DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
Lappero ha scritto:
grazie per le risposte ragazzi, me lo ha confermato poco fa anche lei (cosa che le fa onore).
Come mai si parla così poco della Ivette ceca?(Ivana). Quando l ho vista la prima volta sono rimasto abbagliato..è davvero da perderci la testa..anche se non ci ho mai parlato e non so che tipa sia.
privè tranquillo ma non sportivo
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
ritchie84 ha scritto:
mondolapitalia26 ha scritto:
Carissimi avete info su Bianca? Splendida creatura conosciuta al disco eu a fine luglio?

ciao mondolapitalia,so che bianca è rumena(così mi ha detto);bella fanciulla ma furba:ho fatto un privè con lei non tanto tempo fa e devo dire che sono rimasto molto deluso perchè prima di andarci,mi aveva detto che si faceva toccare,che potevo baciarla,coccolarla,ecc.una volta entrati però, non ho fatto nulla di tutto ciò(tranne una palpatina iniziale alle tette :biggrin: )!!!delusione....ho buttato 50euro nel cesso!!comunque provala magari con te è più "sportiva"...
quoto, ho avuto lo stesso trattamento!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
scusate, ma qualcuno conosce Ramona (rumena) piccolina mora capelli lisci e tettine sode? porta sempre un vestitino nero aderente..... ha uno sguardo pazzesco, e ho notato che in privè ci rimane sempre un pò. Sarà sportività della tipa o "generosità" del cliente di turno??
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
da qualche parte nel mondo
zanzarone ha scritto:
scusate, ma qualcuno conosce Ramona (rumena) piccolina mora capelli lisci e tettine sode? porta sempre un vestitino nero aderente..... ha uno sguardo pazzesco, e ho notato che in privè ci rimane sempre un pò. Sarà sportività della tipa o "generosità" del cliente di turno??
mi permetto di dire che è una descrizione un pò approssimativa...così ne ce ne sono più di una...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
Dinozzo ha scritto:
zanzarone ha scritto:
scusate, ma qualcuno conosce Ramona (rumena) piccolina mora capelli lisci e tettine sode? porta sempre un vestitino nero aderente..... ha uno sguardo pazzesco, e ho notato che in privè ci rimane sempre un pò. Sarà sportività della tipa o "generosità" del cliente di turno??
mi permetto di dire che è una descrizione un pò approssimativa...così ne ce ne sono più di una...

hai ragione, cosa potrei aggiungere in più? ...intanto provo a postare l'unica foto che ho trovato...

274722_100001544669135_929751690_n.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
caxxo è casa mia quella!!!! SCHERZO!!!
come gira questo localaccio????
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
da qualche parte nel mondo
zanzarone ha scritto:
Dinozzo ha scritto:
zanzarone ha scritto:
scusate, ma qualcuno conosce Ramona (rumena) piccolina mora capelli lisci e tettine sode? porta sempre un vestitino nero aderente..... ha uno sguardo pazzesco, e ho notato che in privè ci rimane sempre un pò. Sarà sportività della tipa o "generosità" del cliente di turno??
mi permetto di dire che è una descrizione un pò approssimativa...così ne ce ne sono più di una...

hai ragione, cosa potrei aggiungere in più? ...intanto provo a postare l'unica foto che ho trovato...

274722_100001544669135_929751690_n.jpg

è un pò piccola....così a primo pelo...assomiglia anche alla evelyn ex viola a preganziol...capelli attuali a parte...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
Dinozzo ha scritto:
274722_100001544669135_929751690_n.jpg


è un pò piccola....così a primo pelo...assomiglia anche alla evelyn ex viola a preganziol...capelli attuali a parte...

no, non è la evelyn che adesso ha tette rifatte da poco...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
ma con evelyn si combina qualcosa di più che un hj?..anche fuori?..almeno al viola non mi parevano caste...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
da qualche parte nel mondo
Da un pò di tempo è ritornata una biondina capelli corti corti due ragni tatuati...magra magra...brutta...azzo ma fin senso quella là... se la tira parecchio....e guarda la gente come a dire...che cazzo vogliono questi...blea...che schifo di ragazza....
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
Dinozzo ha scritto:
Da un pò di tempo è ritornata una biondina capelli corti corti due ragni tatuati...magra magra...brutta...azzo ma fin senso quella là... se la tira parecchio....e guarda la gente come a dire...che cazzo vogliono questi...blea...che schifo di ragazza....
credo che tu intenda la Sofie...che non mi pare sia così magra come la descrivi, anzi, in questa foto tempo fa era meglio:
http://badoo.com/0152064727/me?sold1=3yawOJxAOZOIrdTMVBy6hsbtDqsI8HTBt

...della Ramona invece si sa gnente? l'hai vista?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
zanzarone ha scritto:
scusate, ma qualcuno conosce Ramona (rumena) piccolina mora capelli lisci e tettine sode? porta sempre un vestitino nero aderente..... ha uno sguardo pazzesco, e ho notato che in privè ci rimane sempre un pò. Sarà sportività della tipa o "generosità" del cliente di turno??
up!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
ciao a tutti sapete se fanno qualche cosa l'ultimo dell'anno?c'è qualche ospite,spettacoli perticolari,eccc?!?grazie
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
ciao non male dai,però quello della zelica mi è piaciuto di più....comunque justine gran topa
 
Commenta
Alto