Fine settimana a Varsavia

Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
2
Ecconi di ritorno da un brevissimo viaggio (lavoro!) in Varsavia e, visto che avevo qualche ora libera mi sono dedicato al mio sport preferito.
1) per riprendermi dal gran freddo opto per un centro massaggi sito in via Zytnia 15/b pubblicizzato su "Odloty" arrivo e mi accoglie la ragazza che in quel mimento era libera, mi accompagna in camera mi illustra il service e mi invita a fare una doccia, richiesto 150 per massaggio e 100 zloty per sesso orale e rai 1 all covered, (circa 65€) accetto, lei è ha 25 anni si chiama Ania 4^ misura veramente notevole, massaggio appena sufficiente eseguito molto svogliatamente, Bj altrettanto svogliato, Rai 1 in posizione tradizionale svogliato e passivo, però era troppo bona e ha recuperato punti importanti.
Dopo cena mi dirigo in taxi al Night club IMPERIUM sito in Via Radarova 62, un piccolo edificio quasi in campagna che con la nevicata in atto sembrava un posto delle fiabe fuori dal mondo, una piccola luce rossa sul cancello lo identifica dalle altre case, entro e noto che sono il primo cliente, ci sono dieci ragazze sui divanetti in attesa, ingrezzo gratis, drink obbligatorio per il cliente 10 zloty e per la ragazza 50 zloty passaggio in camera di 1 ora 200 zloty. totale 260 zloty (67 €) mi accordo con Natalie una biondissima di 29 anni di Kiev, mi accompagna in camera al piano superiore, doccia insieme e via con le danze per una intera ora, molto corretta partecipativa e accomodante, ha lasciato scorrere tutta l'ora a disposizione con grande partecipazione. Purtoppo la mattina mi aspettava il volo di rientro, il tempo a disposizione in due gg era troppo poco, vedrò di fare meglio la prossima volta. un saluto a tutti.
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
francescoc ha scritto:
Ecconi di ritorno da un brevissimo viaggio (lavoro!) in Varsavia e, visto che avevo qualche ora libera mi sono dedicato al mio sport preferito.
1) per riprendermi dal gran freddo opto per un centro massaggi sito in via Zytnia 15/b pubblicizzato su "Odloty" arrivo e mi accoglie la ragazza che in quel mimento era libera, mi accompagna in camera mi illustra il service e mi invita a fare una doccia, richiesto 150 per massaggio e 100 zloty per sesso orale e rai 1 all covered, (circa 65€) accetto, lei e' ha 25 anni si chiama Ania 4^ misura veramente notevole, massaggio appena sufficiente eseguito molto svogliatamente, Bj altrettanto svogliato, Rai 1 in posizione tradizionale svogliato e passivo, però era troppo bona e ha recuperato punti importanti.
Dopo cena mi dirigo in taxi al Night club IMPERIUM sito in Via Radarova 62, un piccolo edificio quasi in campagna che con la nevicata in atto sembrava un posto delle fiabe fuori dal mondo, una piccola luce rossa sul cancello lo identifica dalle altre case, entro e noto che sono il primo cliente, ci sono dieci ragazze sui divanetti in attesa, ingrezzo gratis, drink obbligatorio per il cliente 10 zloty e per la ragazza 50 zloty passaggio in camera di 1 ora 200 zloty. totale 260 zloty (67 €) mi accordo con Natalie una biondissima di 29 anni di Kiev, mi accompagna in camera al piano superiore, doccia insieme e via con le danze per una intera ora, molto corretta partecipativa e accomodante, ha lasciato scorrere tutta l'ora a disposizione con grande partecipazione. Purtoppo la mattina mi aspettava il volo di rientro, il tempo a disposizione in due gg era troppo poco, vedrò di fare meglio la prossima volta. un saluto a tutti.

..ehe..l'Imperium si conferma come un posticino :woottrizomeno: (..magari di girls ne trovavi di piu' al Rasputin o al Villa Rosa..)con il miglior rapporto qualita'/prezzo (poi dipende siempre da chi si trova..e un 2-3 veramente gnocche fanno la differenza..)della capital polakka..
..le girls sono disponibili pure out-call..ovvero le puoi chiamare direttamente in hotel con minimo sovrapprezzo..forse il solo taxi..50-100 zl?



..ma ci stava ancora la Paulina ?..e la Camila.?
vai in fondo al THREAD
:rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi dispiace non ti posso essere utile, non ho chiesto a tutte il nome!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
53
GeppettoGianni

ma esiste sempre Villa Rosa? (fuori Varsavia in direzione nord, poco dopo o prima la fine dei lampioni sulla strada, giusto?)Conobbi una ragazza in una discoteca (che tampinai in maniera sfacciata ) e la sera dopo la trovai a Villa Rosa.
Ci ho lasciato il cuore.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
nedo ha scritto:
GeppettoGianni

ma esiste sempre Villa Rosa? (fuori Varsavia in direzione nord, poco dopo o prima la fine dei lampioni sulla strada, giusto?)Conobbi una ragazza in una discoteca (che tampinai in maniera sfacciata ) e la sera dopo la trovai a Villa Rosa.
Ci ho lasciato il cuore.


..ehe?!..ma ti pare che abbiano chiuso la Villa ..al top
(..generalmente è ritenuto il locale piu' elegante..si spende qualcosina di piu' ovviamente)
..di warsawa? :spiteful:
http://www.odloty.tv/cd/index.php/cPath/23543/city_id/3
:rtfm:
(..ti tocca pero' dettagliare un po' meglio la tua experiencia...molto datata? :bye: )


-----------------------------
..al secondo posto ci metterei il Rasputin...
http://www.odloty.tv/cd/index.php/cPath/22619/city_id/3
.. una villetta..moolto piu' spartana della prima
(..poi tutto è relativo anche per il villa rosa..che siete pur sempre in Poland..mica all'Artemis di Berlino.. :yes: )
donde qualcosa di buono lo si era trovato..


-----------------------------------------------------

L'Imperium,citato sopra,
andrebbe sempre tenuto in considerazione..anche se numericamente ci saranno state la meta' ,o anche meno (a volte solo 5 o 6..)
girls....
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
53
Ormai serve una intera mano per contare gli anni che sono passati.......
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
54
Reaction score
20
Ciao ragazzi,

volevo trascorrere il fine settimana a Varsavia con alcuni amici.
Di solito prendiamo un tavolo in qualche discoteca e cerchiamo di abbordare un po' di free.

Mi potete consigliare una discoteca dove andare?
Tempo fa ero andato all'Opera Club, non sono aggiornato se ci sono club migliori.

Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2022
Messaggi
11
Reaction score
40
Ciao ragazzi io sto per andare a Varsavia per un weekend, qualche consiglio su night club dove approfittare di prestazioni extra?
 
Commenta
Alto