DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Buongiorno a tutti avrei un quesito da porvi visto che sarò in terra Trevigiana a che ora apre discoeu in nei giorni infrasettimanali? E le fanciulle arrivano tutte di norma a detta ora? così che non mi rechi in loco e non mi tocchi attendere grazie a chi mi sarà d’aiuto
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Ciao Malcomxx...sò che vanno in palestra...nessuna mi ha detto che corre a piedi o fa lunghe passeggiate , se la tua intenzione era di aggregarti . Che dirti di più ? spero di essere stato di aiuto.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
11
Località
italia
Grande Yanoo, pensavo che l'utilità del forum fosse questa non quella di parlare dei bagni del disco eu, cmq grazie visto che passo chiederò se mi invitano a correre:):):)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Grande Yanoo, pensavo che l'utilità del forum fosse questa non quella di parlare dei bagni del disco eu, cmq grazie visto che passo chiederò se mi invitano a correre:):):)

Ma non fare il ragazzino offeso , chiedi in modo giusto nel posto giusto e vedrai che ti diranno tutto quello che sanno. Se invece cerchi una puttana perchè ne hai le palle piene di questa calda estate , vai direttamente in austria.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Parere personale se uno andasse esclusivamente per la prestazione,forse nessun lap sarebbe adatto.
Sì sceglie la ragazza che più gli aggrada esteticamente e per come si pone ,augurandosi di non avere sprecato completamente l investimento.
Comunque nelle pagine precedenti dei nomi sono stati fatti più volte.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Si pk... Ma perchè sputtanare in pubblico una girl ? Ci sono msg privati. Li chiedi , e fai quello che vuoi
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
11
Località
italia
chiedo pietà non mi sono offeso ho solo chiesto ed espresso la mia idea, io vi racconto l'ultima volta che sono stato al locale ho testato Melissa, nulla di trascendentale, e Lucy meglio, ma poi dipende dai gusti personali
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Vero..
La cosa migliore per me è frequentare un po' il locale e un po' osservando, un po' con il passaparola una idea uno se la fa.
Poi nei lap appunto la componente soggettiva è più preponderante che altrove,per cui un bacio da una è più emozionante di qualcosa di più fatto da altre di cui ti importa di meno.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Breve passaggio al disco ieri sera locale col solito passaggio di clienti girl presenti, giorgia melissa nina claudia lucy laura cristina felicia la lituana ex new mille mi sfugge il nome, e altre ragazze da me mai viste e non penso durino x molto
 
Commenta
Alto