Discussione Lovoo

Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
Appena ricevuto ennesimo ATTRAENTE e zero risposte...il mio investimento di euri,è stato fatto proprio per verificare la veridicità dei profili. Solo una mi ha risposto e ci ho pure litigato. Tipa della mia stessa città con risposte in dialetto. Forse l'unica reale...
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
Djromantic sarà "duro" ma sincero.
Credo, da quel che ho letto, che si tratta del classico sito spenna-soldi: un paio di ragazze creano profili falsi, inviano risposte uguali a tutti e lo scopo e farvi pagare l'abbonamento per poi non disturbarvi piu'.
Poi...ci sta che si possa beccare ma qui entrano in gioco 2 fattori inoponabili (da esperienze passate su Badoo):
1) Fattore "culo". Ammetto di essermi fatto un po' di free grazie a badoo di discreta/buona qualità ma, oggi, penso che siano stati episodi dettati dalla fortuna e non da altro. Dando dei numeri e stando di manica larga direi che ho concretizzato solo col 10% di quelle contattate in mezza Europa.
2) Gusti. Se non fossi "difficile" me ne sarei fatte almeno il triplo ma proprio non ce la faccio ad uscire con i crotani.

Rimango dell'idea che se devo pagare, anche poco, per conoscere una ragazza, aggiungo il doppio o il triplo e me ne cerco una su bakeka.
Se devo conoscere ragazze virtualmente vado nei siti free mettendo in preventivo parecchio tempo per pasturare ed il rischio di non combinare nulla.
Oggi tempo e voglia non sono quelli di un tempo, oltre a non voler buttar soldi, anche pochi, per niente: se ho voglia consulto PF e vado a zoccole oppure vado dalle "trombo-amiche".

Come darti torto? Hai detto cio che penso anchio...il fatto che oltre alle tr*ie che cercano di convincerti a PAGARE abbonamenti ecc in rete ci sta anche cattiva informazione..per questo anche se duramente ho voluto smorzare subito la cosa...per evitare FALSE ILLUSIONI a chi non sa come funzionano certe cose...anchio su badoo ho trombato abbastanza...nel mio caso visto che sono amante delle milf mi è andata bene...è piu facile trovare donne di 50 anni non piu avvenenti che se lo facciano mettere...che ragazzine super fighe...quindi io facendo una media avro scopato un 35% delle donne mature contattate anni fa su badoo...ma anche qui come dicevi tu ci sono i 2 fattori... 1) uno si deve accontentare di quello che trova senza ambire a culi e tette super tonici e freschi... 2) trovarsi a volte anche situazioni particolari(donne depresse,separate da poco,con problemi economici,senza amici e in solitudine ecc) e questi sono fttori che si scoprono solo se SI PERDE MOLTO TEMPO DIETRO AL PC... molte le ho stantuffate anche grazie al buon vecchio MSN..all'epoca come adesso le donne erano super richieste allora mi facevo dare appena rispondevano la 1 volta msn..in modo che anche se non mi rispondevano su badoo le avevo li...e li mi rispondevano...è anche questione di tattica e di ''saper fare''...ma loovo lo trovo davvero ridicolo...si capisce dallo spam che viene fatto sui tanti canali come playstore,tinder,wechat ecc che sia qualcosa di poco serio....badoo non è stato cosi...cosa vuoi da un sito che spamma cosi tanto? un po di intelletto ci vorrebbe a volte cazzo! ;) inoltre aggiungo...visto che sono un informatico...che molti siti danno dei ''coins''..ovvero gettoni che si trasformano in euro se si scaricano e si utilizzano determinante app....sul web TUTTE LE PIATTAFORME CHE CONOSCO DANNO DEI COINS PER SCARICARE INSTALLARE USARE E INVITARE AMICI SU LOOVO..penso di avervi dato molte idee sulla faccenda e non parlo tanto per ma perche vorrei aiutare la community a non prendere inculate!!!!! ;) detto questo non credo di intervenire piu in questo post poiche anche con le nostre semplici risposte si da ''importanza'' e questo non va bene ! ;)
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
Appena ricevuto ennesimo ATTRAENTE e zero risposte...il mio investimento di euri,è stato fatto proprio per verificare la veridicità dei profili. Solo una mi ha risposto e ci ho pure litigato. Tipa della mia stessa città con risposte in dialetto. Forse l'unica reale...

ti è andata bene allora su!pagare per farsi una bella litigata direi che è fantastico hai recuperato l'investimento fatto!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;)
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
...anchio su badoo ho trombato abbastanza...nel mio caso visto che sono amante delle milf mi è andata bene...è piu facile trovare donne di 50 anni non piu avvenenti che se lo facciano mettere...che ragazzine super fighe...quindi io facendo una media avro scopato un 35% delle donne mature contattate anni fa su badoo...ma anche qui come dicevi tu ci sono i 2 fattori... 1) uno si deve accontentare di quello che trova senza ambire a culi e tette super tonici e freschi... 2) trovarsi a volte anche situazioni particolari....;)
Esatto.
Aggiungiamo, anche, che le milf (anche io ne beccai un paio, una italiana ed una estera) sono ben consapevoli che con uno giovane piu' in là del divertimento non ci andranno mai e vivono il momento sessuale senza stress od altro che possa rovinare ulteriormente la loro vita (sia ben inteso che di te non importa nulla). Certo...molte vengono da divorzi o vivono pessime situazioni sentimentali con conviventi o mariti, tant'è che non gliela mollano piu', hanno solo voglia e si trombano il discreto, affidabile e serio "amichetto virtuale".. Se escono, non perdono tempo e non vanno sul sottile: dopo il caffè o si va "a divertirci" oppure, se le hai deluse, ognuno per la propria strada senza nessun "ma...se...Forse....e scusa". A letto non si fan problemi, ti danno quel che non hanno mai dato ai loro uomini e son delle gran porche. Il giorno dopo,molte, spariscono e tu sei ancora libero. Mai ricercarle, doveroso vivere il momento, non innamorarsi, che ritornino a casa dai cornuti e...la vita continua. Meglio delle pay a volte!:preved:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Io ho notato una cosa, su Lovoo rispondono moooolto più raramente, ma quando rispondono al 90% te la vogliono dare, io grazie a lovoo ho trovato 2 amiche free quarantenni con cui trombo allegramente.
Il mio sogno è la 20enne, ma solo ieri ho avuto il contatto con una 24enne...vediamo come si evolve.

Su Badoo rispondono molto di più, ma tante volte ci si ferma lì
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
26
Reaction score
9
Io ho notato una cosa, su Lovoo rispondono moooolto più raramente, ma quando rispondono al 90% te la vogliono dare, io grazie a lovoo ho trovato 2 amiche free quarantenni con cui trombo allegramente.
Il mio sogno è la 20enne, ma solo ieri ho avuto il contatto con una 24enne...vediamo come si evolve.

Su Badoo rispondono molto di più, ma tante volte ci si ferma lì

è quello che cerco di fare capire. io con lovoo due trombate le ho fatte. una la sento ancora ogni tanto.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
si, per carità, non voglio con questo dire che badoo non vada bene, anzi, ho trombato anche grazie a "esso", la differenza è nel Ritorno sul tempo investito, che con Lovoo mi sembra, per questi primi tempi, superiore.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
Dopo aver investito un mese VIP scaduto ieri,i risultati sono:103 visite,53 ATTRAENTE E 0 risposte ai miei messaggi....che sia una truffa??
 
Commenta
H

homerj8013

Ospite
Ospite
a me non risponde nessuno, eppure ho 200 visite e 66 match :(
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
Oggi sono arrivati molti messaggi che ti dicono attraente e visita del profilo,ma non puoi più vedere chi lo fa,devi abbonarti... E MTV ci fa pure la pubblicità...
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti, io sono iscritto a lovoo da circa un mese con nome falso ma foto vere. Mi sto sentendo con 4-5 ragazze dai 25 ai 40 anni... Ma non capisco quale sia la cosa migliore:
Taotao che tipo di approccio usi? Sei diretto in chat e ti incontri per andare al sodo o ci vai con calma e al primo incontro le conosci e basta?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
Allora sono io lo stronzo che vengo contattato,ricontatto e non risponde nessuno...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Ciao a tutti, io sono iscritto a lovoo da circa un mese con nome falso ma foto vere. Mi sto sentendo con 4-5 ragazze dai 25 ai 40 anni... Ma non capisco quale sia la cosa migliore:
Taotao che tipo di approccio usi? Sei diretto in chat e ti incontri per andare al sodo o ci vai con calma e al primo incontro le conosci e basta?

il solito approccio, simpatico, smile, tanto se hanno voglia rispondono, inutile lanciarsi in discorsi. Come detto su Lovoo non mi risponde quasi mai nessuno, quindi messaggio copia e incolla che vada bene per tutte e amen, ti metti sullo scoglio col sigaro e aspetti che l'orata abbocchi :)
se poi nel discorso viene fuori che c'è la disponibilità a vedersi, di solito ci provo già la prima volta.
Il primo incontro dipende, con una (sposata, figli, mai tradito prima) ho avuto solo un bacio la prima volta, un bacio con tastate la seconda e dalla terza in poi si è trombato allegramente. Con un'altra (felicemente fidanzata come da foto su facebook...) dopo mezzora trombavamo in macchina e la settimana dopo di nuovo...

però come detto, inutile mettersi a fare discorsi su lovoo, getta l'amo e se rispondono bene, sennò pace, non troverai certo la donna della tua vita, chissenefrega :)
Faccio così anche su badoo, dove ho più risposte semplicemente perchè secondo me il sito è fatto meglio.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
due domande "pratiche" ragazzi. Lovoo è un applicazione per smartphone giusto? la foto è obbligatoria? in tal caso le ragazze sposata e fidanzata delll'ultimo messaggio mettevano la foto "vera"? sinora non ho mai utilizzato chat con foto, in quanto preferisco incontrare sposate o impegnate ...credevo non ci fossero in questi siti..la vostra esperienza com'è? grazie
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
se mi è concesso un lieve OT, guardando il profilo del collega che ha aperto la discussione, noto che a parte qualche messaggio di richiesta info su una girl, il resto dei msg riguarda solo lovoo, badoo, wechat e tinder... e su tutti sembra aver concluso... senza voler per forza pensar male, però mi sembra un fan troppo accanito di questi social...
e tra l'altro mi sembra non si sia nemmeno presentato...
vabbè, tornando sull'agomento della discussione, sono più d'accordo con quelli che sostengono che sotto sotto sono più che altro dei tentativi di truffa... qualche ragazza realmente interessata ci sarà pure, ma non credo che siano tutte lì per regalarla.
sarò pure sfigato, ma ci ho provato anch'io tempo fa e non ho mai combinato nulla...
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
se mi è concesso un lieve OT, guardando il profilo del collega che ha aperto la discussione, noto che a parte qualche messaggio di richiesta info su una girl, il resto dei msg riguarda solo lovoo, badoo, wechat e tinder... e su tutti sembra aver concluso... senza voler per forza pensar male, però mi sembra un fan troppo accanito di questi social...
e tra l'altro mi sembra non si sia nemmeno presentato...
vabbè, tornando sull'agomento della discussione, sono più d'accordo con quelli che sostengono che sotto sotto sono più che altro dei tentativi di truffa... qualche ragazza realmente interessata ci sarà pure, ma non credo che siano tutte lì per regalarla.
sarò pure sfigato, ma ci ho provato anch'io tempo fa e non ho mai combinato nulla...
quoto i tuoi stessi dubbi sull'autore del post danny ;) l'ho palesemnete scritto nei post precedenti...in quanto a questi social anchio ho trombato qualche sposata/milf...ma la ragazzina figa non mi è mai capitata...perche il motivo è semplice..sui social come badoo e loovo ci stanno o morti di figa come noi ;) o donne bruttine/sposate senza soddisfazione/grossone inguardabili/porche che nella vita reale non direbbero le cose che dicono in una ''chat virtuale''...lo stesso discorso della chat ''ciao amigos''...li in cam ci sono centinaia di p*ttane nude spesso in cam...ma i fatti ''non li fanno tutti''...ritornando al discorso in queste chat è facile scoparsi la cessa anziche la figa...in alcune cesse poi è notevole vedere alcune forme e personalmente me ne sono fatte un po con questo metodo ''mi accontento di cio che trovo senza lusinghe purche sia free''...ma uno come me che è da oltre 8 anni nell'ambito puo dirvi di non credere a chi vanta scopate con fighe allucinanti,numeri di cell ecc...perche la vita non è virtuale...ma reale ;)
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
allora vediamo se mi rispondete..se ci sono sposate significa che usano foto non loro..giusto? o ci sono sposate con proprie foto..
Lo stesso vale per uno sposato che non può mettere proprie foto...la domanda è dove andate a prendere le foto in modo da non essere beccati in primis dal sito stesso che non vi accetta..grazie
 
Commenta
Alto