[FAKE] Italiana dolce e sensuale - Imperia - Altro

Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
19
Località
San Benedetto del Tronto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Italiana dolce e sensuale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-italiananew_new_new_dolce__e__sensuale-imperia-91646.php
CITTA DELL'INCONTRO: Imperia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 PORTATI MALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: BBJ , RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5
DESCRIZIONE FISICA: 160cm grassa poche tette
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore e scale scivolose
INDEX RICERCHE : 38837990xx


LA MIA RECENSIONE:
Premesso che se non ero sposato avrei chiamato i carabinieri

Sono ad Imperia per lavoro e dopo cena non avendo ancora sonno provo a spulciare qualche annuncio ma la città non offre molto.
Provo a chiamare Camilla di moscarossa che molto gentilmente mi dice che è troppo tardi lei dopo le 23 non riceve (erano le 22.45).
La voglia era tanta e allora chiamo questa tipa anche se mi puzzava di fake già dall'annuncio....
mi dico vabbè se è un cesso attivo modalità girotacco immediato...
la chiamo...non faccio in tempo a dirgli ciao che mi dà l'indirizzo, mi dice che fa tutto e che sta fino a tardi e riaggancia!!!
Altro indizio che mi doveva persuadere a desistere...
Mi presento dopo qualche minuto al portone, la richiamo e mi apre dicendomi di salire al 3° piano...l'ascensore non c'è....
i primi 2 piani sono accettabili in quanto ristrutturati mentre l'ultima rampata di scale deve avere almeno 60 anni con gradini in cemento scivolosi!!!
arrivo alla porta e la tipa non si fa vedere ma compare solo una mano che mi invita ad entrare...
terzo indizio che mi doveva far attivare subito la modalità giratacco invece non sò perchè entro!!!
qui inizia il calvario...
lei è un cesso mai visto...bassa...grassa....tette poche e flaccide...culone cellulitoso...e molto altro!!!
dico con la massima educazione che lei non è quella della fato e che voglio andarmene!!!
Come dico così chiude la porta a chiave e inizia a dirmi che non me ne posso andare che ormai ero li e la vedo molto nervosa...
sono rimasto un attimo in silenzio...ho pensato che doveva essere completamente fuori di testa e che per andarmene si sarebbe sicuramente arrivati allo scontro fisico visto la porta chiusa a chiave!!! Visto che sono sposato e non mi posso permettere casini cerco di mediare!!!
Le dico ok andiamo...
mi dice che lei fa tutto con molta calma (BBJ RAI1 RAI2 FK e qualsiasi cosa mi viene in mente) per 130 io le faccio vedere il portafoglio e gli dico che più di 50 non ho (ormai tecnica consolidata, tengo 50 nel portafoglio e il resto in tasca), e gli dico se per mi accontento di un BJ.
Si lamenta un pò ma alla fine acconsente...
Neanche mi spoglio, mi abbasso i pantaloni....lei mi disinfetta l'amico con del disifettante e si attacca al naturale...labbra appoggiate e vai di mano!!!
dopo un pò mi incappuccia e continiua con la mano!!!
io mi concentro per finire il prima possibile...e dopo 5 min concludo!!!
MI ritiro su i pantaloni e scappo veloce!!!

Esperienza pessima...penso la peggiore della mia carriera di punter!!!

Tipa pericolosa e completamente fuori di testa....oltre ad essere un cesso!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto