[RECE] Sissy big black - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sissy
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: via pratignone
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: nera, bassa, molto grassa, brutta
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo l'ho trovata: in via di pratignone lato hotel mirò andando in direzione est verso il cavalcavia sull'autostrada.
On the road le sue puppore sembrano più grosse visto che le tiene strizzate nel vestito ed io, da incosciente e cieco tettomane che sono, faccio lo sbaglio di caricarla. Arrivati in loco le tira fuori e secondo il mio personale parere NON è assolutamente una decima, anzi in rapporto alla sua enorme mole e buzza direi che le ha piuttosto piccole. Considerato che è intrombabile, mi limito ad una prolungata leccata di tette. Orripilante tresciata.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
342
Località
Firenze
Per chi è interessato alle formosissime, posso dire che ieri sera l'ho ribeccata (dopo circa 4 anni) su una panchina nella piazza della stazione di Prato e mi ha detto che ora la sera lavora lì (abita a Montecatini).
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Tosca
La sera inteso anche il pomeriggio? Per capirsi meglio da che orario minimo di arrivo c'è? e in che giorni? Chi fa trasferta da fuori zona ogni dettaglio il più preciso possibile può aiutare
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Per chi è interessato alle formosissime, posso dire che ieri sera l'ho ribeccata (dopo circa 4 anni) su una panchina nella piazza della stazione di Prato e mi ha detto che ora la sera lavora lì (abita a Montecatini).
Piazza stazione o viale lungo il bisenzio? Ieri ho intravisto li una big mama ....intervistata ma non mi pare che il nome fosse questo ma chissa ...
ogni dettaglio il più preciso possibile può aiutare
A proposito di dettagli importanti prima che te lo dica qualcun altro per una volta faccio "l'anziano ringhiante" io ... occorre presentarsi nella sezione dedicata alle presentazioni del forum.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
342
Località
Firenze
L'ho beccata su una panchina della Piazza Stazione (l'avevo già scritto peraltro), l'ho ritimbrata (non recensisco perché l'avevo già fatto anni fa) e mi ha detto che la sera lavora lì mentre abita a Montecatini (avevo già scritto anche questo).
Non ho altre informazioni, tra l'altro dalla stazione di Prato passo molto raramente e non ci sono più passato.
 
Commenta
Alto