JENNY - BIELLA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
RIFERIMENTO INTERNET [uri:18j4xidq]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5565[/uri:18j4xidq]
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 presunti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da immagini dell'annuncio
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Trascorso un certo periodo di lontananza dalle nostre beneamate, mi dedico alla ricerca di eventuali nuove proposte nel panorama biellese. Con stupore mi accorgo man mano, che la situazione è tutt’altro che misera! Inoltre, non si tratta dei soliti annunci inequivocabilmente falsi (o meglio, fake), ma l’impressione è quella che si possa trovare qualcosa di valido. Stilata quindi la classifica delle sacrificabili, mi metto al telefono: caspita, ma sono anche simpatiche! Sfiga vuole però, che nel giorno delle telefonate, siano quasi tutte occupate o lontane dal posto di lavoro. L’unica disponibile è la Jennifer, che mi conferma l’appuntamento presso il suo domicilio di via Milano, in zona Chiavazza. Il posto è veramente un po’ bruttino e fatiscente, ma non mi perdo d’animo e salgo al secondo piano della palazzina. La ragazza è assolutamente quella delle foto, che mi riceve in perizoma e reggiseno, mentre fuori cade la neve. Mi accoglie sorridente e mi chiede quale tipo di servizio mi interessa, sciorinandomi divertita, una serie di proposte che mi lasciano allibito; sono un ragazzo semplice e per me un incontro classico è più che sufficiente. La mia richiesta costa 100 (naturalmente fatto con calma), cifra che non tratto, ma accetto e devolvo (naturalmente su su richiesta) subito. Tanto gentile e tanto onesta pare, mi sono detto, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere. Per chi conosce il genere, Jennifer dice troppi no, inoltre tira in ballo la questione del solletico se le ciuccio il clito e che le fanno male le tette se la monto con un po’ di trasporto. Faccio fatica a venire per la scarsa concentrazione e per il fatto che non c’è stato verso di farle togliere il reggiseno. Insomma, da non rivedere.
Di tutt’altra pasta si è invece rivelata Suzan...[/uri:18j4xidq]
 

Allegati

  • Jennifer.zip
    199,1 KB · Visite: 252
Alto