ESTHER - CUNEO - MOSCAROSA

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:38mdrk18]http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=11104[/uri:38mdrk18]
CITTA DELL'INCONTRO: CUNEO,
NOME INSERZIONISTA: Esther
NAZIONALITA': spagnola, sicuro al 100% lo si capisce da come ti parla quando arrivi
ETA': 29 dichiarati, personalemte è brutto dire l'età di una donna ma credo qualcuno in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue, anche se il fotografo è stato molto bravo a scattarle
SERVIZI OFFERTI: ero un po' di corsa ma da quello che ho chiesto non ci dovrebbero essere limiti BJ, BBJ, rai1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60 per una cosa normale BJ e rai1
DESCRIZIONE FISICA: ragazza come nella foto, quando ti apre in intimo è uno spettacolo. bionda, sero suo originale morbido e caldo, culetto ben tornito e pieno. una volta spogliata si vede che non è una ragazzina di 19 anni, ma nonostante cio' è molto accattivante.
ATTITUDINE: sicuramente GFE, se volete staccare dal mondo intero una mezz'oretta è consigliatissima
REPERIBILITA': facile reperibilità di chiede di dargli un preavviso di 15 min. ci siamo accordati sono arrivato e salito immediatamente

LA MIA ESPERIENZA:

subito ero un po' titubante dato il rate di partenza, mi sono detto "qui è sicuramente un Fake" salgo senza molte speranze, arrivo davanti alla porta, mi apre, entro senza molta convinzione.
Lei mi accoglie con un sorriso e in un italiano spagnoleggiante mi chiede se mi piaceva, io gli dico fatti vedere meglio, lei mi si avvicina e si fa ammirare girandosi davanti e dietro, mi ricredo e decido di fermarmi.