DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
ciao ragazzi mi sapete dire com'è anita(bionda,ungherese)?è abbastanza "sportiva" in privè?
ma carmen non lavora più al disco eu?é da mesi che non la vedo lì
grazie
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
mondolapitalia26 ha scritto:
Carissimi avete info su Bianca? Splendida creatura conosciuta al disco eu a fine luglio?

ciao mondolapitalia,so che bianca è rumena(così mi ha detto);bella fanciulla ma furba:ho fatto un privè con lei non tanto tempo fa e devo dire che sono rimasto molto deluso perchè prima di andarci,mi aveva detto che si faceva toccare,che potevo baciarla,coccolarla,ecc.una volta entrati però, non ho fatto nulla di tutto ciò(tranne una palpatina iniziale alle tette :biggrin: )!!!delusione....ho buttato 50euro nel cesso!!comunque provala magari con te è più "sportiva"...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
e pensare che una volta è stata mandata via per aver fatto un bj!;-)...non voglio spegnere i vostri sogni..ma ragazzi..basta regalar soldi.la vostra amica mantiene un uomo di stessa nazionalità!...provate a chieder a quel suo vecchio e danaroso cliente che l'ha fatta pedinare...;-))).almeno evelyn e giorgia ti fanno divertire...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
per mondolap..frequenti altri locali in provincia di tv?..magari ho bisogno di te..;-)
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
2
sono stato di recente al millelire a preganziol, ma siamo stati un'oretta e dopo aver notato un parco macchine davvero notevole abbiamo virato nuovamente su oderzo.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
giullare ha scritto:
e pensare che una volta è stata mandata via per aver fatto un bj!;-)...non voglio spegnere i vostri sogni..ma ragazzi..basta regalar soldi.la vostra amica mantiene un uomo di stessa nazionalità!...provate a chieder a quel suo vecchio e danaroso cliente che l'ha fatta pedinare...;-))).almeno evelyn e giorgia ti fanno divertire...


raccontaci bene di Evelyn e Giorgia... che fanno di sportivo?? bisogna pagare qualche extra oppure rientra nel costo (50 rose) classico del prive??
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
marlene lavora spesso alla sala slot ex nodo.fidanzata con sergio uno dei soci.le altre due con doppio prive fanno hj.ma devi concordarlo prima. locale in cui si fà poco, perchè se le beccano le mandano via.eccezione per sandra..e quando c'era,anche per anna ex alibi. sinceramente, calando la bellezza delle girls, meglio girare locali più sportivi, come deja e alibi
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
giullare ha scritto:
marlene lavora spesso alla sala slot ex nodo.fidanzata con sergio uno dei soci.le altre due con doppio prive fanno hj.ma devi concordarlo prima. locale in cui si fà poco, perchè se le beccano le mandano via.eccezione per sandra..e quando c'era,anche per anna ex alibi. sinceramente, calando la bellezza delle girls, meglio girare locali più sportivi, come deja e alibi

grazie delle tue info.

frequenti anche i locali di vicenza????
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
ma il DEJAVU a Casale è ancora aperto?? sono andato un paio di volte, ma l'ho sempre trovato chiuso!! mai trovato aperto...

sapevo fosse sportivo anche il JOLLY a Quinto di Treviso... sai niente?? magari qualche dritta anche lì??
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
da qualche parte nel mondo
pazzainter ha scritto:
ma il DEJAVU a Casale è ancora aperto?? sono andato un paio di volte, ma l'ho sempre trovato chiuso!! mai trovato aperto...

sapevo fosse sportivo anche il JOLLY a Quinto di Treviso... sai niente?? magari qualche [VIETATO] anche lì??

Il deja per divertirsi bene... è assai costoso....e il jolly per operare un filtro sui clienti ha alzato il livello minimo di spesa per divertirsi....quindi in entrambi in casi per passare una bella serata ...ingresso compreso...preventivate 150 rose....ognuno faccia i suoi conti poi....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
ormai 150 è quasi lo standard.jolly da dimenticare,deja capitano belle tipe che con doppia urbana già ti diverti.vicenza girato boys,plaza e kiss.belle fighe ma si spende troppo.meglio le folies,poche passabili, ma più di una sportive.ma meglio virare su crespano del grappa..rapporto qualità prezzo, spesso buono
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Giullare... per Crespano del Grappa fai riferimento al Top Ten? perchè mi è giunta voce che li ci sia molta sportività...

al Dejavu sono curioso di andarci, ma non credo abbia un sito, nè tantomeno trovo sul web un sito che ne indichi orari e giorni di apertura/chiusura...

al Jolly un mio amico fidato è stato recentemente, e mi ha riportato alcune cose: locale rinnovato, ragazze pure (sono cambiate tutte, non ci sono più le "storiche") e di queste solo un paio o al massimo 3 di carine, il resto sono nella media o anche al di sotto... pochissima gente, anche nel fine settimana durante gli spettacoli, ed infine le girls, mentre girano per chiedere il consueto privé, ti propongono un'uscita in appartamento alla modica velocità di 100-150km/h
 
Commenta
Alto