DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
362
Reaction score
301
Località
Padova
Concordo con le troppe partenze e pochi rimpiazzi.. non capisco come riescano a tenere aperto tutti i giorni .. se facessero come al coco credo che ci guadagnerebbero
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.219
Reaction score
175
Ma scusa se qualcuno va al lunedì per esempio perché vuole stare con la sua fidanzata con numero ridotto di ragazze che gliene fotte se il locale non è pieno ?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
Concordo con le troppe partenze e pochi rimpiazzi.. non capisco come riescano a tenere aperto tutti i giorni .. se facessero come al coco credo che ci guadagnerebbero
Tengono aperti tutti i giorni perché è come il bar del paese, lì attorno non è che vi siano tante alternative.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
fornitrice preferita di servizi-
effettivamente, capitato anche a me, un fidelizzato preferisce potendo l infrasettimanale parcheggio libero,privee piu riservato disponibile e ragazza non impegnata e quindi piu contenta di vederti essendo un buon guadagno in alternativa alla pedana,
il numero della clientela è importante, ma anche la loro propensione a spendere, se un mercoledi ci fossero 4-5 clienti muratori ,non è impossibile che 3-4 mila euro,pari alle spese di apertura del locale li garantiscano gia loro.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Al mille tengono chiuso solo il lunedí, aprissero dal mercoledì al sabato come fa il cocò ci guadagnerbbe sicuramente
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
362
Reaction score
301
Località
Padova
Si infatti almeno 2 giorni di chiusura ci stanno .. secondo me con la poca gente che c’è a breve opteranno tutti i locali di questo genere per la apertura da mercoledì in poi
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Sportok ma il cervello lo usi???? se a disco eu chiudono 2 giorni è come dichiarare un fallimento prossimo....resterà sempre così fino a quando eventualmente non ci sarà la chiusura definitiva...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
Siamo incazaticci in questo periodo, vi ho letto in più 3d e vi vedo accapigliare l'uno con l'altro. Bel effetto che fa la poca figa ...me ne rendo conto. E mi sto convincendo sempre più che il problema dei lap è solo la mancanza di buona gnocca ..... e basta . Non vedo più una che mi faccia sgranare gli occhi da almeno 5/6 anni. Sono altrettanto convinto che se ci fosse gnocca buona i soldi uscirebbero subito come acqua di fonte ...alla faccia della pseudo crisi,,,,,,,voglio figa buona…….voglio figa buona...e che mi faccia perdere la testa…...e va fanculo anche se divento pollo...:rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
362
Reaction score
301
Località
Padova
Caro il Mario Gilera ... chiudere due giorni alla settimana può significare anche evitare il fallimento
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non mi risulta che abbia mai offeso nessuno.
Rimarcavo che i clienti vanno pesati anche per capacità di spesa oltre che di numero, vedi certe serate con buffet e Brigitta Bulgari, piene di curiosi,che poi pagano solo l ingresso.
Chi ha una fidelizzata e nessun problema di orario, magari perché lui è il titolare della ditta, può anche prendere in considerazione di andarci a metà settimana per trovare tutto libero.
Mancano le strafighe nei lap ,non saprei, sicuramente metà delle ragazze presenti in ogni locale non sono eccezionali,una o due emergono, bisognerebbe chiedere ai nuovi frequentatori che non fanno confronti col passato, migliore per le ragazze ma anche per loro stessi clienti,come la vedono adesso la situazione.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
Pk nessuno ti sta contestando di essere stato offensivo nei riguardi d'altri utenti.
Quello che ti contestano sono i tuoi quotidiani offtopic sulle discussioni dei locali.
Esistono altri topic su cui puoi spammare.
Se, non ti offendi, apro io un topic dal titolo "Il Diario Di Pk" dove andare a esprimere i tuoi pensieri senza inquinare le altre discussioni con concetti offtopic triti e ritriti.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
362
Reaction score
301
Località
Padova
Fino 10 anni fa andavi al mille e c’era molte belle ragazze ungheresi e qualche ragazza non bella. Poi il livello è calato e ora fai fatica a trovare qualcuna di decente . Al EU questo è capitato da poco ma ancora 3 o 4 di carine ci sono . Questo il mio più onesto punto di vista, poi ovvio è un mio parere personale e non è bello ciò che è bella ma è bello ciò che piace
 
Commenta
Alto