LEANDRA - TERNI - ALTRO

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
320
Reaction score
74
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leandra-vogliosa-vulcanica-amanti-6rvw91136179
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Leandra
NAZIONALITA': colombiana
ETA': non chiesto credo sui 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj cabrio, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 33821106xx
LA MIA RECENSIONE:

Era domenica non avevo la moglie ion mezzo alle palle comicnio a fap' un po' di telefonate nessuna che risponde (immaginavo essendo domenica) finche' non risponde questa tipa qua' voce gentile il mio istinto mi dice che si puo' tentare mi lavo e dopo 20 minuti sono da lei appartamento tenuto abbastanza bene facciamo 2 chiacchere e' molto simpatica ci si accorda per 80 bj cabrio e fuck gli dico che sono docciato ma se vuole pòasso comunque in bagno mi dice no mi fido (lei non e' passata in bagno ma notero' poi che e' pulita) ci mettiamo seduti sul letto e inizio a succhiargli le tette sono strane molto morbide ma perfettamente dritte credo che se le e' fatte tirare su piacevoli al tatto comunque comincia ad ansimare anche troppo finge sicuramente ma tanto non e' che andiamo a fare i fidanzatini innamorati quindi sti cazzi dopo un po' mi sdraia e comincia una pompa da panico tecnica ottima lo prende tutto in bocca con avvitamenti mentre scende ottima tecnica direi :) dopo un po' gli dicop che voglio fare un 69 cosi ci mettiamo in posizione mentre lei continua con la pompa mentre io la lecco e qui noto che la figa e' bella pulita molto piacevole leccarla e sento che inizia a bagnarsi dopo un po' arrapato decido di scoparla cosi prima lei sopra poi sotto io e infine pecorina dove vengo nel preservativo non so' se si fa sborrare in bocca o sulle tette perche' sono venuto prima ho provato a baciarla un pochino acconsente ma poi si toglie subito (forse perche' lo' fatto dopo avergli leccato la figa) comunque passo in bagno per lavarmi e mi dice che mi vuole far rilassare e mi fa un massaggio di sua iniziativa devo dire bella esperienza mi ha detto che la domenica si dedica piu' al cliente perche' e' una giornata morta dice che la domenica i primi clienti vengono tutti dalle 17 in poi (io ci ero andato alle 15).
 
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
132
Reaction score
0
Età
46
E' da parecchio che opera a Terni e mi sembrava strano che non fosse recensita: grazie per averlo fatto :preved:, visto che ci sono metto le foto ricordo:

Leandra1.jpg Leandra2.jpg Leandra3.jpg

P.S, Sai se concede anche Rai2, magari alzando il rate?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
247
Reaction score
173
È da parecchio che i suoi annunci fanno capolino a Terni, personalmente l' ho sempre messa come "riserva".
Comunque adesso mi hai fatto venir voglia di andarci.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
59
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/don...i-6rvw91136179
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Leandra
NAZIONALITA': colombiana
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj cabrio, fuck
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: disponibile e brava
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 33821106xx
LA MIA RECENSIONE:
Confermo la prima recensione
la chiamo e sono subito da lei
riceve al primo piano, ci sono parecchi uffici nel palazzo e quello della porta accanto, forse per dare un po di problemi ai clienti, lascia la porta aperta (occhio a non sbagliarvi).
lei apsetta dietro alla porta in intimo, andiamo subito in camera, non passiamo in bagno ma tutti e due docciati (lo conferma anche il suo profumo), rimane circa 20 minuti a farmi una pompa non profondissima ma divertente e tecnicamente gustosa, con succhiate e giochi di lingue. dopo di che un bel daty in cui si lascia toccare e qualche posizione come chiedo io, si lascia toccare rai2 ma non penetrare. chiedo di venire in piedi sul viso ma non vuole e vengo sulle tette mentre mi massaggia le palle. non bacia, ho provato a chiedere rai2 la prossima volta ma non molla...

gentile e disponibile, a volte bisogna stare attenti perchè tende ad accellerare per far finire prima.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
247
Reaction score
173
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leandra-vogliosa-vulcanica-amanti-b4vm100991994
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Leandra
NAZIONALITA': colombiana
ETA': intorno ai 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto + un paio di chi letti
ATTITUDINE: Calda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 33821106xx

La mia recensione
Era da un po' che l'avevo puntata alla fine trovo il tempo x andarci.
Mi apre con un completino molto maialeggiante.
Mi spiega il menù scelgo bj e Rai1 .
Di viso è carina anche se mi aspettavo un viso più " europeo" fisico come da foto con un paio di chiletto in più belle tette
Pulizia con salviette e cominciamo con preliminari vari poi bj molto ben fatto poi sale su molto partecipativa.
Finito mi pulisce e continua ad accarazzermi poi un po' di social abbastanza piacevole e ci salutiamo.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
516
Reaction score
664
NOME INSERZIONISTA: Leandra
RIFERIMENTO INTERNET: https://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128096-128096-leandra-dottoressa-evpr273162423/
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': -
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fuck
SERVIZI USUFRUITI: bbj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
TELEFONO: 3382110688

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a mesi fa e non l'avevo inserito perché era andata via ma adesso è tornata.
All'epoca riceveva in una traversa di via Battisti.
Stanziale a Terni di lungo periodo. Rispetto alle rece precedenti confermo viso particolare ma non sgradevole. Pancetta.
Per il resto una bella signora formosa, belle gambe, bel culo, belle tette, pulita e profumata.
Al mio arrivo dopo contrattazione e passaggio al bagno ho usufruito del massaggio, leggero e piacevole, ho provato a rilassarmi e forse a funzionato ... in pratica invece di eccitarmi mi sono rilassato ...
il risultato è stato che la pompa cabrio successiva non mi ha eccitato troppo e nemmeno scoparla a pecorina e ho finito a manovella ... non gli dò colpe .. semplicemente non c'è stato feeling ... probabilmente avrei dovuto prendere più l'iniziativa piuttosto che lasciarla fare ...
 

Allegati

  • leandra.jpg
    leandra.jpg
    40,3 KB · Visite: 133
Commenta
Alto