VICTORIA - CREMONA - ALTRO

Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
NOME INSERZIONISTA: VICTORIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/victoria-victoria-9m9b91922583
CITTA DELL'INCONTRO: CREMONA, via Bono***li
NAZIONALITA': moldava
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto.
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37740411XX


Incontrata di recente in un giorno con voglia di mission kamikaze... arrivo a destinazione, parcheggio,
vado al civico, richiamo, mi apre la porta e salgo le scale fino al piano indicato. Entro nel suo appartamento
spazioso e compare questa bionda alta (1m80 circa) vestita "comoda", sempre sorridente e piena di energia.
Spostamento in camera, pulita e in ordine, e via al social time. E' arrivata a CR da pochi giorni (prima era
in una città più grande, caotica e piena di "stranieri"...) e dice di trovarsi bene, dovrebbe fermarsi
ancora per qualche mese.
Dice che parte da 70, "posso leccartela?" chiedo, lei risponde affermativamente. Verso i 70 e passo in bagno
per i lavaggi. Ritorno in camera e mi dedico alle sue tette, poi la faccio coricare e inizio il DATY fino
alla comparsa del laghetto... continuo e ad un certo punto mi ferma "ok ok adesso è diventata sensibile".
Mi stendo e via col BJ, energico al punto giusto, con viariazioni di ritmo e colpi di lingua mentre mi guarda
negli occhi. Passaggio a pecos dietro sua richiesta, pompaggio di qualche minuto con buona partecipazione
da parte sua, senza mettere fretta ed esplosione.
Non ho chiesto info relativamente a fk, bbj e rai2.
Non vedo l'ora di tornarci.

Vict1.jpg Vict2.jpg
 
Alto