[RECE] Sissy big black - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Sissy

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano

ZONA: Inizio Via Pratignone incrocio lato Hotel Mirò

NAZIONALITA': Nigeriana

ETA': a occhio 30-35

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BBJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: stile big mama, seno circa una decima

ATTITUDINE: ottima



LA MIA RECENSIONE:

Durante PT in zona Calenzano avvisto da lontano questa nera all'angolo di Via Pratignone sul lato opposto alle fabbriche dove in genere si trovano dei trans.
Subito cerco di raggiungerla, per fortuna ci riesco senza che nessuno me la soffi.
Inizio l'intervista durante la quale mi chiede qualche spicciolo per prendere qualcosa da mangiare dal kebabbaro, io le chiedo quanto vuole per una prestazione in car.
Mi dice 30 ed io accetto di buon grado; è molto in carne e le tette strabordano dal reggiseno.
Si mostra fin da subito simpatica e sorridente, la location (abbastanza nota e naenche malvagia) tra le fabbriche nella zona.
Mentre le verso l'obolo lascio la luce interna della macchina accesa perchè durante la prestazione voglio godermi anche visivamente le sue forme debordanti.
Tira fuori le tettone e, cosa inconsueta per una black, se le lascia pastrugnare e leccare a dovere.
Si spoglia quasi completamente e ho così l'occasione di ammirarle anche la pancia davvero enorme ed il culone più tirato del prevedibile; si fa inoltre digitare appieno in entrambi i buchetti.
Tiro fuori l'arnese e mi chiede se deve succhiarlo cover o uncovered: naturalmente scelgo la seconda opzione, anche se dopo un po' sono costretto a fermarla per non esplodere.
Mi faccio quindi gommare rinunciando al daty che credo mi avrebbe concesso ed inizio a pomparla succhiandole le tettone e sbaciucchiandola sulla bocca senza proteste da parte sua (si dimostra anzi molto gioviale e ride quando le faccio complimenti molto spicci sul suo fisico).
Dopo varie pompate con l'arnese durissimo sborro con goduria.
Mi fornisce poi il suo numero di cellulare (per favore, non chiedetemelo sia per la policy sia perchè non mi sembra corretto fornirlo) dicendo che lavora anche di giorno in casa o albergo a Montecatini (in questo caso però vuole 100 rose).
La saluto regalandole qualche spicciolo ed accompagnandola dal kebabbaro.
In conclusione, esperienza ottima sia per il fisico che per l'atteggiamento della girl.
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti ha detto se staziona sempre in quel punto o a volte si sposta? Sai che orario fa?
Grazie Recoba

Mi ha detto che è a Calenzano da una settimana circa, io prima di ieri l'avevo vista in lontananza una sola volta giorni fa ed era sempre in quel punto.
Ieri sera l'ho trovata poco dopo la mezzanotte.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Sono due sere che batto la zona ma di questa popputa nera nemmeno l'ombra. La tizia in questione è lungo il marciapiede di fronte a dove stazionano i travelli o nella strada dell'Hotel?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Anch'io non riesco a trovarla però devo ammettere che ieri sera in quella zona ci sono passato prestino, intorno alle dieci e un quarto, forse questa Sissy fa orari più "pulp"
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
in effetti mi intriga il tipo, ma dovendo fare una trasferta abbastanza impegnativa vorrei qualche sicurezza in più di trovarla... dato che per il resto la zona è abbastanza morta
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
101
Reaction score
1
Io martedì sera sono passato davanti al Mirò verso le 23 e c'era una che poteva essere quella descritta da Alvarorecoba ma non mi sono soffermato perché le big mama non sono assolutamente il mio genere
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sissy
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via di Pratignone
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': Sulla 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Black stile Big Mama, enormi tettone, enorme pancia.
ATTITUDINE: Ci mette veramente l'anima, porca oltremisura


LA MIA RECENSIONE: Eccomi qua! Praticamente in tempo reale, visto che l'ho appena timbrata.
L'ho vista in via di pratignone, ma nel tratto che dall'hotel miro porta verso il ponte sull'autostrada, non verso il paninaro. Vestita di blu, le sue enormi tettone strabordavano, truccata con un rossetto fucsia, intervistata e fatta salire con l'accordo per bj e ciucciata di tette a 20euri.
Ci appartiamo dietro le fabbriche, posto tranquillissimo.
Ho scartato da subito l'idea di scoparla perché con quella mole a malapena entrava nel seggiolino della miniauto che avevo stasera.
E' stata una mezza trashata, lei s'è subito spogliata tirando fuori le enormi mammelle, inoltre s'è calata anche pantaloni e mutande nonostante io non avessi chiesto di fare rai1. Mi sono buttato subito su quell'enormi tettone, ciucciandole, giocando coi capezzoli subito reattivi, stringendole, immergendomi con la faccia, con lei che apprezzava e dopo un po' che le ciucciavo le tette ha cominciato a sgrillettarsi la passera.
Una volta gommato s'è prodigata con un buon bj, mentre continuavo a strizzarle quelle belle tette, fino a quando sono venuto.
E qui viene il bello: mentre mi pulivo e sistemavo lei mi ha chiesto di continuare a tastarle le tette mentre continuava a sgrillettarsi perché voleva venire, io ho ripreso un po' di palpeggio (non a ciucciare, non ne avevo più voglia), e lei ha continuato a toccarsi fino a quando ha cominciato ad urlare dicendo che stava godendo (meno male che intorno a noi c'era praticamente il niente). Dopo aver cacciato due urli cavernicoli, si è ripresa, risistemata e l'ho accompagnata al posto. Mi ha detto che ha un numero di telefono, ma le ho risposto che vivevo lontano e quindi non sarei potuto tornare, ovviamente l'ho fatto perché non sono interessato al bis.
Insomma, è stato un sogno trash, ma pur sempre una cosa sognata. :hunter:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
pensa che ieri sera verso quell'ora volevo passare a cercarla ma poi ho optato per un pt a montecatini (dove c'era il solito niente), sennò magari ci incontravamo sul pezzo :D comunque la tipa mi pare ruspante e sinceramente maiala come è raro travare
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sissy
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via di Pratignone
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': Sulla 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Black stile Big Mama, enormi tettone, enorme pancia.
ATTITUDINE: Ci mette veramente l'anima, porca oltremisura


LA MIA RECENSIONE: Eccomi qua! Praticamente in tempo reale, visto che l'ho appena timbrata.
L'ho vista in via di pratignone, ma nel tratto che dall'hotel miro porta verso il ponte sull'autostrada, non verso il paninaro. Vestita di blu, le sue enormi tettone strabordavano, truccata con un rossetto fucsia, intervistata e fatta salire con l'accordo per bj e ciucciata di tette a 20euri.
Ci appartiamo dietro le fabbriche, posto tranquillissimo.
Ho scartato da subito l'idea di scoparla perché con quella mole a malapena entrava nel seggiolino della miniauto che avevo stasera.
E' stata una mezza trashata, lei s'è subito spogliata tirando fuori le enormi mammelle, inoltre s'è calata anche pantaloni e mutande nonostante io non avessi chiesto di fare rai1. Mi sono buttato subito su quell'enormi tettone, ciucciandole, giocando coi capezzoli subito reattivi, stringendole, immergendomi con la faccia, con lei che apprezzava e dopo un po' che le ciucciavo le tette ha cominciato a sgrillettarsi la passera.
Una volta gommato s'è prodigata con un buon bj, mentre continuavo a strizzarle quelle belle tette, fino a quando sono venuto.
E qui viene il bello: mentre mi pulivo e sistemavo lei mi ha chiesto di continuare a tastarle le tette mentre continuava a sgrillettarsi perché voleva venire, io ho ripreso un po' di palpeggio (non a ciucciare, non ne avevo più voglia), e lei ha continuato a toccarsi fino a quando ha cominciato ad urlare dicendo che stava godendo (meno male che intorno a noi c'era praticamente il niente). Dopo aver cacciato due urli cavernicoli, si è ripresa, risistemata e l'ho accompagnata al posto. Mi ha detto che ha un numero di telefono, ma le ho risposto che vivevo lontano e quindi non sarei potuto tornare, ovviamente l'ho fatto perché non sono interessato al bis.
Insomma, è stato un sogno trash, ma pur sempre una cosa sognata. :hunter:
la maiala! che maiala! :w00tmesalia::w00tmesalia: orario orario? verso che ora l'hai trovata?
grassie Maialòn
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
fatemi capire... ma quindi staziona nei pressi dell'hotel miro? perchè ieri sera ci ho girato un bel po' in lungo e in largo in via pratignone e l'unica nera appena più popputa era sotto il ponte, nella stradina parallela venendo giù dalla rotonda con la ruota gigante. Ma sinceramente non mi pareva big mama style...
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Quando l'ho bollata io stava oltre l'hotel Mirò, dall'altro lato, sotto i lampioni dove cominciano i piazzali delle fabbriche.
L'ho trovata verso mezzanotte.
:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
La strada è quella che va dal ponte autostradale all'hotel mirò. Ieri sera ore 1 non c'era!
A questo punto che pensare: non frequenta tutti i giorni?
 
Commenta
Alto