DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma pur senza il luccichio di altri locali, più nella forma che nella sostanza..il disco eu quasi ogni settimana l ospite la presenta, c è almeno una ragazza stanziale dall' estetica superiore come la Maddy e più di un paio di oneste lavoranti sulla distanza dei due privee..una clientela variegata e il fine settimana si lavora, ci sono posti messi molto peggio.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non le conosco i nomi mi sembra di averti sentiti
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
Passato ieri e privettato Flory. Due privee davvero coinvolgenti. Secondo me potrebbe benissimo lavorare in Austria e guadagnare altre cifre. La prox volta vorrei provare Amanda...qualche info su di lei?

dai, di la verità....una volta l'hai già provata vero??
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Già è passata una settimana?
Buon divertimento a chi passerà al locale, sarei anche tentato,quindi impressione sul posto e ragazze positiva,ma credo che diversificare ,anche in vista di Pasqua sia meglio..buon weekend
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Passato ieri e privettato Flory. Due privee davvero coinvolgenti. Secondo me potrebbe benissimo lavorare in Austria e guadagnare altre cifre. La prox volta vorrei provare Amanda...qualche info su di lei?

Cioè fa BJ cabrio, deep FK, CIM e cavalca? :)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Luke: Incredibile. Ogni parola di quello che hai detto è sbagliata
Citazione dagli ultimi Jedi .( Nel senso che li dentro non potrebbe farlo neanche volendo)
Più serenamente in un contesto lap , già se una è giovane ,gnocca, e non è un pezzo di ghiaccio , mettendoci un po' di impegno,se non di passione,nello spettacolino privato viene anche giustamente ritenuta meritevole,se riesce a fare stare bene il cliente,più nella forma che nella sostanza,ma tanto è ,quelle brave riescono ad illudere ,solo per i 10-20 minuti del privee mi auguro,di stare bene assieme a te, c e anche chi ha bisogno di questo
Del resto il wellcum non è lì accanto e sulla distanza dei cento euro,uno già che trova una figa simpatica ed allegra si "accontenta" sui cento non sui 500.
Io l ho trovata molto carina, la prima che ho notato entrando era in pedana, relativamente al locale in sé e alla lap in generale è da preferire a molte sue colleghe,parlo sempre sulla distanza dei due privee ovviamente, traduco nei lap questo è il meglio che c e attualmente, altrimenti scelta comprensibile non si spende .
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Per me è da anal ma temo che al massimo mi possa tenere informato sulle future trasferte come mi ha detto quella del Boys...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Amico credo che in molti ti capiscono io compreso altrimenti ci avrei lasciato di più del centone,chi si diverte e può anche permetterselo ne proverà due, tre a sera tra quelle nominate.. sicuramente se un privee con Floris,Erika ,Lulù , Jacqueline, Maddy rappresenta una bella fetta del tuo stipendio o invece equivale a un pacchetto di sigarette la prospettiva cambia di molto.
Comunque è venerdì ed ognuno andrà dove pensa di essere trattato meglio buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
Località
veneto
Per scopamorte.
Non ho avuto modo di testare tutte le sigle. Sono sicuro che sono tutte cose che saprebbe fare benissimo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Credo che siamo tutti d'accordo di valutare il contesto e il range di spesa.
Oltre confine parti per una giornata e secondo me con una discreta sommetta per ammortizzare spese di viaggio e di ingresso,molto meglio se in compagnia.
In un lap puoi passarci anche un paio di ore, 15 minuti di auto ed andandoci da solo, con un po' di autocontrollo,per me tanto autocontrollo, riesci a passare la serata col centone, evitando drink superflui ad esempio. Sono cose completamente diverse come guardare e giocare una partita.Entro questi margini di spesa, pari a portare a cena una , è un alternativa,ripeto con un budget di 500 e superiori aspetti di avere tempo per fare altro di più gratificante.
In Italia a meno di perle nascoste o meteore di passaggio con cento euro o fai con una loft o cinese massaggi non esteticamente superlativa ,ne giovanissima oppure in un lap trovi una ragazza esteticamente valida che già se è simpatica e coinvolgente in privee è una rarità, vedi Erica e Flory,si inizia a ragionare,fuori dai lap,dai 200 euro in su eppure devi cercare e valutare con attenzione vista la grande offerta ma di ridotta qualità.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Nei lap poi è molto soggettiva la cosa, quanto sei disposto a scendere a patti per una che ti piace tanto e se avere solamente un antipasto da lei sia più un piacere che una tortura.Con l età che avanza e il budget ridotto metto più in evidenza l estetica e la simpatia rispetto alle sigle e servizi,su uno o due prive si intende,se uno praticamente la mantenesse minimo darla ogni volta che ci si vede.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Bella serata ieri al Disco Eu con i moschettieri. Peppone in grande serata. Ho trovato una che potrebbe essere interessante in futuro e in altri luoghi. Maiala la sexy star. Qualche tipa carina c’è
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Mi sembra che Boys e disco eu con i dovuti distinguo e proporzioni sono i locali ad avere ancora delle belle tose.
 
Commenta
Alto