DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Abito a Mestre a un km da piazza ferretto, che non ci si creda lavoro in un liceo,come non sembra veritiero che sono stato responsabile amministrativo in discrete realtà aziendali, si è poi polli nei lapdance non succedeva solo a me, avere abilità e conoscenze teoriche non implica necessariamente che sai districarti in certe realtà,come definirle piu concrete e ciniche?
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Insegnare è una attività prestigiosa e lodevole. Non è pagata come la sua importanza richiederebbe. Di solito i professori non hanno neppure pensato ai locali......la vita è difficile ...anche per i non lap e fanno notizia solo le grandi fortune,perche delle sfortune grandi o piccole, non frega niente a nessuno, anzi vengono disprezzate. Comunque si capisce chi è qualcuno anche dai suoi post in un forum dissoluto.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io non sono nessuno ma in ogni lap vicentino,specie in quello potrei sempre tornare non avendo lasciato debiti o problematiche onorando tutti gli impegni,perche se uno in un locale non si trova o non puo piu passare paga l ultimo conto e finisce li,ne con nessuna lapper
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Dipende se sei a credito........... Forse mi ripeto, ma ce un uomo quasi ottanta, in formissima che va tutti i venerdì alternando la macchina con un altro ...duecento km ingresso bevuta ,un prive solo , mai di più raramente una bevuta donna, un caffè per avere un altro biglietto e via alle tre e mezzo....non cevmale...in un anno ha privato cinquanta ragazze, per una spesa di quattromila cinquecento.....buona pensione...due affitti...vedovo figli adulti......mi pare che se la passi bene
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
io ne conosco un'altro che ha speso ancora meno! Se non fosse per gli 80 la descrizione potrebbe essere la sua!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
praticamente spende all anno quanto la sua tredicesima più un paio di mensilità degli affitti, siamo ampiamente dentro i parametri di sicurezza del dieci per cento-
io l ultima volta la disco eu avro speso un centello con la lulu e qui anche io in una simile proprzione stipendio quota da destinarsi al divertimento, poi saranno gli anni di saturazione per i quali appunto una vacanza,cellullare,o alltra spesa anche voluttuaria ti sembra più conveniente rispetto ad un lap dove vada bene o meno bene esaurisci la cosa in una serata
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Abito a Mestre a un km da piazza ferretto, che non ci si creda lavoro in un liceo,come non sembra veritiero che sono stato responsabile amministrativo in discrete realtà aziendali, si è poi polli nei lapdance non succedeva solo a me, avere abilità e conoscenze teoriche non implica necessariamente che sai districarti in certe realtà,come definirle piu concrete e ciniche?

daiii.... Non era riferito alla singola persona, ma alla realtà di un singolo luogo.Non vado a Napoli da una vita, non mi dire che nel frattempo è cambiata . Volevo mettere degli emoji sorridenti ma non mi funzionanoE
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Per la notte di Halloween c e Dana Santo che nei video hard si impegna parecchio,come estetica niente di superlativo che si potrebbe dire per buona parte delle ospiti che circolano , vediamo
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Se Wanda èquella che penso io , ha avuto un fidanzato e anche benestante, ma si sono lasciati tempo fa. Ora non fa un cazzo.....in stand by.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Probabile che la trovi (in borghese) in qualche disco a TV

vista sua madre invece lo scorso weekend che lappeggia ancora ...
comunque aveva degli obiettivi pagarsi gli studi in romania a comprarsi una bella macchina ...che erano stati raggiunti e fidanzata era fidanzata
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
confermo che l unica volta che ci ho parlato in privee gli obbiettivi erano quelli piu un fidanzato benestante, come tutte le donne..
ma li ho buttati in modo peggiore 100 euro,anche molto meglio ma piu fuori dei lap, nessuna sorpresa sulla tipologia del privee si sapeva gia da prima
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
vista sua madre invece lo scorso weekend che lappeggia ancora ...
comunque aveva degli obiettivi pagarsi gli studi in romania a comprarsi una bella macchina ...che erano stati raggiunti e fidanzata era fidanzata
...comprarsi una bella macchina?? Faceva delle partenze alle 6 del mattino che Marquez in moto Gp scansati proprio!!:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Alto