SUZAN - BIELLA - ILMERCATONE

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
RIFERIMENTO INTERNET [uri:2p7qldst]http://biella.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/a_biella_belissima_bionda_204949.html[/uri:2p7qldst]
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NOME INSERZIONISTA: Suzan
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma dal vivo è poco più corpulenta
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1, &), DATY
RATE DI PARTENZA: 80-100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ma dal vivo è poco più corpulenta
ATTITUDINE: sottomessa
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Già molto spiritosa al telefono, mi accoglie in kimono nel suo carinissimo e curato appartamento in zona stazione. Mi riempie subito di complimenti col suo italiano alla brasileira. Ha un po’ il fare della gatta morta fatalona, che mi insinua il dubbio del pericolo sòla. Ma ormai sono lì e decido (per mia fortuna) di restare. Convenevoli di rito, poi si passa al dunque: se vuoi fare con calma, sono 80-100. Ci sto: comincio a spogliarmi, passaggio in bagno (lei si era docciata sapendo del mio arrivo) e via sul lettone con sottofondo di musica brasil. Inizialmente è piuttosto sfuggente: stenta a baciarmi perché dice, che è appena stata dal dentista, quando la tocco si ritrae come contorcendosi ed emettendo un risolino che comincia a farmi innervosire. Però io insisto e la cosa non sembra dispiacerle affatto: capisco che quel suo modo di fare, non è per sottrarsi alle mie attenzioni, ma è proprio fatta così. Infatti dopo poco, riesco a slacciarle il reggiseno: tette toniche e ben fatte, non insensibili alle palpate e al succhio decisi. Poi la sorpresa. Nel togliere il perizoma, resta qualcosa attorno ai fianchi; subito ho pensato al reggicalze (si è tenuta le autoreggenti) poi invece guardo meglio… ma no, eppure sembrerebbe… ma no, E’ una catena!? Cosa fai con una catena lì? Ride e mi risponde che senza, si sente nuda oltre a promette maggiori spiegazioni più tardi. Tutto questo mentre mi incappuccia il pisello e lo fa sparire nella sua boccuccia. Non perdo un attimo di tempo e ho subito la sua patatina profumata in bocca. La faccenda della catena mi ha tolto immediatamente quell’alone di sospetto fake e anzi, mi ha rinvigorito. Dopo poco si disimpegna dal 69 ed accenna a mettersi alla pecorina, ma io la placco e riprendo il mio sapiente lavoro di bocca, che lei apprezza assolutamente e non accenna minimamente a fermare. Però c’è un problema: cazzo, questa non viene! Sì, rumoreggia, dice le solite frasi brasiliane di apprezzamento, sembra sempre ad un passo dal godere, ma poi niente. E a me cominciano a venire i crampi alla lingua. Si sa che l’oggetto del mio succhiare è parecchio sensibile, quindi ho fin’ora operato sì con decisione, ma anche con delicatezza! Decido quindi di essere un po’ più rude nei modi: al limite mi avrebbe fermato. E invece niente, tutto come prima. Le strizzo (proprio STRIZZO) le tette, i capezzoli, la tiro per la catena, le infilo 1, 2, 3 dita dentro a ravanare, ma lei continua a bearsi delle mie azioni sempre più decise. Ora però non ne posso più: avrò passato oltre mezz’ora in mezzo alle cosce e sinceramente sono un po’ stanco. Forse lei se ne accorge e mi invita a penetrarla; colgo la palla al balzo e mi dedico a lei in una dolce missionaria vis a vis. Nel frattempo, parliamo e ridiamo come 2 fidanzati, poi mi ritorna in mente la catena, così dal dolce coccolarci, passo a fotterla sia con l’uccello, sia guardandola in modo appunto, strafottente. Lei subito sbarra gli occhi sorpresa, poi cerca di dire qualcosa ma le esce solo un gggg gggg che a me eccita da matti e mi fa durare veramente poco. Epilogo da cinema: io che le assesto gli ultimi colpi, lei che mi si avvinghia e stringe a sé. Stravolto più per il turbinio di pensieri che mi sono balenati in testa che per l’impegno fisico, mi lavo, mi rivesto e pago (quasi mi dimenticavo) una via di mezzo rispetto al richiesto, che lei addirittura ha l’imbarazzo di domandarmi.
 

Allegati

  • Suzan.zip
    66 KB · Visite: 259
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Se posso aggiungere qualcosa a quanto detto già da "Acciaio" , di cui confermo sia l'ambiente , sia la personalità di Suzan è che bisogna frequentarla un po' perchè sia più partecipativa ...in quanto ai tempi ...non ho mai dovuto faticare ..certamente ha bisogno di stimolazioni multiple ...quando è in vena e viene in modo deciso ve ne accorgete : non ha più la forza di alzarsi in piedi, un consiglio è arrivar dotati del proprio Condom, e farle prima perder la testa dopo...vi sarà tutta a vostra disposizione ...pompino scoperto...e prolungando la penetrazione lei verrà la seconda volta (da dietro ma non alla pecorina)..quindi vi sarà grata con un secondo pompino ....
Spero di esser stato d'aiuto....
Volendo è disponibile anche ad uscire ....e anche a cose a tre....ma la seconda donna dovete già averla.
 
Commenta
Alto