Discussione Lovoo

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
scaduto oggi il mese di abbonamento, e in poche ore gia tre mi "trovano attraente" dopo un mese di nulla, fatalita'
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Fino all'anno scorso Lovoo era un buon sito...Poi mi ero reiscritto ad Agosto per cercare compagnia nella solitudine cittadina ed era un disastro;non riuscivo a mandare messaggi perchè non ero nella cerchia di amici della tipa(o qualcosa del genere comunque mi bloccavano gran parte dei messaggi)..Tutto questo dopo aver pagato l'abbonamento mensile..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non mi risulta: pagando l'abbonamento si ha il problema opposto, puoi contattare quante ragazze vuoi, col risultato che tutte hanno la casella pienissima e selezionano solo brad pitt e vin diesel.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ultimamente...qualcuna risponde ma, conti alla mano, su 330 visite, alle quali ho "ringraziato" per aver visionato il mio profilo con un messaggio, solo 3 mi hanno risposto. Inutile dire over 45 incasinate, con prole che si sono "ammazzate" (leggi sparite)nell'arco di una decina di messaggi scambiati. Continuo,comunque, a credere che gran parte dei profili,viste le gnocche in foto, siano falsi...
Ad ogni modo, nei momenti di pausa in ufficio qualche "mi piaci" si può dare ma molto difficile combinare e sperare di concludere.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
siamo dei cessi questa è la verita' :lol:

comunque il fatto che da quando mi e' scaduto il vip ricevo molte piu visite e mi piace e' veramente sospetto... ovviamente quelle che mi metto mi piace le contatto, loro leggono, e mettono "non mi interessa"
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Ultimamente...qualcuna risponde ma, conti alla mano, su 330 visite, alle quali ho "ringraziato" per aver visionato il mio profilo con un messaggio, solo 3 mi hanno risposto. Inutile dire over 45 incasinate, con prole che si sono "ammazzate" (leggi sparite)nell'arco di una decina di messaggi scambiati. Continuo,comunque, a credere che gran parte dei profili,viste le gnocche in foto, siano falsi...
Ad ogni modo, nei momenti di pausa in ufficio qualche "mi piaci" si può dare ma molto difficile combinare e sperare di concludere.

Anche secondo me è pieno d fake..Quando mi collego è strapieno di gnocche nella mia zona;pero' sono bravi perche non sono fake palesi ma sembrano veri.Pero' dopo un po' ti accorgi che ci sono tipe online 24 ore su 24,cosa secondo me molto improbabile per una ragazza normale
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io penso che sei hai l'app (tutti lo usano con l'app) risulti online anche se l'app è in backgronud. Alcune gnocche vi ripeto ho la certezza matematica che siano reali, a meno che non si mettano a prendere le foto da facebook e fare profili, che sarebbe un reato grave
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Congiunzioni astrali, bioritmi a mille, da lassù qualcuno a guardato giù, e la sana "botta di culo" mi ha assistito.
Non vicinissima, beccata tipa affascinante, 40enne single interessante, dalla piacevole compagnia ed...amante della terza gamba.
Nell'arco di 24 ore, dopo qualche messaggio, scatta numero telefonico, foto "varie" su whatsapp, cena easy e trombata.
Cosa aggiungere ai pur validi "manuali" di approccio in chat?
Sono ripetitivo, ma occorre solo tanta fortuna (come io ho avuto) nel trovare la tipa "easy" a cui vai a genio poi..., il resto, ha pochissima importanza.
Mi auguro che l'episodio non rimanga isolato e che non passino anni prima che si ripeta.
Che la fortuna Vi assista, predatori di LovoO.

P.S.
A conti fatti - distanza (leggi autostrada+benzina) e cena hanno avuto, qui, il loro peso - mi è costato, in termini di euro e tempo, quanto andare a scopare in un baretto/bordello svizzero.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Almeno per quanto riguarda il mio target (non mi sono ancora arreso a puntare 40-50enni piuttosto pippe a vita) non posso essere d'accordo... è vero che questa chat ha il pregio di essere piu permissiva con account free, ma forse proprio per questo motivo il tasso di risposta è davvero di una su 1000, non sto scherzando. E la cosa piu bella è che loro ti mettono il mi piace o ti "seguono", ma poi non rispondono alla chat.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Sembra che l'ultimo aggiornamento di lovoo android abbia introdotto i limite dei 5 messaggi gratuiti. Che si stia badoodizzando, copiano sempre i migliori.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
chissa che la cosa non torni a mio favore: sto usando ancora una versione vecchissima che ha ripreso a funzionare, e in effetti mi sembra di avere meno limitazioni!
Comunque continuo a ricevere sistematici like da fighe delle mie parti, ragazze veramente notevoli, che poi non leggono neanche i miei messaggi. Assurdo
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Reiscritto oggi dopo tempo ma pare che la funzione cerca persone nelle vicinanze ci sia solo a pagamento..Posso solo giocare ai match nel caso contattare le tipe dei match
Sono indeciso se pagare perchè comunque gratis serve a poco
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
a meno che non sia uscita negli ultimi 2-3 giorni una vers nuova super limitata, non mi pare abbiano tolto la ricerca. L'unica cosa che non puoi fare è vedere chi ti visita e chi mette like su di te. ma tanto se poi scrivi a quelle persone, neanche leggono il mex.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi sa che alla fine devo darvi ragione sui profili fake su sto sito: in pratica le ragazze, praticamente tutte gnocche, si dividono in 2 categorie: quelle a cui scrivi, che leggono il messaggio, e non rispondono anzi lo cancellano (lo si puo vedere con vecchie versioni dell'app) e quella che non leggono e addirittura ti visitano e ti mettono il like... dopo il like puoi mandare loro altri messaggi, ma loro non li leggeranno mai. Fatalita' quelle che so che sono vere perche beccate su altri social, sono del primo tipo... le seconde, ormai la maggioranza, immagino siano profili creati da lovoo stesso... Altro indizio quelle del primo tipo hanno una frase di status, le altre no
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
...ci vogliamo mettere anche quelle che vogliono essere contattate da un determinato tipi di utenti???
Che filtri hanno applicato? Scansione automatica della foto di chi le contatta e se non assomiglia a Bred Pitt viene automaticamente bloccato da tutti i social?
Loovo sta peggiorando,comunque, visto l'enorme aumento di profili fake e l'impossibilità di interagire decentemente senza sottoscrivere abbonamento.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
penso che il filtro sia sill'eta' e se hai verificato o meno la foto.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Confermo che una grande maggioranza (se non tutte) delle donne molto fighe che mi mettono mi piace, sono profili fake... Oggi mi sono messo a cercare le foto su google immagini e le ho quasi sempre trovate. Questi hanno pagato un paio di persone in 2 paesini sperduti dalle mie parti (i profili vengono sempre dagli stessi 2 posti!!!) per creare profili falsi... è pazzesco
 
Commenta
Alto