Discussione Lovoo

Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
26
Reaction score
9
Ragazzi è un vero troiaio! hahaha in settimana esco con una ventenne che studia lingue in statale.. iscrivetevi davvero, ce ne sono per tutti i gusti.. best app al momento!!
 
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
io sono iscritto ma non funziona...... ma tu hai pagato per sboccare le funzioni.......
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
Per favore non creiamo false illusioni...uso wechat e mi contattano donne straniere che mi dicono che se voglio chattare con loro devo iscrivermi a loovo...uso tango e mi capita la stessa cosa...badoo idem...TINDER a manetta appena ho un affinita scatta la solita rottura ''se vuoi chattare vieni li ho molte foto bla bla vieni iscriviti''....sara un caso? gente che spamma a manetta loovo(che è a pagamento esattamente come badoo con la differenza che badoo ti fa fare il triplo delle cose!)...secondo me no....ci mancava lo spammatore su punterforum!!!!! ;) sono ironico non prendertela non è un attacco a te...ma da come hai esposto la cosa a mio avviso è ''molto allusoria la cosa'' e non lo trovo giusto ;) ragazzi occhio! :)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
26
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #5
mi ha dato gratis la funzione di far leggere i messaggi per prima collegandolo solo l'account (finto) di Facebook. tutto qua.. hahah senza quello concordo, rispondono in poche..
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
mi ha dato gratis la funzione di far leggere i messaggi per prima collegandolo solo l'account (finto) di Facebook. tutto qua.. hahah senza quello concordo, rispondono in poche..

Appunto visto che siamo malati di sesso piu di te(ahahah ;) ) perche dici che è un troiaio se adesso ti stai contraddicendo che rispondono in poche?! ;) grazie per la segnalazione comunque...io discuto solo il fatto che se apri un post e dici che ''loovo è un troiaio'' fai credere alla gente chissa che...quando alla fine non è un granche ed è meglio badoo a quel punto ;) alla prossima ;)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
26
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #7
con lo stato vip è un troiaio e rispondono tutte. in due giorni 5 numeri.. su badoo numeri simili MAI visti.. e tante da me far pubblicità ad una app piuttosto che ad un'altra, non ci guadagno nulla..
detto ciò con il profilo normale le risposte sono meno, ma per il semplice fatto che il messaggio viene letto più tardi ;)
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
Connesso con Facebook fake e sacrifico 12€ per un mese VIP.20 donzelle mi seguono,quasi tutte francesi,è quasi tutte si scambiano la foto profilo...mah...100% profili falsi con italiano da Google translate. Mi sa di pacco....
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
Mah meno male che qualcuno ''osa'' e rischia il pacco...marco pensavi davvero di trovare il ''troiaio'' che è stato detto sopra?! ;) facciamo i seri su!!!!! e poi ''ilmeno'' perdonami,davvero dico cio che penso non ce l'ho mica con te....ma che senso ha quello che dici? Con il profilo base non ti caca nessuno perche?Ovvio perche vogliono che paghi...e poi te la mettono in quel posto...se vi sto dicendo che su OGNI CAVOLO DI PIATTAFORMA esce una ragazza che GUARDA CASO MI DICE: ciao vorrei conoscerti,ma qui non posso parlare e non ho foto(QUI è INTESO COME TANGO,WECHAT,BADOO ECC CHE CAZZO DICI CHE NON PUOI PARLARE..E ORA CHE MI SCRIVI COME CAZZO STAI FACENDO?! ;) ) vieni su loovo ci conosceremo,scoperemo,faremo figli,ci sposeremo...dai facciamo i seri e non fate i POLLI per favore....scusate se sto usando un tono duro ma a volte sembriamo che cadiamo dal pero per quanto siamo ingenui!è colpa della poca ''furbizia'' di alcune persone che siti come quelli hanno MILIONI DI DOLLARI all'attivo!!!!!Svegliaaaaaaaaaaaaa ;)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
26
Reaction score
9
Mah meno male che qualcuno ''osa'' e rischia il pacco...marco pensavi davvero di trovare il ''troiaio'' che è stato detto sopra?! ;) facciamo i seri su!!!!! e poi ''ilmeno'' perdonami,davvero dico cio che penso non ce l'ho mica con te....ma che senso ha quello che dici? Con il profilo base non ti caca nessuno perche?Ovvio perche vogliono che paghi...e poi te la mettono in quel posto...se vi sto dicendo che su OGNI CAVOLO DI PIATTAFORMA esce una ragazza che GUARDA CASO MI DICE: ciao vorrei conoscerti,ma qui non posso parlare e non ho foto(QUI è INTESO COME TANGO,WECHAT,BADOO ECC CHE CAZZO DICI CHE NON PUOI PARLARE..E ORA CHE MI SCRIVI COME CAZZO STAI FACENDO?! ;) ) vieni su loovo ci conosceremo,scoperemo,faremo figli,ci sposeremo...dai facciamo i seri e non fate i POLLI per favore....scusate se sto usando un tono duro ma a volte sembriamo che cadiamo dal pero per quanto siamo ingenui!è colpa della poca ''furbizia'' di alcune persone che siti come quelli hanno MILIONI DI DOLLARI all'attivo!!!!!Svegliaaaaaaaaaaaaa ;)

stasera vedo una bella milfona peruviana di paderno.. fate vobis. e ho laccato un altra di milano.. bo.. ma che foto usate?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
Ciao e grazie per avermi scritto, ho nome è Giulietta e voglio una bella amichevole bel tipo tosto che chattare su più tempo, ma vorrei con un senza testa rendendo sessione di sesso e se siamo d'accordo perché non entrare vero se siete interessati ecco il mio Skype (***********) il mio profilo su skype Italia è aggiunto sono in linea dal tempo.... Ecco le risposte tipo che ricevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
Io invece le definisco TRUFFE o meglio prese per il culo...lo sto predicando dall'inizio e spero che voi stessi con le vostre testimonianze vi rendete conto di cio che sto dicendo!Finora in tutto il post, solo chi l'ha aperto guarda caso è entusiasto del servizio!!!!! ;) nessun altro che abbia speso un elogia al ''mitico loovo'' CHISSA PERCHE!!!!!!!!!!! ;)
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
Visite su visite,messaggi mai risposti,molte sono su Badoo. L'unica che mi tampina è una dalla Sardegna che vuole il mio Skype. A che pro? Parma e dintorni niente...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
26
Reaction score
9
unnamed.jpg

questo screen è di due settimane fa.. a me di pubblicizzare una app non me ne frega nulla, dissi che anche wechat funzionava, ed è vero. forse mettete foto brutte? o siete brutti?chissà.. non arrabbiatevi con me se nessuna risponde..
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
Vedi l'allegato 136662

questo screen è di due settimane fa.. a me di pubblicizzare una app non me ne frega nulla, dissi che anche wechat funzionava, ed è vero. forse mettete foto brutte? o siete brutti?chissà.. non arrabbiatevi con me se nessuna risponde..

Cosa vuoi dimostrare con 3 cuori e 46 visite?! hai letto sopra un utente che ha ricevuto 12 cuori e scrivendo nessuna ha risposto? non dimostri nulla pubblicando questa immagine e ripeto penso che qui nessuno sia un cesso stratosferico e sinceramente non credo tu sia il raul bova della situazione senno non staresti a cercare figa nel web ;) quindi con umilta non prendiamoci per il culo su!!!!! ;) e rinnovo l'invito ad aprire gli occhi e a non spendere manco un centesimo su queste ''sole'' di siti!e di utilizzarli se proprio si vuole SENZA FALSE ILLUSIONI o speranze... ;) si trovera pure qualcosa ma non di certo è cosi facile come è stato detto...ribadiro i concetti fino alla nausea ;)
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Djromantic sarà "duro" ma sincero.
Credo, da quel che ho letto, che si tratta del classico sito spenna-soldi: un paio di ragazze creano profili falsi, inviano risposte uguali a tutti e lo scopo e farvi pagare l'abbonamento per poi non disturbarvi piu'.
Poi...ci sta che si possa beccare ma qui entrano in gioco 2 fattori inoponabili (da esperienze passate su Badoo):
1) Fattore "culo". Ammetto di essermi fatto un po' di free grazie a badoo di discreta/buona qualità ma, oggi, penso che siano stati episodi dettati dalla fortuna e non da altro. Dando dei numeri e stando di manica larga direi che ho concretizzato solo col 10% di quelle contattate in mezza Europa.
2) Gusti. Se non fossi "difficile" me ne sarei fatte almeno il triplo ma proprio non ce la faccio ad uscire con i crotani.

Rimango dell'idea che se devo pagare, anche poco, per conoscere una ragazza, aggiungo il doppio o il triplo e me ne cerco una su bakeka.
Se devo conoscere ragazze virtualmente vado nei siti free mettendo in preventivo parecchio tempo per pasturare ed il rischio di non combinare nulla.
Oggi tempo e voglia non sono quelli di un tempo, oltre a non voler buttar soldi, anche pochi, per niente: se ho voglia consulto PF e vado a zoccole oppure vado dalle "trombo-amiche".
 
Commenta
Alto