse volte per inquadrarla meglio e da vicino e che ci crediate o meno non mi sono accorto fosse trans fino a quando non è stata lei stesso a confermarmelo garantendomi un buon lavoretto di bocca per 20 mazze...

Alta sul metro 75 , tacchi vertiginosi e minigonna rossa... ho intravisto un tatuaggio (scritta) vistoso sulla coscia destra.. molto femminile di viso con capelli rossicci lisci alle spalle.. Mi ha detto di chiamarsi Sammy o qualcosa del genere

Una otr (ragazza) che mi sono caricato in un secondo momento in quella zona mi ha riferito che provengono entrambi dalla Bulgaria e di essere giovanissimi...(entrambi non piu di 30 anni) Dividono la location di Appiano e fanno anche loft, naturalmente con sovrapprezzo.

Un saluto a tutti!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
4
Buongiorno a tutti,
sulla SP 32, rotonda di Cirimido, coordinate: 45.694775, 9.011300 ho notato due trans nere.
Qualcuno ha esperienze o info a riguardo?

grazie
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Sicuro che fossero nere e non brasiliane? Mi sembra molto strano. Cirimido alterna fidelizzate del luogo a perle che compaiono per breve tempo, a dei bidoni mostruosi. Ci vuole fortuna e un po' di naso.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Da quella zona è un bel pò di mesi che non ci passo, però in passato sinceramente li non ho mai visto trans, sull'altro lato della strada rispetto al concessionario di auto mi è capitato di vedere però una o due ragazze.
Se nel frattempo sia arrivata qualche trans non lo so.
 
Commenta

elias20

Espulso
UOMO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
6
Reaction score
4
nuove presenze trans /trav

si dopo il cavalcavia della utostrada zona fenegrò ieri ho visto ben 3 trav. 2 bionde e una castana in intimo
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Attenzione, per non sbagliare:
1 subito dopo il cavalcavia dell'autostrada, a Cirimido, solo TRANS
2 più avanti, a Fenegrò, solo TRAV

Sbagliare è un attimo :)
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
No. La maggioranza di loro si dice bulgara..... ma non saprei... mai provate!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Ovviamente dipende dalle sere: solitamente le trans di Cirimido sono almeno tre, e la stessa cosa per le Trav di Fenegrò.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
4
Buona sera a voi,
qualcuno ha aggiornamenti sulla zona?
sono ormai mesi che non passo da quelle parti...

grazie
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Purtroppo è uno dei momenti più morti dell'anno. Si alternano un paio di presenze storiche, diciamo non proprio indimenticabili. A sprazzi c'è anche Amanda (che trovi in numerose inserzioni su Bulgarograsso), ma non tutte le sere. Per il resto molto quieto... causa pioggia e freddo.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
ho segnalato agli Admin se si può unire qui :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=222578
Ovviamente il movimento in quella zona è un po cambiato dato che il thread è stato aperto nel 2015..
Comunque segnalo un paio di presenze tra cui questa storicona (operata) per chi può interessare il genere e stuzzicare il palato che c'è quasi sempre (anche negli annunci in rete)
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=371197
Mentre dall'altra parte della rotatoria davanti al concessionario si trova :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=348365
Secondo me un bel vedere quando si mette in pelliccia aperta sul davanti dove si intravede in solo reggiseno e mutandine..
Addirittura vista delle volte senza nemmeno il reggiseno :w00tmesalia:

Se volgiamo segnalare altre presenze in zona ed espandere la ricerca vi faccio un piccolo regalo e vi segnalo anche questa per chi ama il genere trans-milf (molto safada)
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=346396

Per poi passare ad un'altra presenza storica che fa coppia con un'altra trans di fronte al noto supermercato di Appiano Gentile (CO)
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=297482


Occhio alle presenze di passaggio che ho visto bazzicare fino a non molto tempo fa a Lomazzo e precisamente in questo punto:
https://goo.gl/maps/rKQWzPDAzmTa46cm8
Mi è stato segnalato che hanno il vizietto di allungare le mani... warning!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
Oggi ho fatto un giro in fascia Diurna (17.00 circa) e devo dire che la zona si è ripopolata alla grande, quasi lo stesso copione prima del secondo (light) lockdown.
Percorrendo da Turate e prima del cavalcavia in direzione Lomazzo, alla rotatoria si svolta subito a sinistra, e subito si nota lei :
"Vestita"come in foto.. Stava quasi mezza nuda..
E devo dire che attirava una certa attenzione visto il traffico che ci stava in quel momento :yes:
Non avendo fretta e percorrendo tutta la strada di mezzo fino al noto boschetto dei gay ho visto altre 5-6 presenze tra cui alcune note che si pubblicizzano sul noto portale di incontri tipo questa :
Con vistoso pellicciotto nero lungo, mentre parlava con una "datata" trans bionda..
Poi poco più avanti :
Automunita di piccola utilitaria color grigio metallizzato :yes:
Vista e riconosciuta al 100% dalle foto presenti nel suo annuncio..
Anche lei che parlottava con un'altra collega dai capelli mossi scuri già vista e ti-vista in fascia by night otr a Cermenate..
Devo dire che ho notato un certo traffico.. Mai visto così in quella zona..

Qualcuno ha info a riguardo?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
grazie per le info, riesci a mettere le coordinate, almeno della prima, per chi come me' viene da lontano?
grazie
se ho capito bene si gira in via di Mezzo oppure non ho capito una mazza?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
Esatto Magach!! la via si chiama proprio così via strada di mezzo :yes:
Se vieni da Lomazzo superato il cavalcavia alla rotatoria devi subito svoltare a destra e subito noti un gruppetto di trans in attesa, di solito si piazza fissa questa Greis che ho pubblicato l'annuncio sopra ..Come in foto sta mezza nuda sotto!! Ea volte la vedo bazzicare assieme a delle altre (anche automunite) mai viste quindi non saprei dirti di piu..
Percorri questa strada fino ad'arrivare a degli stabilimenti che trovi (sempre sulla destra) e subito altre trans che gironzolano in attesa di adescare clienti ;)
PS occhio al boschetto che trovi poco più avanti a meno che sei interessato alla "sagra del cetriolo"... ritrovo per gay ecc.

Se vieni da Turate sempre dritto , superato il sottopasso ti ritrovi qualche centinaio di metri davanti alla stessa rotatoria e svolta a sinistra ;)
Buona caccia!!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
4
E' un bel pò che non bazzico da quelle parti... qualcuno mi sa dire com'è il movimento?
Grazie
 
Commenta
Alto