[RECE] Ana - OTR - Lomazzo (CO)

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
8.337
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana, nota soprattutto come Ana Belculo
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 32 dichiarati
Descrizione fisica: Altezza 170 circa, carnagione olivastra, fisico da copertina, con un perfetto fondoschiena a mandolino (da cui l’acronimo Bc), viso che è un mix tra mediterranea e sudamericana, lunghissimi capelli corvini, lisci, occhi scuri, un bel seno, direi una 3a, naturale. Quasi sempre in total black (intimo compreso) aderentissimo, per mettere in risalto il fisichino di tutto rispetto. Giubbotto in pelle, tubino corto che lascia scoperto metà fondoschiena, collant e stivali cuissardes alti sopra il ginocchio. Decisamente sexy!
Attitudine: Gentile, simpatica e loquace. Personalità molto spiccata e decisa. Ben consapevole della sua bellezza è comunque facile stabilire un buon feeling. E’ una ragazza “attiva”, nel senso che le piace condurre i giochi. Molto partecipativa.
Reperibilità: Abbastanza difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100+motel per 1/2 ora, no loft
Compenso concordato 100+motel per 1\2 ora
Servizi offerti: n/c
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, DATY, 69
Durata dell'incontro: circa 30 minuti + a/r motel

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lurago Marinone, Viale Venezia
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Da tempo desideravo conoscere questa meravigliosa fanciulla, entrata spesso nei miei sogni, ma...impossibilitato a caricarla per non compromettere il buon rapporto che ho con le due colleghe adiacenti!
Impossibile non notarla. Bella, slanciata e vestita sempre molto sexy.
Nei miei passaggi non potevo fare a meno di ammirarla e oggi, vista l’assenza delle sue colleghe di ufficio, ho deciso di fare la sua conoscenza. Come farò prossimamente a transitare da Viale Venezia in incognito, sarà un problema a cui penserò poi! Si accettano consigli!
Per farla breve, accosto e la invito a salire, ci presentiamo, lei subito disponibile alla trasferta in motel. Inizialmente, averla vicina, incute un po' di soggezione, ma appena conosciuta mette subito a proprio agio. Simpatica, nel viaggio, si dialoga piacevolmente come se ci conoscessimo da tempo. E' una ragazza molto sincera ed intelligente.
Appena scesa dall’auto, il miniabitino che prima arrivava a malapena a metà fondoschiena, ora lo lascia completamente scoperto, celato soltanto dai collant neri! Con quella visione da infarto davanti ai miei occhi, ho dovuto appoggiarmi barcollante all’auto! Potevo già accontentarmi così!
Entriamo in camera e sbrigate le formalità, mi abbraccia. Credevo fosse stata folgorata dal mio “irresistibile fascino”, ma invece ho capito che era semplicemente infreddolita e aveva bisogno di abbracciare un calorifero (io nella fattispecie!). Ha uno sguardo penetrante, con gli occhi magnetici che mi ipnotizzano immediatamente! Si lascia baciare sul collo, ma non concede fk. Inizia a spogliarsi, ma nel togliere il tubino aderente, i capelli le si impigliano nella cerniera e allora mi chiede di provvedere. Sarei stato disposto a strapparla con i denti. Finalmente riesco ad abbassare la lunga cerniera sul retro, lentamente, fino in fondo, scoprendo la visione sublime! Quello che tra gli addetti ai lavori è il famoso “Belculo”.
Passaggio in bagno per entrambi e via con le danze! Si spoglia anche dell’intimo.
Le piace condurre il gioco e mi propone subito un 69. Mi legge nel pensiero! Pussy profumata e con leggera ricrescita che non mi dispiace. Si lascia baciare ed infilare la lingua in tutto ciò che riesco a raggiungere, mentre lei mi incappuccia e cerca di farmi capitolare subito facendo giocare il fratellino con entrambe le mani e “mezzo metro” di lingua.
Decide che è ora di salirmi sopra, prima con un face sitting, appoggiata alla testata del letto, con il quale tenta di soffocarmi e poi a smorza, dove, si muove lentamente, ed io con “tenerezza”, le accarezzo a lungo il fondoschiena e le gambe, congelati dal freddo, prima di sentirla riscaldata. Da questa posizione mi permette di baciare i due meloni, una terza più o meno.
Mi chiede di prenderla a pecos, che è la sua posizione preferita, però il mio compare, giustamente eccitato dalla visione posteriore e con scarsa mira, è indeciso in quale buchetto infilarsi, così che vengo bacchettato scherzosamente dalla fanciulla, la quale asserisce che i pertugi sono entrambi suoi, ma mi costringe ad abbassare il ”tiro”!!! Ansima fintamente, si volta e mi provoca, tirando fuori un’altra volta il suo “mezzo metro” di lingua ed è a questo punto che diventa “mission impossible” (per me!) e alzo bandiera bianca!!!
Incontro estremamente positivo, da congelato a “surriscaldato”. Intendiamoci, niente hardcore spinto, ma piuttosto gfe.
Penso di acquistare un abbonamento “stagionale”!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.442
Reaction score
44.485
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana (a.k.a. BelCulo)
Nazionalità: Albanese
Età apparente: non chiesto, i 32 dichiarati al collega mi sembrano assolutamente plausibili
Descrizione fisica: bella mora dai capelli lunghi (a volte usa anche extensions), occhi scuri, altezza attorno ai 170cm, bel culo (ovviamente) ma anche belle tette
Attitudine: simpatica e partecipativa, conduce i giochi
Reperibilità: non facile, è molto gettonata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + RAI1, 100 + camera per mezz'ora di motel, 200 + camera per un'ora di motel
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BJ, RAI1, 69, daty, footjob
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, 69, daty, footjob, AR io a lei
Durata dell'incontro: mezz'ora + tragitto a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Venezia, Lurago Marinone
Coordinate: 45.699267, 8.986279

LA MIA RECENSIONE
Avevo voglia di farmi un altro auto-regalo di Natale, e così prendo la puntar-mobile e mi dirigo verso il triangolo del Perizoma (che detto così suona misterioso come il triangolo delle Bermuda) con un solo nome in testa (più uno di scorta).
Non entro nemmeno sulle "gambe" e punto dritto verso il far-west, come un cercatore a caccia dell'oro.
Arrivato in zona noto le sedie di Bianca ed Eri senza le rispettive proprietarie, penso che se è vero che non c'è due senza tre mi dirà male, ma appena la visibilità si estende ecco che adocchio in lontananza la mia fonte di desiderio odierno, in stivali con tacco alto lunghi fino poco sotto il ginocchio, collant neri e vestitino girochiappa molto sexy.
La strada è fortunatamente abbastanza libera, accosto, un ciao e mi propone il classico trentello, io rilancio chiedendo per l'albergo ed ecco pronto un contratto da 100 x 30 minuti che viene firmato.
Una volta a bordo, è il momento delle presentazioni e poi Ana inizia a darmi indicazioni sulla strada da seguire.
Lungo il tragitto la chiacchierata è subito piacevole e non banale.
Arrivati a destinazione, prendiamo la camera con il mio documento (il suo pare lo abbiano già oppure ha una fidelity card platinum :ROFLMAO:)
In camera iniziamo a spogliarci, la ammiro mentre si denuda liberando un bel seno di una terza pieno oltre al celeberrimo "belculo".
Passaggio in bagno e formalità burocratiche, e poi iniziamo a giocare sul serio: mi avvicino a lei in piedi da dietro e la sbaciucchio sul collo, intanto il mio fratellino diventa rapidamente marmoreo con quella bella vista.
Si mette a quattro zampe sul letto e mi fiondo a baciarle il culo fino a leccarle il buchetto, lei intanto da questa posizione riesce a prendermelo tra i piedi e inizia footjob. La lecco a fondo, passando da dietro a davanti e ritorno.
Poi si gira e continua il footjob mentre mi godo le sue tette.
Mi chiede se voglio provare anche la sua bocca e ovviamente le dico di sì, mi mette la cover e inizia un buon BJ con affondi degni di nota, anche se ogni tanto si sono sentiti leggermente i denti. il BJ si trasforma anche in 69.
Passiamo alla fase di trombo vero e proprio, dapprima a reverse cow girl dove vedere il suo culo muoversi sul mio amico è letteralmente un incanto: è lei a dettare i ritmi e condurre il gioco alternando velocità e profondità delle penetrazioni, ci sa fare.
Continuiamo poi a smorza, con le sue tette che palpo mentre ballonzolano davanti ai miei occhi.
Passiamo a pecos con di nuovo il culo in primo piano e non posso dimenticarmi di schiaffeggiare un po' quelle belle chiappe.
Infine la giro a mission godendomi ancora il seno e i suoi occhi luccicanti: vado avanti con i suoi incitamenti, detti senza strafare con dolby surround o eccessi di recitazione, e con i suoi sguardi ed espressioni sexy anche tirando fuori la lingua, fino a esplodere nel gommino.
L'incontro si conclude con mia totale soddisfazione, forse almeno in parte reciproca.
Ci risciacquiamo e ci rivestiamo e si riprende la via del ritorno, di nuovo chiacchierando allegramente di un po' di tutto.
La saluto con un bacio e la lascio al suo posto, faccio giusto in tempo ad arrivare alla rotonda dell'ambasciata notturna, fare inversione ed ecco che un'altra macchina accosta da lei... ma questa è un'altra storia (che statisticamente non verrà raccontata ;))
 
Commenta
Alto