DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
si certo, basta che ne sia convinto tu e siamo tutti felici, ora prendi le pilloline però.....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.905
Stavolta devo dargli ragione, almeno per quanto mi riguarda.
Se mi mettete davanti 100 ma anche 1000 donne, ne scelgo 10 per l'estetica, e quasi certamente sceglierò, senza saperlo, quelle tra i 18 e i 25 anni... Ogni volta che vedo una foto di una ragazza che mi fa urlare "che figaaaaa" viene fuori che è under 25. Lo dico con rammarico perché chiaramente man mano che si invecchia, le probabilita di successo con una giovane diminuiscono. Dopo i 30 anni le tette si afflosciano o diventano finte, la pelle rugosa, il culo perde tono, volume, rotondità. Non so questa mania per le giovani da cosa possa derivare: una qualche patologia psicologica, forse, magari una immaturità, una latente sindrome di peter pan, il non aver combinato a quell'età quanto avrei voluto. Ma io quando vedo rughe, proprio mi blocco.
Tutto questo si accentua in ambito lap, dato che si paga...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Passato al eu stasera serata moscia diverse ragazze presenti ma molte poco impegnate girl presenti lucy maya selena masha la thailandese flory crisrina ramona e alte girl, rispetto a 2 anni fa siamo in forte calo come qualita' delle ragazze
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.905
Dopo che sono crollati tutti i locali minori e deboli, noto che ora la crisi sta attaccando anche i locali maggiori. Anche il boys non lo vedo molto in forma ultimamente.

cache.php
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Considerazione mia personale nel dire che il locale e' un po' in calando, poi qualcun altro puo' dire il contrario dipende dai gusti e la domenica molte girl riposano
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Kalle vai tranquillo per me non ci sono critiche nei tuoi confronti anzi grazie certo che ho ancora in mente qualche culo del disco che valeva cercherò di fare un giro a breve
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Qualche culo sicuramente vale rispetto al mille non ce' confronto ma come bellezza generale anni fa era il top il disco eu
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Qualche culo sicuramente vale rispetto al mille non ce' confronto ma come bellezza generale anni fa era il top il disco eu

Però sai vedere che si tirano su il gonnellino per far vedere il culo all'amico rumeno ti fa capire meglio il modus operandi bel culo però
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Sul peggioramento del disco eu non conosco la storia passata ma molti locali notturni sono in crisi nel trevigiano l'Odissea non credo navighi in ottime acque già anni fa c'erano serate così così in zona fonderia a Treviso quanti ne hanno chiuso e quanti aperto poi quando come nel caso dell'EU vuoi restare aperto tutti i giorni credo si crei un effetto saturazione
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Secondo me in italia avremmo carenza di bella figa almeno fino alla riapertura dei bordelli. E' sempre più nella bocca delle ragazze che ho conosciuto il detto : lavoro 4/5 anni a bomba non importa se do via figa e culo.. ma mi compero casa in città ....e se mi va bene anche al mare, e metto anche da parte qualcosa per il dopo. Da quello che si capisce i lap non rendono più soldi con facilità ...Per avere un pò di grano di sicuro non lo fanno con i prive ma , devi trovarti il pollo giusto, che non sia di altre, devi stare attenta a una marea di cose altrimenti ti scappa ecc ecc...troppa fatica ...meglio aprire le gambe). E infine i polli non è che ce ne siano proprio cosi tanti.
 
Commenta
Alto