MARISSA - VERBANIA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
87
Reaction score
1
Età
48
Località
Reggio Emilia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): [uri:14waw3t0]http://novara.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/marissa-verbania-intra-ze2r14465423[/uri:14waw3t0]
CITTA DELL'INCONTRO:VERBANIA-INTRA
NOME INSERZIONISTA:MARISSA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2, GFE
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: RISERVATO
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.65 , TONICA , BEL FISICO SODO, NO VELINA, TETTE DA PAURA,
ATTITUDINE: MOLTO BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
la Ragazza è molto simpatica e solare, divertente e con la battuta pronta..
Lavora insieme ad una altra Gnocca di nome Stella e si danno il cambio tra Verbania e Venezia, anche lei Bonazza. e Tettuta.
Tornando a Marissa, fisico bello sodo, Non esile , tendenzialmente robusta e con due tette naturali da 6 misura molto sode e autoreggenti, considerate che si è presentata alla porta con una maglia di cotone leggermente attillata che pensavo nascondesse un reggiseno vista la sporgenza.... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
ed invece erano autosostenute !! :w00tmesalia:
Quindi ideale per gli amanti delle BIG BOOBS :on_the_quiet:
Ragazza molto Curata e Pulita, Gnocca parzial depilata e profumata, fresca ..... :party: :party:, Si doccia ogni incontro..non male come segno di pulizia.
Concordo Seventy tortellini ..Mi ha sdraiato sul letto in schiena mi è venuta a cavalcioni in piedi ,si è spogliata poco a poco , quando ho visto oltre alla PATATA semi rasata spuntare le tettone sono andato i estasi :w00tmesalia:
Non vuole baci in bocca, Però sulla GNOCCA SI :sarcastic_hand: Daty molto gradito , BJ cover ben fatto con la dovuta cattiveria ...a me piace cosi :w00tmesalia: con energia
Le piace farti contento ,difficile trovare questa caratteristica nell'ambiente.... :rofl:
Essendo spanic, lavora molto bene di TETTE e dopo una bellissima Spagnolita la trombo in due poszioni con lei sopra mentre spupazzo le tette e Pecos sempre cn le tette in mano come se guidassi una Ducati 848..
sgoldonata e... :w00tmesalia: venuta sulle Tettone.......Che spettacolo !!
Quando ripasso in Zona è un MUST.

Le tette Meritano !!!
ciao Mona :good:
 

Neo

UOMO
Membership
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
36
Reaction score
3
Re: MARISSA-VERBANIA-BAKEKAINCONTRI

[uri:2tab5vos]http://novara.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/marissa-verbania-intra-ze2r14465423[/uri:2tab5vos]
 
Commenta
Alto