NADA - CUNEO - ETERA.IT

Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3en0hjy6]http://www.etera.it/vis_ann.php?id=6736[/uri:3en0hjy6]
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NOME INSERZIONISTA: Nada
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, bj copertissimo....
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda, molto formosa
ATTITUDINE: Nella media
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
PREMESSA 1: "HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE IMMAGINARE... SOGGHIGNI MALEFICI PORTATI DALLA SOLIDARIETA' FEMMINILE...PRESERVATIVI TRAPPOLA CHE HANNO STRITOLATO IL MIO MAORI..."
PREMESSA 2: Mosso da un istinto ribelle (è un periodo che sono sotto controllo incrociato), da una sana invidia per la gnocca che al primo colpo ha recensito aled (mi sono detto... e io sono da meno????) e dalla mia eterna voglia di esplorare terre nuove... non ho seguito la recensione del mio esimio collega di forum e ho vissuto la seguente esperienza...

Era un po' che tenevo d'occhio la signorina sopracitata, ero alla ricerca di un italiana e mi sembrava un ottima candidata, comunque... approfittando di un attimo di distrazione di coloro che mi controllavano e sfruttando un occasione propizia sono riuscito a contattarla (l'avevo già chiamata in passato) e a prendere un appuntamento al volo.
Riceve in corso 4 novembre, più o meno all'altezza del blockbuster.
Arrivo, richiamo, salgo...
Direi che è un po' più formosa di quello che si vede nella foto... ma andiamo avanti... ci mettiamo d'accordo per 70 carte/30 minuti e... mentre le do i soldi... suona il telefono... era una mia collega che rompeva le balle... ho glissato e ho chiuso in un minuto secco ma.....................
probabilmente ha pensato che fosse la mia tipa... in effetti era vicino e poteva sentire che era una voce di donna... avrà interpretato la mia aria scazzata come la faccia di uno che stava per essere sgamato... non lo so... so solo che ha cambiato espressione.
Non ci ho dato tanto peso (anche se mi ha dato da pensare mentre facevo le abluzioni di rito...).
Per inciso, la casa è di una pulizia estrema, ci puoi mangiare a terra. Ma ora arriva la parte che vi farà sobbalzare dalle sedie e mi farà prendere per il cuXX da tutti voi fino al 2050....
Mi stendo... lei non sorride... assumo un espressione scazzata... lei se ne accorge e tira fuori un sogghigno degno di arancia meccanica... tira fuori il preservativo... e... lo mette!!!! al brucio.... senza prima tirarmelo su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comincia di bocca e immaginate cossa succede quando un maori cerca di alzarsi rinchiuso in un guscio di lattice...
Stoppo dopo 30 secondi e le dico che me lo devo sistemare (ovviamente) e lei mi guarda come dire :"perchè?".
Non riesco a sistemarlo bene, ricomincia di bocca... altri 30 secondi e l'unica cosa che voglio e andarmene... propongo una pecos, accetta, mentre ci posizioniamo cerco di sistemare ancora il preservativo (con scarsi risultati)... dopodiché ci do dentro cercando di concludere il prima possibile (mai successo in tutta la mia vita che cercassi di durare meno...).
Concluso scappo con la scusa che ho poco tempo, la serata me la passero' interrogandomi sulla natura umana e con una pezza fredda sull'uccxxxx.

PS siate clementi con i commenti. :cray:
 
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Nada - CUNEO - Etera

Ecco la matrice, non riesco a capire... l'avevo messa ma mi è sparita... boh..

[spoiler:1otfmioj][attachment=0:1otfmioj]nada.JPG[/attachment:1otfmioj][/spoiler:1otfmioj]
 

Allegati

  • nada.JPG
    nada.JPG
    42,6 KB · Visite: 775
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Re: Nada - CUNEO - Etera

Ti è stata cancellata perchè non deve essere in chiaro. Nella sezione guide e tutorials puoi ottenere info su come "confezionare" correttamente la matrice, se proprio non sai fare, puoi inserire l'allegato così come hai fatto, metterlo "in linea con il testo" e taggarlo con il bbcode (i tastini grigi nel pannello di inserimento messaggio) SPOILER.

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
ho visto l'annuncio, ma 50 anni?, azz io con una cosi ci vado se mi paga lei ;-).... heheheeh.
a parte tutto o in previsione di testare qualche cosa di nuovo, se riesco in settimana vi faccio sapere
 
Commenta
Alto