[RECE] Roxana trans - Reggio Calabria - Bakecaincontri

Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: roxana trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-apenna-h8j890866736
CITTA DELL'INCONTRO: reggio Calabria
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, selfie genuino
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ffk, att, pass, Kiss, comunque
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti con curioso antefatto
DESCRIZIONE FISICA: snella, alta, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: deliziosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: per raggiungerla bisogna scendere una scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33176696xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro pazzesco.
Chiamo roxana interessato ad un incontro a tre con lei e l sua amica (donna) chiedendo esplicitamente che roxana penetri juliana e prendo un appuntamento per le otto di sera, con l'avvertenza di confermare mezz'ora prima. Difatti chiamo alle 19:30 e con molto dispiacere Roxana mi dice che la sua amica ha un appuntamento per un incontro a domicilio e che è disponibile soltanto lei. In un primo momento, molto infastidito, declino e cerco altro nella miseria che offre reggio Calabria in fatto di trans. Dopo circa un quarto d'ora e dopo non aver trovato nulla che suscitasse in me interesse, richiamo roxana dicendole che sarei disponibile ad un incontro con lei soltanto. La tira di dice che avrei dovuto aspettare circa mezz'ora perché ha dovuto accompagnare la sua amica juliana all'appuntamento con il tipo con cui avrebbe dovuto passare la serata. Per nulla disposto ad aspettare, vista anche l'ora, le chiedo che qualora fosse disponibile l'avrei raggiunta per darle un passaggio in macchina. Con mia sorpresa roxana accetta e mi dice di raggiungerla al BART, un locale del centro, raccomandandomi di chiamarla appena fossi arrivato nelle vicinanze poiché mi avrebbe raggiunto. Io eseguo le istruzioni e mentre la aspetto, parcheggiato in una via adiacente, vedo arrivare una stangona di circa 1,80 con dei leggins, camicia gialla e cagnolino al guinzaglio. Ragazzi è proprio uno spettacolo, la Ripa sale in macchina e iniziamo a girare per reggio Calabria alla ricerca di una farmacia atteso che lei mi ha detto che aveva finito le salviette e imbevute. Dopo circa dieci minuti troviamo una farmacia aperta H24 e lei fa scorta dell'occorrente. Ciò che mi è piaciuto è stato lo splendido momento social dove lei mi ha parlato della sua vita, dimostrandosi interessata alla mia. Finalmente arriviamo a casa, scendiamo le scale mano nella mano e appena dentro lei mi stampa un bacio che definirlo focoso è un eufemismo. Le piaccio tanto e lei non fa altro che dirmelo mentre mi bacia e mi spoglia con avidità. Sento le sue mani e le sue carezze ovunque e quando si abbassa i pantaloni il suo Pirelli è già in tiro dentro le mutandine rosse che faticano a contenerlo. A questo punto mi preme sottolineare che l'attrezzo è di medie dimensioni e ben duro, non ho riscontrato la forma a albero di Natale che ho letto nelle altre recensioni. Ci buttiamo nel letto e dopo esserci incappucciati ci lanciamo in un 69 di fuoco, dove lei si mette sopra di me e mi riempie la bocca con il suo attrezzo che fatico a contenere. Dopo circa dieci minuti, mi dice che ha voglia di essere scopata e quindi si lubrifica bene il buchino. Io non mi lascio pregare e la scopo alla missionaria e dopo alla pecorina. Da rilevare che per tutto il tempo la troia si è masturbata, gemendo come una dannata. Le danze sono durate in tutto una ventina di minuti, dopo i quali non riuscendomi più a trattenere le ho svuotato tutto il mio seme sulla pancia e sul pisello inondandola. Pulizia di rito, quattro chiacchiere mentre mi vestivo, con lei che mi faceva complimenti su complimenti, dicendomi che non se la sentiva di venire per via del fatto che avrebbe potuto lavorare ancora fino all'una di notte. Dopo di che l'ho salutata con una altro bacio in bocca e me ne sono andato contento. Confermo l'attitudine passiva e la maialaggine. Si vede che gode nel farlo e credo che tornerò magari per fare quella cosa a tre con la suo amica juliana che ho lasciato in sospeso.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,3 KB · Visite: 2.093
Ultima modifica di un moderatore:
Alto