DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non vedo comunque debba essere offeso , nemmeno il forum fosse vostro, bannano tante persone.
Quindi se uno non passa per un locale non può partecipare alla discussione su questo .ok ricevuto..
Alle offese rispondo solo con una domanda" ma di spendere tanti soldi nei lap senza portarle a letto non è che molti si sono stufati"
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Ho avuto il piacere di incontrare Morena con il fidanzato credo di Napoli o comunque dal sud qualche giorno fa a fare compere. Mi ha colpito l’altezza media di loro due, forse lui più basso di lei.. ma intanto se la scopa. Non era con loro la sorella bionda
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
noi piselloni di napule tenimmo la mazza lunga e simmo agammorisdi coi fradelli spagobudila!..voi bulendun bevede u vino e giocade a garte!.. e noi ge sgubammo le donne dellu norde!

neo-2.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Ho avuto il piacere di incontrare Morena con il fidanzato credo di Napoli o comunque dal sud qualche giorno fa a fare compere. Mi ha colpito l’altezza media di loro due, forse lui più basso di lei.. ma intanto se la scopa. Non era con loro la sorella bionda

Mi scuserai la domanda ...ma perché ti ha colpito ""l'altezza media di loro due ? ""
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Sono abituato a vederla con i tacchi quandi sembra alta ma senza sarà tipo metro e mezzo, e lui forse anche più basso di lei.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
Mettono foto di ragazze fotoniche che non hanno nulla a che fare con il locale, nella speranza di attirare più polli possibili.
E non sono gli unici a farlo. Hollaaa!!

"Non ho capito sta cosa delle foto Fake"
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Ah in si ma credo lo facciano la maggior parte dei locali.. però ci guadagnano poco credo facendo così perché uno va , entra e se ne va
 
Commenta
Alto