Il cliente ideale. Una "fotografia" della realtà Pay.

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.904
Ma sai che da battuta io la passerei a grande idea...
Geniale!
Io, Vagina Seminova, riferimento internet......., certifico che in data odierna il cliente Oblomov ha usufruito dei miei servigi senza farsi mancare nulla.
Il compenso pattuito è stato puntualmente onorato.
Allego come prova di quanto detto le foto del versamento di liquido e di liquidi.
In fede, Vagina Seminova.
Addì, .......
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
non ho detto mica che gli italiani sono tutti puliti, cortesi, civili e pagano subito tutto quello che gli viene richiesto...
mi è venuta in mente quell'intervista..
e se entrambe le "colleghe", senza batter ciglio, hanno detto che non pagano, un minimo di verità ci sarà pure...
Io non batto e non ricevo a casa clienti, quindi non lo posso dire per esperienza se sia vero o meno, quindi chiedo a te e a tutte le professioniste del forum:

Quando chiama uno straniero immigrato nel nostro paese (che non conoscete e che non sia un professionista né un imprenditore) accettate l'appuntamento senza riserve come per tutti gli altri clienti?

Sarebbe gradita una risposta sincera, senza demagogia professionale e falsi moralismi.
Grazie.

Per ora ci sono due signori di origini nordafricane che propongono di scambiare i miei servizi con vestiti e profumi. Il fatto che riceva con un certo preavviso, in certe fascie orarie e sono lontana dai soliti posti limita molto i miei incontri con certi soggetti. L'unico che si è fatto comparire per ora è italiano era già infastidito del fatto che il posto dove ospito fosse bello e che lui faticava molto a trovare locali così.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ma sai che da battuta io la passerei a grande idea...
Geniale!

E da oggi compariranno annunci "solo referenziati!"

E propongo ancora:
Scheda referenze
Pulizia:
Carattere:
Qualità generale:
Qualità specifica:
Recensione:

.. si dai!
rivoltiamo il forum...

.. stai vaneggiando...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Per ora ci sono due signori di origini nordafricane che propongono di scambiare i miei servizi con vestiti e profumi. Il fatto che riceva con un certo preavviso, in certe fascie orarie e sono lontana dai soliti posti limita molto i miei incontri con certi soggetti. L'unico che si è fatto comparire per ora è italiano era già infastidito del fatto che il posto dove ospito fosse bello e che lui faticava molto a trovare locali così.

Perdonami, non ho capito.
Qual'è la risposta?
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Ma non bisogna sempre trattare? Quando ho iniziato una decina di anni fa gli "anziani" mi dicevano di non pagare mai la cifra piena, soprattutto in casi di richieste attorno ai 100.


Mentre riguardo la nazionalità mi è capitato che alcune durante la telefonata esplorativa mi chiedessero se fossi italiano e io confermavo (avrei voluto rispondere come Bramieri: "no sono milanese" ma temevo non capissero l'ironia).
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Ma non bisogna sempre trattare? Quando ho iniziato una decina di anni fa gli "anziani" mi dicevano di non pagare mai la cifra piena, soprattutto in casi di richieste attorno ai 100.


Mentre riguardo la nazionalità mi è capitato che alcune durante la telefonata esplorativa mi chiedessero se fossi italiano e io confermavo (avrei voluto rispondere come Bramieri: "no sono milanese" ma temevo non capissero l'ironia).

La battuta è molto bella. Alla prossima occasione te la ruberò. Sul fatto di trattare non sono per nulla d'accordo. Prima di tutto perché bisogna saperlo fare, e non tutti hanno quest'arte nelle loro corde, poi perché il senso vero della trattativa indiscriminata è di supporre di avere a che fare con un missile, nel qual caso preferisco girare i tacchi direttamente.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
Io, Vagina Seminova, riferimento internet......., certifico che in data odierna il cliente Oblomov ha usufruito dei miei servigi senza farsi mancare nulla.
Il compenso pattuito è stato puntualmente onorato.
Allego come prova di quanto detto le foto del versamento di liquido e di liquidi.
In fede, Vagina Seminova.
Addì, .......

Ahahahahah nel tuo caso Vagina Seminova perché il cliente Oblomov si occupa prevalentemente di ricerche anali e riming :rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
5
Miss Luma, visto che il mio "solo italiani"lo fa ridere.....i propongo un esperimentto. Si consideri la mia invitatta per cuando lei avra voglia di fare marchette, lo ospitto acasa mia, o un apartamentto con due stanze, internet ilimitatto, sky....insomma si sta bene. E cuando lo vedro ricevere e far bochini a tutti quelli che telefonano (non italiani)......allora credero a cio che scrive. Certo quelle che anno richieste economiche molto alte, ano anche meno problemi con certe categorie.....per quanto mi riguarda, come le mie prestazioni non sono full optionals e non considero di esere nemeno la "reginetta del ballo"sul mercatto, le mie richieste sono piu modeste.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
nel mio caso il non ricevere stranieri che non conosco è solo lagato al motivo che ho paura di prendere delle gran botte dai magnaccia.Io abito vicino ad una statale piena di otr,ho vicini dei centri cinesi di massaggio ( e io da ora faccio anche la massaggiatrice).
Certo che se vogliono rovinarmi basta che mi facciano chiamare da un italiano a cui allungano un 50ino e poi si presentano loro....insomma,la paura c'è sempre però cerco di limitare le possibilità.
Su fatto del non pagare è più probabile che non paghi un italiano,io conosco tantissimi comunitari ed extra che vivono bene e che non hanno assolutamente problemi a pagare per intero una mia prestazione,a differenza di italiani che mi stanno chiedendo prestazioni al costo della metà,sto solo scrivendo ciò che capita a me.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Rispondendo agli utenti il mio cliente ideale è un ragazzo più giovane di me......ahahahahha,pulito,depilato almeno nelle parti intime,che sa di essere un cliente e che quindi si comporta come tale,evitando di chiedermi : amore,baci in bocca,pompini scoperti (perchè lo scrivo in caratteli cubitali nei miei annunci che faccio orale solo con il preservativo).
Io odio che mi si chieda di godere a comando senza fingere...anche se sono brava è impossibile comandare un orgasmo,e che mi chieda facciamo ciò che piace a te,perchè in quel caso mi piace che mi dai i soldi e che vai via.....cioè io sono chiara,tu paghi,facciamo ciò che abbiamo concordato ma tu ti comporti da punter e io da prostituta.stop.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
E' insopporatbile sentirsi dire ma "ma dai io sono giovane e pulito,mi puoi spompinare senza il preservativo". Allora vuoi dire che tutti gli altri miei clienti sono malati e coglioni? Di me si fidano tutti e si fidano che se non faccio pompini senza non li faccio a nessuno,tradirei la fiducia di chi crede in me e paga per questo.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Miss Luma, visto che il mio "solo italiani"lo fa ridere.....i propongo un esperimentto. Si consideri la mia invitatta per cuando lei avra voglia di fare marchette, lo ospitto acasa mia, o un apartamentto con due stanze, internet ilimitatto, sky....insomma si sta bene. E cuando lo vedro ricevere e far bochini a tutti quelli che telefonano (non italiani)......allora credero a cio che scrive. Certo quelle che anno richieste economiche molto alte, ano anche meno problemi con certe categorie.....per quanto mi riguarda, come le mie prestazioni non sono full optionals e non considero di esere nemeno la "reginetta del ballo"sul mercatto, le mie richieste sono piu modeste.

Se esiste un lavoro che ho sempre rispettato è tuo e ho manifestato il mio sentire in diversi interventi, la scelta di fare "bochini "come dice te svilisce il tutto e da questo posso trarre una scia di svariate conclusioni e pensieri che tengo per me. Il mercato è aperto a quelle come te e a quelle che chiedono di più perché avete sostanzialmente target di clientela e modalità servizio diversi. Presumere che io possa capire qualcosa con il tuo sperimento puerile non sarebbe molto saggio da parte tua perché a me il sesso piace molto, sono bisex, completa e spesso questo fa la differenza sarebbe alla fine concorrenza sleale nei tuoi confronti. Concludo che la dicitura "no stranieri" da una straniera mi fa ridere parecchio. Torniamo al thread che è meglio.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
5
L a mia diciturra e "solo italiani".......e si, mi piacciono i cazzi made in italy:ok:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.904
Sul fatto di trattare non sono per nulla d'accordo. Prima di tutto perché bisogna saperlo fare, e non tutti hanno quest'arte nelle loro corde, poi perché il senso vero della trattativa indiscriminata è di supporre di avere a che fare con un missile, nel qual caso preferisco girare i tacchi direttamente.
È vero, le trattative sono spesso fastidiose però per poterle evitare è necessario che quanto detto e quanto mostrato sia perfettamente aderente alla realtà.
A me però alcune volte divertono.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
L a mia diciturra e "solo italiani".......e si, mi piacciono i cazzi made in italy:ok:


attachment.php

:rofl::rofl::rofl::rofl:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    58,2 KB · Visite: 546
Commenta
Alto