DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
visto che manca da tempo ..piccola rece di sabato:


-donzelle: MADDY...LAURA...AMBRA...CRISTINA..NINA...JAKLIN...LUCY...CLAUDIA...MARLENE...RALUCA...LARISSA...ANNETTE..
poi una tipa ricciolina,tipo sudamericana sempre sorridente.....una thailandese simpatica...queste ultime due,molto impegnate in privè.

-una SUPER GNOCCA MORA CAPELLI LISCI,con vestitino giallo evidenziatore,belle gambe e bel culo...una gnocca!!..

-altre tipe di cui non ricordo il nome,...una biondina bassa...una bassetta mora con le gambe grosse(spesso in privè!)....

-spettacolo di CAROLA DANTES..abbastanza carino..lei non bellissima,ma porca...





-MADDY con completino calze e reggicalze + perizoma scuri..uno spettacolo

-LA MORETTA CON VESTITINO EVIDENZIATORE....tatuaggio su gamba con delle scritte..anche lei gran gnocca!...se non sbaglio settimana scorsa aveva culo in vista con filo interdentale e coda di cavallo e calze bianche..ieri capelli sciolti..età sui 20/22 anni...

-JAKLIN : sempre murata e tettone da magnare... sorridente e cordiale...

-CRISTINA: quasi tutta la notte in privè..ultimamente molto piu' gnocca del solito..

-LUCY :murata pure lei..


-Privè molto attivi..e super pieni anche alle 4.30....




-Personaggi: TESTA OVALE...UOMO BORSELLO ORIGINAL...CONTE DRACULA 2....MAGLIONE CERVI...CHIELLINI....UOMO UBRIACO MARCIO....MICHAEL KNIGHT....UOMO BASTONE.....BAMBINO GIGANTE....2 TIPI IN BAGNO CHIUSI.....BOBBY SOLO....AMICI SPACO BOTILIA.....IL PRESIDE STRICKLAND DI RITORNO AL FUTURO CHE RIDE DA SOLO....NONNO VIGILE 2....RAGAZZO ANZIANO.....IL PAKISTANO CHE MI SEGUE....PAPPONE DI SALERNO....NANO KODAK...SLOT DEI GOONIES.....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Perchè ti segue il pakistano? 2 tipi chiusi in bagno ? :lol:

e mio amico testa ovale privatizza sereno?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
I tipi chiusi in bagno ci sono sempre in ogni locale.

A me una volta è capitato di vederne due uscire contemporaneamente dalla stessa porta della tazza del gabinetto.
Dentro di me ho sperato la cosa "peggiore", ossia che fossero entrati a farsi una "riga" o qualcosa del genere piuttosto che cose più "umane".
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
Perchè ti segue il pakistano? 2 tipi chiusi in bagno ? :lol:

e mio amico testa ovale privatizza sereno?

pakistano mi segue sui divani..:lol:,,,,,due tipi chiusi in bagno che pisciano e non so cosa fanno di altro,so solo che non facevano aprire la porta(SI MAGNAVANO IL PISELLONE A VICENDA??)...............testa ovale sbatte le porte del bagno e MAGNA DUDO!!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Breve passaggio al disco eu ieri sera locale con parecchi clienti girl presenti, claudia janet marlene laura melissa nadia annette jacqueline maddy nicoletta cristina e alte girl
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Passato in quel di oderzo domenica sera poca gente rimasto nel locale una mezzoretta abbondante girl presenti da me viste jasmin e diverse di nuove, le storiche sicuramente impegnate in prive'
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
450
A gusto mio è peggiorata.
Potresti anche venire a farti un giro invece di andare a vedere sempre le fighe del Boys....
Porta anche Baffo/Sburramorte che Peppone vi aspetta.
 
Commenta
Alto