ESTHER - CUNEO - MOSCAROSA

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:38mdrk18]http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=11104[/uri:38mdrk18]
CITTA DELL'INCONTRO: CUNEO,
NOME INSERZIONISTA: Esther
NAZIONALITA': spagnola, sicuro al 100% lo si capisce da come ti parla quando arrivi
ETA': 29 dichiarati, personalemte è brutto dire l'età di una donna ma credo qualcuno in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue, anche se il fotografo è stato molto bravo a scattarle
SERVIZI OFFERTI: ero un po' di corsa ma da quello che ho chiesto non ci dovrebbero essere limiti BJ, BBJ, rai1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60 per una cosa normale BJ e rai1
DESCRIZIONE FISICA: ragazza come nella foto, quando ti apre in intimo è uno spettacolo. bionda, sero suo originale morbido e caldo, culetto ben tornito e pieno. una volta spogliata si vede che non è una ragazzina di 19 anni, ma nonostante cio' è molto accattivante.
ATTITUDINE: sicuramente GFE, se volete staccare dal mondo intero una mezz'oretta è consigliatissima
REPERIBILITA': facile reperibilità di chiede di dargli un preavviso di 15 min. ci siamo accordati sono arrivato e salito immediatamente

LA MIA ESPERIENZA:

subito ero un po' titubante dato il rate di partenza, mi sono detto "qui è sicuramente un Fake" salgo senza molte speranze, arrivo davanti alla porta, mi apre, entro senza molta convinzione.
Lei mi accoglie con un sorriso e in un italiano spagnoleggiante mi chiede se mi piaceva, io gli dico fatti vedere meglio, lei mi si avvicina e si fa ammirare girandosi davanti e dietro, mi ricredo e decido di fermarmi.
subito mi stupisce chiedendomi se mi faceva piacere dell'acqua, della cocacola o dell'aranciata, io un po' perplesso visti i trattamenti che ci riservano in quel di Cuneo subito rifiuto poi vista l'insistenza prendo dell'acqua, lei prontamente apre il frigo e mi da una bottiglietta da mezzo litro di acqua, poi mi accompagna in camera, ci sediamo e iniziamo a parlare , gli chiedo le solite cose, se era spagnola, ecc. e lei molto amichevolmente mi risponde senza alcuna fretta, gli dico che vorrei fare una cosa normale e cosa mi proponeva e lei mi dice che per una cosa normale BJ coperto e RAI1 erano 60 euro e che mi sarei divertito, dico che va bene, lei allora prende un lenzuolo pulito dall'armadiio e lo stende sul letto, mi invita a spogliarmi, io gli chiedo se potevo andare fino in bagno visto che ero a fine giornata lavorativa e lei mi risponde di non preoccuparmi, di spogliarmi che poi mi avrebbe accompagnato lei. finito di spogliarmi e finito di stendere il lenzuolo pulito sul letto, mi prende per mano e mi porta in bagno, mi invita a sedermi sul bidè, mi fa vedere che prendeva un asciugamano pulito per me, si avvicina e inizia a lavarmi con molta delicatezza, poi mi invita a lavarmi le mani ad asciugarmi e ad andare in camera, ci corichiamo e visto l'olio per massaggi sul comodino gli dico che mi piacerebbe a fine giornata un bel massaggio. lei sorridendo mi fa girare, prende l'olio ed inizia a massaggiarmi sulla schiena mentre io inizio ad accarezzarla, nel mentre si parla un po' di tutto, lei è veramente GFE, ti chiede cose che non sa, ti ascolta e cerca di metterti a proprio agio. dopo un bel massaggio mi incappuccia ed inizia con un bel pompino, coperto ma molto profondo, tanto che gli chiedo di rallentare per non sparare subito il mio colpo. lei rallenta mi guarda e sorride, mi dice adesso prendimi, io non me lo faccio ripetere due volte, si mette a pecorina ed inizio a prenderla mentre con le mani gli accarezzavo i seni e il bellissimo buchino del sedere che ha, la visione che ho davanti mi piace quindi decido di non cambiare posizione, e la prendo fino a venire. senza fretta lei si toglie mi pulisce e mi riaccompagna in bagno per lavarmi nuovamente. nel mentre gli chiedo se faceva anche altri servizi e lei mi ha detto che riceveva con aggiunta anche RAI2 piu' altri servizi da scoprire.
torno in camera, mi rivesto mi fa sedere e bere ancora un po' di acqua mentre continuiamo a parlare, poi mi avvio alla porta, la saluto e gli dico che sarei tornato volentieri a farle visita, e lei mi risponde di affrettarmi che si sarebbe fermata solo una ventina di giorni.
esperienza senz'altro positiva, trattamento che non ho mai ricevuto qui a Cuneo, magari fossero tutte così, disponibili, senza fretta e molto partecipi, ci sarebbe da fare firma.
io ci torno di sicuro e la consiglio a tutti.
fatemi sapere come vi siete trovati.
 
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
aled ti ho scritto di là il link con le istruzioni per la matrice
questa intanto la aggiungo
orsottoblu
 

Allegati

  • ESTHER a CUNEO - Fotoannuncio a CUNEO.rar
    136,1 KB · Visite: 149
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
ma con tutte queste visite, nessuno che commenta o dice qualche cosa?
 
Commenta
Alto